MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voglio sapere, chi siamo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 10:09 am

a dormire coi nani nel lettone?
Io presente!
no comment....è ormai quasi un anno, incredibile come ci siam fatti fregare, per una febbre è passata dal lettino in camera sua al nostro, e guai provare a spostarla, anche nel cuore della notte se ne accorge e ritorna con noi. Il problema alla base è che l'abbiamo sempre addormentata nel lettone con noi, per poi spostarla. voglio sapere, chi siamo 607711
in realtà non abbiamo ancora voglia di affrontare la questione perchè, dopotutto, anche con lei in mezzo dormiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 10:16 am

io invece ho lottato perchè non ci si abituasse mai
ma perchè l'homo quando dorme si muove troppo
stamane altra cuscinata in faccia... voglio sapere, chi siamo 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 10:45 am

Io dormo nel suo lettone voglio sapere, chi siamo 4057548525
A parte gli scherzi, Grazia stava prendendo questa abitudine, ma mio marito non riusciva a chiudere occhio e se ne andava sistematicamente a dormire in stanzetta. Allora ho unito i due lettini nella stanza di Grazia e ho fatto un lettone, lei si addormenta con me affianco e poi io me ne vado da mio marito...a volte crollo e dormo con lei. voglio sapere, chi siamo 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 10:52 am

Io sono passata a miglio sonno da 4-5 giorni, erano due anni che stava con noi e noi non avevamo piu intimità.
Lei pretendeva di stare in mezzo e non al lato e guai a spostarla, non dormiva piu...
Adesso dorme nel lettino in camera nostra, per convincerla ad andarci le ho cambiato le lenzuola e glie ne ho messe un paio rosa con le stelline , le ho detto che quello era il letto di una principessa e che se non ci andava lei venivano Rebecca e Serena e se lo portavano via voglio sapere, chi siamo 4057548525
E' incredibile ma ha funzionato...
Per farla addormentare ci vuole un'ora ma poi ci resta sino all mattina voglio sapere, chi siamo 66389
Noi dormivamo bene con lei nel letto se non fosse per qualche calcetto saltuario però non potevamo dormire una notte abbracciati..
Poi pensando a mia sorella che dorme con i figli di 5-7 anni ancora nel lettone ho preferito tentare adesso...
Ora sto allestendo la cameretta e a breve verrà spedita di la... voglio sapere, chi siamo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 10:55 am

Cioè usi Rebecca e Serena per spaventarla? voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 10:57 am

alemon ha scritto:
Cioè usi Rebecca e Serena per spaventarla? voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525

Ma mica la spavento, le dico che le rubano il letto...poi Serena ha una particolare efficacia voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 10:57 am

anche con Filippo ci va un'ora ad addormentarlo, il più delle volte mi addormento io epoi mi sveglio che lo sento parlottare voglio sapere, chi siamo 607711
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 11:52 am

Giorgio si fa la maggior parte della notte nel lettone.................Jacopo tranne quando magna, si addormenta solo nel suo lettino :wow:
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 12:05 pm

wyccan30 ha scritto:
Giorgio si fa la maggior parte della notte nel lettone.................Jacopo tranne quando magna, si addormenta solo nel suo lettino :wow:
e bravo Jacopo voglio sapere, chi siamo 46483 voglio sapere, chi siamo 66304
Chris dorme nel lettino dagli 8 mesi e dai 13 in cameretta da solo voglio sapere, chi siamo 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 3:10 pm

aiuto....matilde va a dormire quasi sempre tardi cosi ce la portiamo nel letto e poi la spostiamo, mentre quando riesco a farla addormentare prima la metto nel suo lettino e ci sta tutta la notte... non sappiamo quando spostare il lettino nella sua cameretta!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 3:16 pm

tinde ha scritto:
aiuto....matilde va a dormire quasi sempre tardi cosi ce la portiamo nel letto e poi la spostiamo, mentre quando riesco a farla addormentare prima la metto nel suo lettino e ci sta tutta la notte... non sappiamo quando spostare il lettino nella sua cameretta!
risvegli notturni ne ha?
se dorme tranquilla o si sveglia max una volta potresti già provare a spostarla voglio sapere, chi siamo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 3:21 pm

tortughita ha scritto:
tinde ha scritto:
aiuto....matilde va a dormire quasi sempre tardi cosi ce la portiamo nel letto e poi la spostiamo, mentre quando riesco a farla addormentare prima la metto nel suo lettino e ci sta tutta la notte... non sappiamo quando spostare il lettino nella sua cameretta!
risvegli notturni ne ha?
se dorme tranquilla o si sveglia max una volta potresti già provare a spostarla voglio sapere, chi siamo 66389
ogni tanto si ma la coccolo un po e si addormenta di nuovo, se ha qualcosa che non va la sposto da noi
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 3:27 pm

tinde ha scritto:
tortughita ha scritto:
tinde ha scritto:
aiuto....matilde va a dormire quasi sempre tardi cosi ce la portiamo nel letto e poi la spostiamo, mentre quando riesco a farla addormentare prima la metto nel suo lettino e ci sta tutta la notte... non sappiamo quando spostare il lettino nella sua cameretta!
risvegli notturni ne ha?
se dorme tranquilla o si sveglia max una volta potresti già provare a spostarla voglio sapere, chi siamo 66389
ogni tanto si ma la coccolo un po e si addormenta di nuovo, se ha qualcosa che non va la sposto da noi
io uguale...
difficilmente si sveglia ma se lo fa è perchè ha sete oppure non trova il ciuccio e si riaddormenta subito
se invece vedo che ha il sonno agitato e che i risvegli aumentano me lo porto nel lettone voglio sapere, chi siamo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 3:48 pm

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
Cioè usi Rebecca e Serena per spaventarla? voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525

Ma mica la spavento, le dico che le rubano il letto...poi Serena ha una particolare efficacia voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525

ma davvero??? cavolo, mi dispiace... voglio sapere, chi siamo 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 3:50 pm

Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
Cioè usi Rebecca e Serena per spaventarla? voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525

Ma mica la spavento, le dico che le rubano il letto...poi Serena ha una particolare efficacia voglio sapere, chi siamo 4057548525 voglio sapere, chi siamo 4057548525

ma davvero??? cavolo, mi dispiace... voglio sapere, chi siamo 398396
voglio sapere, chi siamo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 3:53 pm

Domenico è stato spostato in cameretta a 13 mesi....
ma visto (lo sapete megli di me) che si sveglia un numero imprecisato di volte, soprattutto quando si svegliava tanto, per sfinimento lo mettevo nel lettone.
adesso non sta più nel lettino, ma su un materasso normale da adulti ho notato che dorme meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo EmptyGio Lug 29, 2010 5:08 pm

voglio sapere, chi siamo 398396 non so più cosa tentare! il fatto è che nel lettino con le sbarre alte si arrampica e si mette a cavalcioni, questo è successo quasi un anno fa, per cui abbiamo tolto la sbarra, così scende e viene da noi. è anche vero che ora ha 2 anni, adesso si rende conto che se salta giù è pericoloso....stavamo anche noi pensando ad un letto normale, magari ha bisogno di spazio intorno a sè...purtroppo questo periodo è inutile provare, andremo in vacanza e in albergo sarà sempre nel lettone con noi...anche al mare idem, non abbiamo neppure più portato il lettino da campeggio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio sapere, chi siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio sapere, chi siamo   voglio sapere, chi siamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voglio sapere, chi siamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi piacerebbe sapere....
» Mi servirebbe sapere
» No, però adesso vorrei sapere
» Voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» Lo voglio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: