MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi piacerebbe sapere....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi piacerebbe sapere.... Empty
MessaggioTitolo: Mi piacerebbe sapere....   Mi piacerebbe sapere.... EmptyVen Ago 20, 2010 3:56 pm

per cosa vengono utilizzati i soldi che avevamo mandato per il calendario babbions dal momento che di nascite ce n'è 2, Roxanna ed Ela e non credo che Ela riceverà regali...
Se le ospiti che leggono abitualmente ci volessero far sapere , o mi volessero far sapere ne sarei grata, è semplice curiosità.
Dal momento che si intendeva fare della beneficenza, se è stata fatta, gradirei sapere a chi sono stati devoluti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piacerebbe sapere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerebbe sapere....   Mi piacerebbe sapere.... EmptyVen Ago 20, 2010 4:31 pm

in effetti lì in mezzo ci sono anche i nostri soldi....
si potrebbe chiedere a paolagem, che magari può inoltrare la domanda alle alte sfere.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piacerebbe sapere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerebbe sapere....   Mi piacerebbe sapere.... EmptyVen Ago 20, 2010 10:24 pm

gurdream ha scritto:
per cosa vengono utilizzati i soldi che avevamo mandato per il calendario babbions dal momento che di nascite ce n'è 2, Roxanna ed Ela e non credo che Ela riceverà regali...

Mi piacerebbe sapere.... 398396 Mi piacerebbe sapere.... 398396 Mi piacerebbe sapere.... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi piacerebbe sapere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerebbe sapere....   Mi piacerebbe sapere.... EmptyVen Ago 20, 2010 10:25 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
per cosa vengono utilizzati i soldi che avevamo mandato per il calendario babbions dal momento che di nascite ce n'è 2, Roxanna ed Ela e non credo che Ela riceverà regali...

Mi piacerebbe sapere.... 398396 Mi piacerebbe sapere.... 398396 Mi piacerebbe sapere.... 398396

Marchiati babbions intendevo... Mi piacerebbe sapere.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi piacerebbe sapere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerebbe sapere....   Mi piacerebbe sapere.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi piacerebbe sapere....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi servirebbe sapere
» voglio sapere, chi siamo
» No, però adesso vorrei sapere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: