MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi servirebbe sapere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 8:21 pm

quali prodotti per la dieta trovo al lidl...
io per esempio al super non trovo nessun formaggio spalmabile che vada bene...
e altre cose??
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 9:31 pm

Mi pare d'aver capito gli yoghurt bianchi e il formaggio spalmabile, ma io so andata l'altro giornoe non avevano nex dei due. Poi vorrie sapere visto che martedì comincio, e visto che io formaggi non mangio nè latte, ma gli yoghurt magri si........................se mangio gli yoghurt magri, posso anche il altet di soja e derivati della soja (se non ho capito male il latte di soja solo 2 bicchieri e gli yoghurt anche solo 2 vero?).........................o so na capra e non c'ho capito na mazza?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 9:43 pm

Da Lidl trovi:
spalmabile linessa 0,2% di grassi (però fa schifissimo mangiato puro, semmai ci cucini qualcosa)
quark 20% (esiste anche quello al 40% ma x noi nn va bene!) ed è buonissimo, io e Tortu ci abbiam fatto il tiramisu!!!
fiocchi di latte Pic-frisc
mozzarella Linessa (tollerato 30g al dì)
sottilette light (tollerato, una al dì)
prosciutto crudo linessa
affettati (prosciutto cotto, tacchino, pollo) Dulano
ketchup Linessa
salsa x insalata Linessa (dicono che nn si può ma io la uso...con parsimonia)
yogurt light Linessa (puoi usare anche quello con i cereali ma....devi buttare i cereali!)


Ora nn mi viene in mente altro, se mi viene qualcosa aggiorno!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 9:44 pm

Romy, lo yogurt di soya uno o 2 al dì, ma ti giochi 2 tollerati. X il latte di soya nn ricordo la quantità perchè nn lo uso... Mi servirebbe sapere 487871
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 9:57 pm

Tollerati che vuol dire???????Io devo fa ancora l'attacco eh.......................
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 10:13 pm

In attacco niente tollerati e quindi niente soya...
I tollerati sono concessi dalla crociera in poi, è una lista di alimenti e relative quantità (tipo 30 g di mozzarella linessa, 30g di maizena..) e ogni giorno sono concessi 2 tollerati. Ma in caso di stallo del peso o di difficoltà a scendere è meglio nn assumerli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 10:43 pm

francymely ha scritto:
Da Lidl trovi:
spalmabile linessa 0,2% di grassi (però fa schifissimo mangiato puro, semmai ci cucini qualcosa)
quark 20% (esiste anche quello al 40% ma x noi nn va bene!) ed è buonissimo, io e Tortu ci abbiam fatto il tiramisu!!!
fiocchi di latte Pic-frisc
mozzarella Linessa (tollerato 30g al dì)
sottilette light (tollerato, una al dì)
prosciutto crudo linessa
affettati (prosciutto cotto, tacchino, pollo) Dulano
ketchup Linessa
salsa x insalata Linessa (dicono che nn si può ma io la uso...con parsimonia)
yogurt light Linessa (puoi usare anche quello con i cereali ma....devi buttare i cereali!)


Ora nn mi viene in mente altro, se mi viene qualcosa aggiorno!

fiocchi di latte io ho preso gli 0,4% della stuffer... Mi servirebbe sapere 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 10:45 pm

wyccan30 ha scritto:
Mi pare d'aver capito gli yoghurt bianchi e il formaggio spalmabile, ma io so andata l'altro giornoe non avevano nex dei due. Poi vorrie sapere visto che martedì comincio, e visto che io formaggi non mangio nè latte, ma gli yoghurt magri si........................se mangio gli yoghurt magri, posso anche il altet di soja e derivati della soja (se non ho capito male il latte di soja solo 2 bicchieri e gli yoghurt anche solo 2 vero?).........................o so na capra e non c'ho capito na mazza?

io ho trovato il bio 0,1% della vipiteno e quello naturale bianco activia zero. negli ingredienti non ci sono zuccheri Mi servirebbe sapere 66389
in quello aroma caffè si Mi servirebbe sapere 398396
e ora cosa me ne faccio??? ci posso almeno fare un dolce??
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyDom Apr 22, 2012 11:43 pm

Tinky, vanno benissimo sia i fiocchi Stuffer che i vipiteno e activia! Io ti ho solo detto quelli ke si trovano al Lidl. Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 9:54 am

francymely ha scritto:
Tinky, vanno benissimo sia i fiocchi Stuffer che i vipiteno e activia! Io ti ho solo detto quelli ke si trovano al Lidl. Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 66389

Mi servirebbe sapere 66389
e la percentuale massima che devono avere formaggi e yogurt??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 11:50 am

Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky, vanno benissimo sia i fiocchi Stuffer che i vipiteno e activia! Io ti ho solo detto quelli ke si trovano al Lidl. Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 66389

Mi servirebbe sapere 66389
e la percentuale massima che devono avere formaggi e yogurt??

Io non ci capisco un gazzo di percentuali... infatto compro sempre le stesse marche e le stesse cose...
Poi mi sbizzarrisco cucinandole... Mi servirebbe sapere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 12:46 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky, vanno benissimo sia i fiocchi Stuffer che i vipiteno e activia! Io ti ho solo detto quelli ke si trovano al Lidl. Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 66389

Mi servirebbe sapere 66389
e la percentuale massima che devono avere formaggi e yogurt??

Io non ci capisco un gazzo di percentuali... infatto compro sempre le stesse marche e le stesse cose...
Poi mi sbizzarrisco cucinandole... Mi servirebbe sapere 66389
anche io se in sett rimango sprovvista di qualcosa compro anche da ekom e dico
il formaggio spalmabile è più buono al dico Mi servirebbe sapere 490688

e a chi interessa lì hanno la bresaola a fettine piccine piccine 50 gr a 0.99
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 3:28 pm

Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky, vanno benissimo sia i fiocchi Stuffer che i vipiteno e activia! Io ti ho solo detto quelli ke si trovano al Lidl. Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 66389

Mi servirebbe sapere 66389
e la percentuale massima che devono avere formaggi e yogurt??
Yogurt max 0,2 formaggi max 5% secondo la vecchia teoria, la nuova lista invece dà come tollerato anche il Balance..... Mi servirebbe sapere 117112 ma io rimango della vecchia scuola!!!!! Mi servirebbe sapere 490688 Mi servirebbe sapere 490688 Mi servirebbe sapere 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 3:30 pm

quello dico spalmabile light sta a l 3% di grassi ma è buonissimo Mi servirebbe sapere 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 4:54 pm

francymely ha scritto:
Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky, vanno benissimo sia i fiocchi Stuffer che i vipiteno e activia! Io ti ho solo detto quelli ke si trovano al Lidl. Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 66389

Mi servirebbe sapere 66389
e la percentuale massima che devono avere formaggi e yogurt??
Yogurt max 0,2 formaggi max 5% secondo la vecchia teoria, la nuova lista invece dà come tollerato anche il Balance..... Mi servirebbe sapere 117112 ma io rimango della vecchia scuola!!!!! Mi servirebbe sapere 490688 Mi servirebbe sapere 490688 Mi servirebbe sapere 490688

e il quark 20%??? perchè si???
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 5:12 pm

Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky, vanno benissimo sia i fiocchi Stuffer che i vipiteno e activia! Io ti ho solo detto quelli ke si trovano al Lidl. Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 66389

Mi servirebbe sapere 66389
e la percentuale massima che devono avere formaggi e yogurt??
Yogurt max 0,2 formaggi max 5% secondo la vecchia teoria, la nuova lista invece dà come tollerato anche il Balance..... Mi servirebbe sapere 117112 ma io rimango della vecchia scuola!!!!! Mi servirebbe sapere 490688 Mi servirebbe sapere 490688 Mi servirebbe sapere 490688

e il quark 20%??? perchè si???
il 20% del quark nn è riferito ai grassi! Quel quark ha intorno al 4% di grassi! Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 5:59 pm

francymely ha scritto:
Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky, vanno benissimo sia i fiocchi Stuffer che i vipiteno e activia! Io ti ho solo detto quelli ke si trovano al Lidl. Mi servirebbe sapere 66389 Mi servirebbe sapere 66389

Mi servirebbe sapere 66389
e la percentuale massima che devono avere formaggi e yogurt??
Yogurt max 0,2 formaggi max 5% secondo la vecchia teoria, la nuova lista invece dà come tollerato anche il Balance..... Mi servirebbe sapere 117112 ma io rimango della vecchia scuola!!!!! Mi servirebbe sapere 490688 Mi servirebbe sapere 490688 Mi servirebbe sapere 490688

Infatti io ho lì la ricotta light della lat bri e non ho ancora avuto il coraggio di usarla... Mi servirebbe sapere 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere EmptyLun Apr 23, 2012 6:05 pm

vabbè io in un mese e mezzo una mozzarella light me la sono pappata Mi servirebbe sapere 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi servirebbe sapere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe sapere   Mi servirebbe sapere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi servirebbe sapere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi piacerebbe sapere....
» voglio sapere, chi siamo
» No, però adesso vorrei sapere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: