MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Questa dieta....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Questa dieta....   Questa dieta.... EmptyVen Mar 04, 2011 10:53 am

la trovo davvero soddisfacente...
Ora, non so se dimagriremo ma almeno ogni giorno so cosa devo cucinare, riesco a variare e ad avere in tavola piatti sempre nuovi, per di piu le quantità non sono da fame...anzi...
Ieri sera l'homo aveva 90 gr.di riso con 80 gr.di zucchina, alla fine ne è venuto fuori un piatto enorme, poi aveva pane 70 gr., 100 gr.di caciottina e insalata...
Le mie quantità sono la metà praticamente ma proporzionate a me ovviamente e non mi è ancora capitato di sentire la fame...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa dieta....   Questa dieta.... EmptyVen Mar 04, 2011 11:19 am

grey ottimo direi! Questa dieta.... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa dieta....   Questa dieta.... EmptyVen Mar 04, 2011 11:20 am

Pink♥ ha scritto:
grey ottimo direi! Questa dieta.... 66389
Questa dieta.... 398396 ma che dici??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa dieta....   Questa dieta.... EmptyVen Mar 04, 2011 11:21 am

gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
grey ottimo direi! Questa dieta.... 66389
Questa dieta.... 398396 ma che dici??????

volevo dire che è un'ottima dieta! Questa dieta.... 33779
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa dieta....   Questa dieta.... EmptyVen Mar 04, 2011 11:36 am

Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
grey ottimo direi! Questa dieta.... 66389
Questa dieta.... 398396 ma che dici??????

volevo dire che è un'ottima dieta! Questa dieta.... 33779
ma che è grey????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa dieta....   Questa dieta.... EmptyVen Mar 04, 2011 11:48 am

gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
grey ottimo direi! Questa dieta.... 66389
Questa dieta.... 398396 ma che dici??????

volevo dire che è un'ottima dieta! Questa dieta.... 33779
ma che è grey????

Questa dieta.... 4057548525 Questa dieta.... 4057548525 Questa dieta.... 4057548525
è una marca, non te la ricordi la pubblicità che diceva grey ottimo direi?? Questa dieta.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa dieta....   Questa dieta.... EmptyVen Mar 04, 2011 1:00 pm

vero che è buona? l'homo a oggi (fa due settimane lunedì ha perso 2,5 kg) io non lo so perchè sono sotto ciclo però ho perso 2 cm in vita Questa dieta.... 66304 (pur avendo la pancia un pò gonfia)
e sapendo prima che magnare spendo meno in spesa (tranne frutta e verdura,,,ci vanno solo fra hhomo e nano 5 mele al gg)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa dieta....   Questa dieta.... EmptyVen Mar 04, 2011 4:49 pm

Questa dieta.... 66389 meno male! e come quantità mi sembra che non ci sia niente da dire..x carità non ho mai pesato cosa mangia il mio homo ma quelle non mi sembrano poco..
dovrei provare pure io...avevo iniziato quella di ela ma quando mangiavo poco mi veniva subito mal di stomaco e ho smesso xchè non volevo finire come anni fa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa dieta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa dieta....   Questa dieta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa dieta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' un'ora che sto a dieta
» La mia dieta....
» Ela, la tua dieta
» Qui a dieta in tre...
» Gurdream la dieta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: