MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 idee per il pranzo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 1:54 pm

Avevo pensato a pasta e veleno per l'homo ma mi devo inventare qualcos'altro... idee per il pranzo? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 1:56 pm

noi gnocchi di patate con olio e parmiggiano...ieri pomeriggio non ho avuto tempo di cucinare per il pranzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 2:06 pm

scendo al super sotto casa e mi faccio venire qualche idea, tanto pranziamo sempre dopo le 14:30 (quando torna l'homo). Niccolò mangia a mensa e per Giorgia pastina e carne idee per il pranzo? 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 2:21 pm

Per fortuna l'homo è andato a pranzo fuori, io ho mangiato due pezzi minuscoli di pizza margherita avanzati alla nana ieri sera ma non avevo proprio voglia di cucinare perchè sono arrivata solo poco fa a casa...Di questo passo questi 3 kg.che mi rimangono neanche per il prossimo secolo li perdo... idee per il pranzo? 398396 idee per il pranzo? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 2:30 pm

io devo mangiare in bianco. oggi sono stata dalla dottoressa per farmi fare un'impegnativa per lorenzo e le ho parlato del mio disturbo... già mangia in bianco da ieri e oggi la mia pancia va molto meglio... quindi ancora dieta forzata idee per il pranzo? 66389

in effetti gli anelli di calamaro in pastella che ho mangiato domenica dai miei non erano proprio il massimo della salute idee per il pranzo? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 4:00 pm

noi abbiamo mangiato le mezzepenne al ragù e le carote...l'homo in piu ha mangiato il pollo!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 4:20 pm

io ho mangiato orecchiette con le cime di rapa e qualche alice sott'olio accuratamente sgocciolata. idee per il pranzo? 836989
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 4:26 pm

Io una barretta kellog's all brain e latte di soja..................non mi frustate a me non va di cucinare.L'homo riso con champignon lessi................
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 4:27 pm

wyccan30 ha scritto:
Io una barretta kellog's all brain e latte di soja..................non mi frustate a me non va di cucinare.L'homo riso con champignon lessi................

io, quando nn c'ho voglia di cucinà mi magno na piadina!!!!!!!!! eppoi mi lamento perchè c'ho i lardelli..... idee per il pranzo? 398396 idee per il pranzo? 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 6:10 pm

Alla fine ho fatto le trofie al pesto come primo e per secondo insalata verde e mais con salsiccia. Io ho fatto gli assaggini. idee per il pranzo? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 6:13 pm

NikiGiò ha scritto:
Alla fine ho fatto le trofie al pesto come primo e per secondo insalata verde e mais con salsiccia. Io ho fatto gli assaggini. idee per il pranzo? 490688
mmm bone potevi dirlo prima venivo a mangiare da te!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 6:22 pm

myma2002 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Alla fine ho fatto le trofie al pesto come primo e per secondo insalata verde e mais con salsiccia. Io ho fatto gli assaggini. idee per il pranzo? 490688
mmm bone potevi dirlo prima venivo a mangiare da te!!!!!!!!
Ma tesoro quando vuoi vieni pure senza invito, dopo però mi lavi i piatti idee per il pranzo? 4057548525 idee per il pranzo? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 6:26 pm

NikiGiò ha scritto:
myma2002 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Alla fine ho fatto le trofie al pesto come primo e per secondo insalata verde e mais con salsiccia. Io ho fatto gli assaggini. idee per il pranzo? 490688
mmm bone potevi dirlo prima venivo a mangiare da te!!!!!!!!
Ma tesoro quando vuoi vieni pure senza invito, dopo però mi lavi i piatti idee per il pranzo? 4057548525 idee per il pranzo? 773371
per così poco che vuoi che sia!!! idee per il pranzo? 4057548525 idee per il pranzo? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? EmptyMar Mar 15, 2011 6:35 pm

myma2002 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
myma2002 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Alla fine ho fatto le trofie al pesto come primo e per secondo insalata verde e mais con salsiccia. Io ho fatto gli assaggini. idee per il pranzo? 490688
mmm bone potevi dirlo prima venivo a mangiare da te!!!!!!!!
Ma tesoro quando vuoi vieni pure senza invito, dopo però mi lavi i piatti idee per il pranzo? 4057548525 idee per il pranzo? 773371
per così poco che vuoi che sia!!! idee per il pranzo? 4057548525 idee per il pranzo? 4057548525
idee per il pranzo? 66389 idee per il pranzo? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idee per il pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per il pranzo?   idee per il pranzo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
idee per il pranzo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ve magnate a pranzo?
» 9 ospiti all'ora di pranzo...
» Ieri a pranzo
» ho invitato a pranzo
» L'homo e le sue idee.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: