MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri a pranzo

Andare in basso 
+2
diana
Miry
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyLun Mar 21, 2011 6:42 pm

siamo stati dai suoceri...
quando siamo andati via nel pomeriggio uscendo di casa ho notato sul balcone del palazzo di fronte, al secondo piano, una bimba sul balcone... avrà avuto l'età di celeste... era con il giubbottino quindi deduco che la mamma sapesse che era fuori. ma era da sola...
lei prende tutta tranquilla una sedia che era li e la trascina, io così Ieri a pranzo 605566 la avvicina alla ringhiera e io chiamo l'homo allarmata... l'homo corre e la bambina sale sulla sedia, io le dico di stare ferma e l'homo chiede al suocero chi abita in quell'appartamento. è una ragazza che l'homo conosce perchè era compagno di scuola della sorella... lui la chiama più volte e alla fine questa esce!! Ieri a pranzo 732285
mi sono presa un coccolone pensa se non uscivamo noi in quel momento!!! e la madre era pure tranquilla, ci ha ringraziati e fa "c'era il papà qui sotto fino ad un attimo fa" come se nulla fosse!!!
ma io dico, bastava che il papà fosse sotto?? per prenderla al volo se cadeva???? solo io ho così il terrore dei balconi???? mia suocera al terzo piano non lascia nemmeno lorenzo che ha 8 anni solo in balcone Ieri a pranzo 365664
per fortuna è finito tutto bene, quando l'ho vista con quella sedia che si arrampicava stavo già pensando a come prenderla al volo da sotto Ieri a pranzo 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyLun Mar 21, 2011 6:49 pm

io anche terrore di balcone e finestre aperte...mi fanno troppa paura.
basta veramente poco
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyLun Mar 21, 2011 6:57 pm

anch io go il terrore..diego ieri diego a piedi nudi di è aperto il cancelletto e ha attraversato il cortile..con i sassi e è andato da sua nonna Ieri a pranzo 117112 Ieri a pranzo 117112 Ieri a pranzo 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyLun Mar 21, 2011 7:10 pm

ma io non lo so come si fa... mi viene l'ansia solo a pensarci....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyLun Mar 21, 2011 7:17 pm

Anch'io ho la fissa delle sedie sui balconi... non ci devo stare proprio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyLun Mar 21, 2011 7:29 pm

mio nipote di 11 anni un giorno ha sentito urlare per strada, è andato alla finestra, l'ha aperta e si è buttato in avanti per guardare giù. loro abitano al quarto piano, se non ci fosse stata la mamma (che gli era corsa vicino vedendo tutta la scena) a bloccarlo per la vita sarebbe volato di sotto, si era dato una spinta troppo forte.
eppure è un bambino molto calmo e tranquillo....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyLun Mar 21, 2011 10:49 pm

Ieri a pranzo 732285 Ieri a pranzo 732285 Ieri a pranzo 732285 io pure ho il terrore delle finestre e dei balconi.... basta un' attimo di distrazione x una tragedia.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyLun Mar 21, 2011 11:35 pm

idem...anch'io ho paura! la cognizione certa gente non ce l'ha proprio!! Ieri a pranzo 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyMar Mar 22, 2011 12:51 am

Ieri a pranzo 401395
il balcone x il nano è off limits ma nemmeno io ci esco mai
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyMar Mar 22, 2011 10:24 am

anche io terrore èer i balconi anche perchè quando ero piccola mi è capitato di vedere volare una mia amichetta dal balcone per fortuna primo piano e solo qualche graffio Ieri a pranzo 732285 Ieri a pranzo 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyMar Mar 22, 2011 10:37 am

anche io mi sarei presa un coccolone!!! Ieri a pranzo 732285 Ieri a pranzo 732285 Ieri a pranzo 732285
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyMar Mar 22, 2011 10:42 am

Io tolgo le sedie da vicino alle finestre, pericolose quanto il balcone, e se lascio i nani soli in sala, chiudo le persiane, meglio che stanno al buio che si lanciano di sotto
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyMar Mar 22, 2011 12:35 pm

Io mi chiedo come può un genitore essere così incosciente??? Ieri a pranzo 607711 Io li terrei d'occhio perchè secondo me possono avere altre "sviste" del genere visto e considerato che la mamma nn ti sembrava neanche allarmata dal fatto. Certo, i bimbi nn si devono tenere dentro una campana di vetro, ma manco buttarli allo sbaraglio credendoli maturi abbastanza da riconoscere i pericoli. io farei fare un volo dal balcone alla mamma così magari la botta gli aggiusta qualche rotella in testa! Ieri a pranzo 490688 Ieri a pranzo 490688 Ieri a pranzo 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo EmptyMar Mar 22, 2011 1:38 pm

anche qui off limits il balcone (qua in sardegna siamo al 4° piano) e niente su cui arrampicarsi vicino alle finestre...
a Ivrea un paio di anni fa era successa una tragedia del genere ad un bambino di 5 anni, non voglio neanche pensarci Ieri a pranzo 732285
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri a pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri a pranzo   Ieri a pranzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri a pranzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ve magnate a pranzo?
» 9 ospiti all'ora di pranzo...
» buon pranzo a tutte
» coasa preparate per pranzo?
» idee per il pranzo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: