MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 coasa preparate per pranzo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 10:41 am

Buongiorno mammine! Ancora a poltrire eh| coasa preparate per pranzo? 41203
Cosa preparate di buono oggi?
Io ho intenzione di fare le tagliatelle fatte in casa!
Vado prima che il nano si svegli!
Buona domenica a tutte!!!! coasa preparate per pranzo? 390383
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 10:47 am

buongiorno!!!!
noi oggi pranzo dai miei.. tutto relax!
Tagliatelle fatte in casa?? che brava!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 12:19 pm

Giulia ha scritto:
buongiorno!!!!
noi oggi pranzo dai miei.. tutto relax!
Tagliatelle fatte in casa?? che brava!!!

idem noi coasa preparate per pranzo? 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 12:38 pm

buongiorno io oggi paccheri al ragù e spezzatino di vitello con carotine e piselli a me tocca sempre cucinare coasa preparate per pranzo? 365664 coasa preparate per pranzo? 365664 coasa preparate per pranzo? 365664
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 12:39 pm

Nulla...............pappe ai pupi e stop. Sono sola!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 12:59 pm

wow! le tagliatelle in casa coasa preparate per pranzo? 773371 coasa preparate per pranzo? 836989
io dalla suocera ma lei le tagliatelle le compra già fatte coasa preparate per pranzo? 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 1:08 pm

sugo coasa preparate per pranzo? 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 2:36 pm

per natale mi hanno regalato la macchina che fa la pasta tipo tagliatelle e ravioli
mi ha insegnato mia mamma! oggi era la prima volta che le facevo da sola e devo dire che il mio ometto ha gia gradito!
fra un pò sentiamo l'altro uomo di casa che dice!
la prossima volta proverò a fare i ravioli!!! coasa preparate per pranzo? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 4:21 pm

myma2002 ha scritto:
per natale mi hanno regalato la macchina che fa la pasta tipo tagliatelle e ravioli
mi ha insegnato mia mamma! oggi era la prima volta che le facevo da sola e devo dire che il mio ometto ha gia gradito!
fra un pò sentiamo l'altro uomo di casa che dice!
la prossima volta proverò a fare i ravioli!!! coasa preparate per pranzo? 4057548525
coasa preparate per pranzo? 46483 bravissima!
I ravioli un paio di volte li ho fatti anch'io con un ripieno alternativo: robiola e carote una volta e asparagi e zola la seconda volta coasa preparate per pranzo? 490688 però stendere la pasta a mano mi fa scappare la voglia, io la macchinetta non ce l'ho coasa preparate per pranzo? 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 4:42 pm

mmm buoni con robiola e carote!
Con mia mamma l'abbiamo fatti per natale con besciamella e salmone una bontà!!!!
immagino che farli a meno c'è da ammattire! Già farli con la macchinetta ci vuole un pò però ne vale la pena! coasa preparate per pranzo? 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 5:50 pm

noi abbiamo mangiato dai miei... coasa preparate per pranzo? 490688 il sabato e la domenica sempre o dai miei o dai suoceri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 6:53 pm

no abbiamo mangiato soli soletti tutti e tre!
stasera a cena dai suoceri che tutte le domeniche sere fanno la pizza visto che hanno il forno a legna!!!
Sapessi come è buonaaaa!!! coasa preparate per pranzo? 413981
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? EmptyDom Gen 23, 2011 8:39 pm

myma2002 ha scritto:
mmm buoni con robiola e carote!
Con mia mamma l'abbiamo fatti per natale con besciamella e salmone una bontà!!!!
immagino che farli a meno c'è da ammattire! Già farli con la macchinetta ci vuole un pò però ne vale la pena! coasa preparate per pranzo? 66304
vero! coasa preparate per pranzo? 437918
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coasa preparate per pranzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: coasa preparate per pranzo?   coasa preparate per pranzo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coasa preparate per pranzo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» li preparate mai i cannelloni?
» Che ve magnate a pranzo?
» 9 ospiti all'ora di pranzo...
» Ieri a pranzo
» Primo pranzo al MC....x jacopo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: