MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Primo pranzo al MC....x jacopo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Primo pranzo al MC....x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Primo pranzo al MC....x jacopo   Primo pranzo al MC....x jacopo EmptyDom Mag 20, 2012 4:18 pm

oggi sarei dovuta andare da mia mamma a pranzo ma, visto che ovviamente come ogni santo giorno prima di andarmene daL BAR,HO DISCUSSO CON L'HOMO....................mi sono incaxxata...................mi è venuto un attacco isterico e di colite........................sono andata da mamma e le ho detto che me ne andavo coi bambini al centro comm a farli mangiare al Mac.....sapevo già che mi sarei pentita ma dovevo uscire......................e visto che sola non posso, non mi è concesso questo lusso maledetto del quale avrei disperato bisogno, ho fatto così.............................hanno mangiato da MAC........poi il gelatino, poi il giro sulle giostrine..............poi nel negozio di giorchi x un giochino e poi a casa...................ste due ore mi so costate 50 euro che non avrei potuto spendere, ma io veramente non ce la facevo a stare chiusa ancora in casa ad urlare.......................so esaurita IRRECUPERABILMENTE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo pranzo al MC....x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzo al MC....x jacopo   Primo pranzo al MC....x jacopo EmptyDom Mag 20, 2012 4:25 pm

wyccan30 ha scritto:
oggi sarei dovuta andare da mia mamma a pranzo ma, visto che ovviamente come ogni santo giorno prima di andarmene daL BAR,HO DISCUSSO CON L'HOMO....................mi sono incaxxata...................mi è venuto un attacco isterico e di colite........................sono andata da mamma e le ho detto che me ne andavo coi bambini al centro comm a farli mangiare al Mac.....sapevo già che mi sarei pentita ma dovevo uscire......................e visto che sola non posso, non mi è concesso questo lusso maledetto del quale avrei disperato bisogno, ho fatto così.............................hanno mangiato da MAC........poi il gelatino, poi il giro sulle giostrine..............poi nel negozio di giorchi x un giochino e poi a casa...................ste due ore mi so costate 50 euro che non avrei potuto spendere, ma io veramente non ce la facevo a stare chiusa ancora in casa ad urlare.......................so esaurita IRRECUPERABILMENTE!
mi sa di sì Primo pranzo al MC....x jacopo 641349 Primo pranzo al MC....x jacopo 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo pranzo al MC....x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzo al MC....x jacopo   Primo pranzo al MC....x jacopo EmptyLun Mag 21, 2012 9:49 am

vabbè dai pensa che i tuoi bimbi si sono divertiti! Primo pranzo al MC....x jacopo 773371
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Primo pranzo al MC....x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzo al MC....x jacopo   Primo pranzo al MC....x jacopo EmptyLun Mag 21, 2012 2:51 pm

romyyyyyy Primo pranzo al MC....x jacopo 398396 Primo pranzo al MC....x jacopo 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo pranzo al MC....x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzo al MC....x jacopo   Primo pranzo al MC....x jacopo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo pranzo al MC....x jacopo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi primo primo giorno
» Che ve magnate a pranzo?
» Pranzo al nido
» Il pranzo di ieri
» Ieri a pranzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: