MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buongiorno donzelle

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 10:44 am

qui è scoppiata la primavera!
ho già messo su il brodino per il nano e più tardi vado al mercato!
se passate da me (magari!) vi offro la colazione!!
a più tardi belle!!! buongiorno donzelle 437918
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 10:45 am

buongiorno donzelle 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 10:46 am

Buongiorno!!!
Anche qui c'è un sole che spacca le pietre... buongiorno donzelle 66389
Ho in mente un sacco di cose da fare oggi... spero di riuscirci perchè ieri è stata una giornata davvero difficile... Tommaso mi ha stremato... spero che oggi vada meglio....
La colazione la prendo eccome!!! Un caffè grazie... buongiorno donzelle 767288
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 11:00 am

ela ha scritto:
Buongiorno!!!
Anche qui c'è un sole che spacca le pietre... buongiorno donzelle 66389
Ho in mente un sacco di cose da fare oggi... spero di riuscirci perchè ieri è stata una giornata davvero difficile... Tommaso mi ha stremato... spero che oggi vada meglio....
La colazione la prendo eccome!!! Un caffè grazie... buongiorno donzelle 767288

spettacolo di sole
richi stanotte ancora 38 e passa di febbre...più tardi lo porto dal dottore per vedere se c'è qualche dente che è responsabile di qs influenza o se è solo un maledetto colpo di "coda"dell'inverno che ci stiamo lasciando alle spalle....spero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 11:20 am

buongiorno!!!
mi piacerebbe tanto fare colazione tutte insieme buongiorno donzelle 773371
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 11:42 am

buongiorno!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 12:41 pm

pippi ha scritto:
buongiorno!!!
mi piacerebbe tanto fare colazione tutte insieme buongiorno donzelle 773371
Quoto!!!!! buongiorno donzelle 773371
Quì il sole va e viene... Da ieri ho mal di testa che se la sbatto contro il muro sento meno dolore, ho preso Oki x 2 volte ma nn mi ha fatto effetto.... buongiorno donzelle 398396
Devo fare la doccia, andare in farmacia, fare il bagnetto a Mely, preparare il pranzo....ma nn ne ho assolutamente voglia.... buongiorno donzelle 607711 Chi ha una bacchetta magica da prestarmi???? buongiorno donzelle 741806 buongiorno donzelle 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 1:18 pm

Buongiorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 2:05 pm

alemon ha scritto:
Buongiorno!!!!
...voilà bella tonsillite per richi

il dottore mi ha detto che ha due meloni....e per fortuna che la febbre alta di ieri è stato sinonimo di malessere altrimenti mica me ne accorgevo

antibiotico e a casa per qualche gg con l'accordo che gli faccio sapere della febbre



purtroppo con qs stagione così balorda è un attimo

per quanto tu stia attenta, non è mai abbastanza

passerà..........

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 3:53 pm

buon pomeriggio! qua il sole è bellissimo ma c'è ancora l'aria un po fredda...siamo state in giro tutta la mattina e quando si sveglia usciamo di nuovo! io dopo la palestra di ieri ho un pochino male ai muscoli che in vita mia non ho mai usato buongiorno donzelle 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 4:13 pm

tinde ha scritto:
dopo la palestra di ieri ho un pochino male ai muscoli che in vita mia non ho mai usato buongiorno donzelle 490688
buongiorno donzelle 4057548525 buongiorno donzelle 4057548525 buongiorno donzelle 4057548525 buongiorno donzelle 398894 buongiorno donzelle 398894 buongiorno donzelle 398894 buongiorno donzelle 398894 buongiorno donzelle 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 4:18 pm

Buongiorno!!! qui giornata grigina, ma domani le previsioni danno sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle EmptyMar Mar 22, 2011 4:27 pm

speriamo duri fino a domenica il bel tempo che qui domenica fanno la fiera e mi piacerebbe portarci Filippo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno donzelle   buongiorno donzelle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno donzelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno donzelle!!!!!!!!
» buongiorno donzelle
» Buongiorno donzelle!!!!
» buongiorno donzelle
» Notte donzelle....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: