MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho messo lo smalto blu metallizzato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho messo lo smalto blu metallizzato Empty
MessaggioTitolo: Ho messo lo smalto blu metallizzato   Ho messo lo smalto blu metallizzato EmptySab Giu 26, 2010 5:05 pm

neanche fossi una ragazzina di 15 anni Ho messo lo smalto blu metallizzato 78661
Ma io sono gggiovane dentro Ho messo lo smalto blu metallizzato 4057548525 Ho messo lo smalto blu metallizzato 490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho messo lo smalto blu metallizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo lo smalto blu metallizzato   Ho messo lo smalto blu metallizzato EmptySab Giu 26, 2010 10:14 pm

bhe ankio ce l'avevo la sett scorsa!!e le unghie hanno il french bianco e i disegni blu,.la prox volta le voglio fuxia Ho messo lo smalto blu metallizzato 607711
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho messo lo smalto blu metallizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo lo smalto blu metallizzato   Ho messo lo smalto blu metallizzato EmptySab Giu 26, 2010 10:46 pm

Miry ha scritto:
bhe ankio ce l'avevo la sett scorsa!!e le unghie hanno il french bianco e i disegni blu,.la prox volta le voglio fuxia Ho messo lo smalto blu metallizzato 607711
kiko ha un fuxia bellissimo e super coprente Ho messo lo smalto blu metallizzato 66389
nn mi ricordo il nome pero` Ho messo lo smalto blu metallizzato 766550
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho messo lo smalto blu metallizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo lo smalto blu metallizzato   Ho messo lo smalto blu metallizzato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho messo lo smalto blu metallizzato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino
» Smalto....
» Smalto elf...
» smalto elf
» Smalto...............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: