MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 preparo Grazia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 9:06 am

e andiamo a fare la visita ginecologica pediatrica...sperem....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 9:08 am

Stamattina vi ho proprio pensate...
Speriamo che collabori in pochino e sopratutto che prenda la cosa con leggerezza...
A che ora avete la visita?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 10:01 am

In bocca al lupo!
vedrai che andrà tutto bene preparo Grazia  390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 10:03 am

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 10:23 am

ela ha scritto:
Stamattina vi ho proprio pensate...
Speriamo che collabori in pochino e sopratutto che prenda la cosa con leggerezza...
A che ora avete la visita?

alle 11, ora siamo in studio che devo fare delle cose urgenti, è seduta affianco a me e disegna preparo Grazia  773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 10:35 am

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Stamattina vi ho proprio pensate...
Speriamo che collabori in pochino e sopratutto che prenda la cosa con leggerezza...
A che ora avete la visita?

alle 11, ora siamo in studio che devo fare delle cose urgenti, è seduta affianco a me e disegna preparo Grazia  773371

facci sapere preparo Grazia  66389 vedrai che andrà tutto bene preparo Grazia  773371
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 10:42 am

TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 11:27 am

in bocca al lupo! dai che sarà tutto a posto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 12:06 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 1:31 pm

allora com'è andata???
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 2:10 pm

leggo solo adesso...com'è andata???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 3:58 pm

Com'è stà Grazia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 5:04 pm

eccomi...
allora, la situazione di Grazia è da curare e non come diceva la pediatra di lasciare così che tanto prima o poi passa.
devo applicare per una settimana il colpogyn mattina e sera, poi dopo una settimana dopo la crema (smepre mattina e sera) fare delle piccole trazioni sulle grandi labbra per cercare di scollare le piccole labbra (sono queste che mi preoccupano perchè penso proprio che farà un pò di storie....).
in questo stato rischia di avere spesso infezioni alle vie urinarie, quindi o vuole o non vuole le trazioni si faranno....troverò il modo di presentargliele come un gioco, ora vedo cosa mi invento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 5:07 pm

alemon ha scritto:
eccomi...
allora, la situazione di Grazia è da curare e non come diceva la pediatra di lasciare così che tanto prima o poi passa.
devo applicare per una settimana il colpogyn mattina e sera, poi dopo una settimana dopo la crema (smepre mattina e sera) fare delle piccole trazioni sulle grandi labbra per cercare di scollare le piccole labbra (sono queste che mi preoccupano perchè penso proprio che farà un pò di storie....).
in questo stato rischia di avere spesso infezioni alle vie urinarie, quindi o vuole o non vuole le trazioni si faranno....troverò il modo di presentargliele come un gioco, ora vedo cosa mi invento...

ti ho già detto in pvt preparo Grazia  66389 preparo Grazia  773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 5:08 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
eccomi...
allora, la situazione di Grazia è da curare e non come diceva la pediatra di lasciare così che tanto prima o poi passa.
devo applicare per una settimana il colpogyn mattina e sera, poi dopo una settimana dopo la crema (smepre mattina e sera) fare delle piccole trazioni sulle grandi labbra per cercare di scollare le piccole labbra (sono queste che mi preoccupano perchè penso proprio che farà un pò di storie....).
in questo stato rischia di avere spesso infezioni alle vie urinarie, quindi o vuole o non vuole le trazioni si faranno....troverò il modo di presentargliele come un gioco, ora vedo cosa mi invento...

ti ho già detto in pvt preparo Grazia  66389 preparo Grazia  773371

ohhh yess!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  EmptyLun Apr 11, 2011 6:38 pm

Mannaggia!!! Ma ti avevano mai dato la pomata a base di cortisone? A Melissa ha risolto la situazione, ora devo sempre controllare che nn si richiuda e devo mettere l'olio Vea ogni sera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preparo Grazia  Empty
MessaggioTitolo: Re: preparo Grazia    preparo Grazia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
preparo Grazia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazia ha la febbre
» i terrible two di Grazia
» alemon..ma grazia??
» i desideri di Grazia
» all'asilo di Grazia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: