MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono tornataaaaaaaaaaaa!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! EmptyLun Apr 25, 2011 11:53 am

Vi siete accorte che sono mancata x un pò? Erano un pò di gg che nn riuscivo ad aprire i messaggi, potevo entrare sul forum ma mi si bloccava tutto e nn potevo fare altro. X fortuna ieri sera con Tortu abbiamo risolto, era probabilmente l'immagine ce aveva inserito x la Pasqua a creare qualche conflitto...
Tutto è bene quel che finisce bene.....sono tornata a rompervi le scatoleeeeeeee!!!!!!!!!! sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 4057548525 sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 4057548525 sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! EmptyLun Apr 25, 2011 11:56 am

ciao cara sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! EmptyLun Apr 25, 2011 4:10 pm

ciao carissima ben tornata, anch'io sono stata assente x problemi di salute: i soliti....
ora và molto meglio e ci stiamo godendo le giornate di festa sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 854159
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! EmptyLun Apr 25, 2011 4:18 pm

diana ha scritto:
ciao carissima ben tornata, anch'io sono stata assente x problemi di salute: i soliti....
ora và molto meglio e ci stiamo godendo le giornate di festa sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 854159

Sono felice che ora stai meglio, un bacione!!!! sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! EmptyLun Apr 25, 2011 10:55 pm

si ho letto su fb che non riuscivi ad entrare!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! EmptyMar Apr 26, 2011 12:55 am

ciao belé sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! EmptyMar Apr 26, 2011 11:17 am

sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! EmptyMar Apr 26, 2011 2:17 pm

ciao tesoraaaa sono tornataaaaaaaaaaaa!!! 653339
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornataaaaaaaaaaaa!!!   sono tornataaaaaaaaaaaa!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono tornataaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono ragazze ci sono......
» ci sono, eh!
» mi sono...
» Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» Sono al lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: