MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:26 am

cominciamo con un buon caffè...Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Caffe-con-Panna2

oggi ho da fare 20 mini tiramisù, insalata di pollo, insalata di farro, mousse di tonno e mousse di gorgonzola per il rinfresco di domani; poi dobbiamo andare a pulire e iniziare ad allestire la sala dell'oratorio, stampare e fare i coni di cartoncino per la confettata e infine devo comprare carta e bigliettini per incartare tutti i vari regali di amici e conoscenti che fanno pure loro la cresima...

Penso che darò a tommy un po' di valium... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:29 am

buongiorno io sono col mio solito mal di testa ma quel caffè lo prendo volentieri,ela sei veramente un mito ma come fai????io al tuo posto sarei cosi Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 829913 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 829913 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 829913 ancora prima di iniziare,ma alla fine il regalo per giacomo lo hai trovato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:32 am

claudia ha scritto:
buongiorno io sono col mio solito mal di testa ma quel caffè lo prendo volentieri,ela sei veramente un mito ma come fai????io al tuo posto sarei cosi Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 829913 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 829913 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 829913 ancora prima di iniziare,ma alla fine il regalo per giacomo lo hai trovato?

Sì, voleva un telefono (che poi glielo regala il padrino... e sul padrino tra l'altro avrei da scrivere un trattato... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 490688 ) però un modello particolare che ovviamente non si trovava in giro... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:34 am

che poi glielo regala il padrino... e sul padrino tra l'altro avrei da scrivere un trattato... )perchè? Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 490688 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:35 am

claudia ha scritto:
che poi glielo regala il padrino... e sul padrino tra l'altro avrei da scrivere un trattato... )perchè? Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 490688 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 490688

Te lo dico in separata sede... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:38 am

buongiorno super ela, e buongiorno a tutte!!! io il caffè lo voglioooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:39 am

caffè caffè caffè.....
buongiorno
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:40 am

Ma almeno x oggi Tommy non può guardartelo nessuno??????????????Un'amica?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:41 am

ela ha scritto:
claudia ha scritto:
che poi glielo regala il padrino... e sul padrino tra l'altro avrei da scrivere un trattato... )perchè? Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 490688 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 490688

Te lo dico in separata sede... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 786235
Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 66389 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 66389 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:46 am

wyccan30 ha scritto:
Ma almeno x oggi Tommy non può guardartelo nessuno??????????????Un'amica?

Oggi? Oggi è niente...
Io ho il problema domani in chiesa... siccome sono 90 bambini, i genitori hanno i posti prenotati... ma io come faccio ad andarci con i due piccoli? Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349
Sarà più di un'ora di cerimonia...
Dovrei chiedere alla ragazza con lo zampone tatuato, ma non l'ho più vista in giro... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:48 am

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ma almeno x oggi Tommy non può guardartelo nessuno??????????????Un'amica?

Oggi? Oggi è niente...
Io ho il problema domani in chiesa... siccome sono 90 bambini, i genitori hanno i posti prenotati... ma io come faccio ad andarci con i due piccoli? Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349
Sarà più di un'ora di cerimonia...
Dovrei chiedere alla ragazza con lo zampone tatuato, ma non l'ho più vista in giro... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349

Michele lo puoi lasciare con tua cognata e gli altri figl, credo tranquillamente (nel senso che non credo abbia problemi)...e tommy non ci starebbe con lei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:48 am

Sei una grande!!
Io il caffè me lo prendo volentieri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:54 am

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ma almeno x oggi Tommy non può guardartelo nessuno??????????????Un'amica?

Oggi? Oggi è niente...
Io ho il problema domani in chiesa... siccome sono 90 bambini, i genitori hanno i posti prenotati... ma io come faccio ad andarci con i due piccoli? Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349
Sarà più di un'ora di cerimonia...
Dovrei chiedere alla ragazza con lo zampone tatuato, ma non l'ho più vista in giro... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349

Michele lo puoi lasciare con tua cognata e gli altri figl, credo tranquillamente (nel senso che non credo abbia problemi)...e tommy non ci starebbe con lei?

Mia cognata sorella dell'homo spero stia dietro a suoi genitori... ci manca solo che l'homo debba andare a recuperare pure loro...
E la maoglie di mio fratello verrà a cerimonia finita o quantomeno mooooolto iniziata...
Alla fine potrei chiedere ai miei di stare fuori coi piccoli, ma mi dispiace perchè sono gli unici che ci tengono alle cerimonie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:56 am

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ma almeno x oggi Tommy non può guardartelo nessuno??????????????Un'amica?

Oggi? Oggi è niente...
Io ho il problema domani in chiesa... siccome sono 90 bambini, i genitori hanno i posti prenotati... ma io come faccio ad andarci con i due piccoli? Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349
Sarà più di un'ora di cerimonia...
Dovrei chiedere alla ragazza con lo zampone tatuato, ma non l'ho più vista in giro... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349

Michele lo puoi lasciare con tua cognata e gli altri figl, credo tranquillamente (nel senso che non credo abbia problemi)...e tommy non ci starebbe con lei?

Mia cognata sorella dell'homo spero stia dietro a suoi genitori... ci manca solo che l'homo debba andare a recuperare pure loro...
E la maoglie di mio fratello verrà a cerimonia finita o quantomeno mooooolto iniziata...
Alla fine potrei chiedere ai miei di stare fuori coi piccoli, ma mi dispiace perchè sono gli unici che ci tengono alle cerimonie...

no, no intendevo la moglie di tuo fratello...
mi sa che allora l'unica soluzione è chiedere ai tuoi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 9:58 am

pippi ha scritto:
no, no intendevo la moglie di tuo fratello...
mi sa che allora l'unica soluzione è chiedere ai tuoi...

Infatti... il problema che anche lei è inguaiata perchè sua figlia (mia nipote) fa la cresima il giorno dopo... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 641349
Quest'anno siamo messi bene...
Era meglio cambiare religione... Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 10:31 am

Buongiorno!!! Io stamattina mi sono svegliata così Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 4057548525 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 4057548525 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... EmptyVen Mag 06, 2011 11:16 am

Pink♥ ha scritto:
Buongiorno!!! Io stamattina mi sono svegliata così Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 4057548525 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 4057548525 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 4057548525

Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 46483 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 46483 Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... 46483
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...   Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci siamo quasi....
» Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!
» Stasera siamo tutte addormentate...
» Buongiorno, finalmente siamo a giovedi...
» buongiorno a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: