MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voi conoscete

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: voi conoscete   voi conoscete EmptyVen Mag 13, 2011 12:20 pm

HOSS?

è una marca di vestiti, io avevo preso un tubino verde scuro l'estate scorsa, fatto benissimo, sia come tessuto che come lavorazione dell'abito, ma praticamente non riesco a trovare queta marca nei negozi!
a milano c'è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: Re: voi conoscete   voi conoscete EmptyVen Mag 13, 2011 12:21 pm

non conosco voi conoscete 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: Re: voi conoscete   voi conoscete EmptyVen Mag 13, 2011 12:24 pm

ma è questo?

http://www.hossintropia.com/#/Inicio/

mi sembra sia una marca spagnola
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: Re: voi conoscete   voi conoscete EmptyVen Mag 13, 2011 12:46 pm

esatto, e non credo che abbia negozi monomarca in italia quindi volevo sapere se qualcunosa dirmi dove la vedono a mialno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: Re: voi conoscete   voi conoscete EmptyVen Mag 13, 2011 12:52 pm

http://www.cocoitalia.it/

in via Carlo Botta c'è uno showroom, ma non ho capito se vendono al pubblico

ora continuo a cercare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: Re: voi conoscete   voi conoscete EmptyVen Mag 13, 2011 12:54 pm

in un blog c'è scritto che c'è un rivenditore in via romagna 19, vicinissimo a casa mia, appena riesco vado a fare un salto e poi ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: Re: voi conoscete   voi conoscete EmptyVen Mag 13, 2011 1:00 pm

alemon ha scritto:
http://www.cocoitalia.it/

in via Carlo Botta c'è uno showroom, ma non ho capito se vendono al pubblico

ora continuo a cercare

uh grazie ale!! anche se poi dovrai darmi delle dritte xè nn ho idea di dove siano queste vie a milano!

in spagna c'era un negozio in calle serrano, ho chiesto ad una commessa ma lei nn parlava inglese, io spagnolo quasi zero e ho capito che di monomarca non ce ne sono (infattiil mio vestito l'ho torvbato in un negozio che tiene + marche)però potrei aver capito roma per toma!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: Re: voi conoscete   voi conoscete EmptyVen Mag 13, 2011 1:02 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
http://www.cocoitalia.it/

in via Carlo Botta c'è uno showroom, ma non ho capito se vendono al pubblico

ora continuo a cercare

uh grazie ale!! anche se poi dovrai darmi delle dritte xè nn ho idea di dove siano queste vie a milano!

in spagna c'era un negozio in calle serrano, ho chiesto ad una commessa ma lei nn parlava inglese, io spagnolo quasi zero e ho capito che di monomarca non ce ne sono (infattiil mio vestito l'ho torvbato in un negozio che tiene + marche)però potrei aver capito roma per toma!

in italia non ci sono monomarche, perchè dal sito ufficiale non risultano. quello in via botta sarà uno showroom di rappresentanza, perchè poi c'è scritto di contattare i vari agenti...
però ti faccio sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi conoscete Empty
MessaggioTitolo: Re: voi conoscete   voi conoscete Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voi conoscete
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Li conoscete?????????
» Lo conoscete?
» e se mi conoscete
» Conoscete questo sito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: