MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X chi ha la crema giorno JUST

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 8:46 am

e ancora non si è espressa: mi fate sapere come va????????
Pareri.....positivi e negativi, grazie!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 9:01 am

La crema rassodante io trovo che funzioni X chi ha la crema giorno JUST 66389 Eppure io non sono costante ma la pelle mi sembra comunque piu tonica, non c'entra un chezz ma te lo dico lo stesso.... X chi ha la crema giorno JUST 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 9:13 am

gurdream ha scritto:
La crema rassodante io trovo che funzioni X chi ha la crema giorno JUST 66389 Eppure io non sono costante ma la pelle mi sembra comunque piu tonica, non c'entra un chezz ma te lo dico lo stesso.... X chi ha la crema giorno JUST 4057548525
Si, c'entra c'entra...................volevo chiedertelo, ma poi temo che rompo le palle................la uso anche io sulle zizze e la pelle è migliorata tantissimo.
Il gel anticellulite invece è ottimo................l'altro ieri ero stragonfia in vita..................ho abbondato , ho pisciato più del normale e oggi risto' più sgonfia..........e non è un casol'ho notato più di una volta..................ora ho preso anche le fiale da usare una volta a sett insieme al gel................................quando le provo vi dico,ma già il gel fa il suo dovere, certo se avessi chi mi fa il massaggio sarebbe il top! X chi ha la crema giorno JUST 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 12:31 pm

Io mi trovo benissimo con entrambe (quella viso e la rassodante)!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 12:37 pm

io con la crema viso ti ho già detto che mi trovo benissimo, mia mamma pure e mia zia anche! voto 10!

lo scrub invece secondo me nn è adatto alla mia pelle perchè i granuli sn piccoli e la mia pelle (parlo della gambe) fa schifo, sempre peli incarniti o sotto pelle ecc e non mi aiutava tanto nemmeno quando lo facevo da me con il sale grosso, quinid la mi pelle fa così schifo che è senza speranza! X chi ha la crema giorno JUST 43562

ma parlatemi di sta crema rassodante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 12:44 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
io con la crema viso ti ho già detto che mi trovo benissimo, mia mamma pure e mia zia anche! voto 10!

lo scrub invece secondo me nn è adatto alla mia pelle perchè i granuli sn piccoli e la mia pelle (parlo della gambe) fa schifo, sempre peli incarniti o sotto pelle ecc e non mi aiutava tanto nemmeno quando lo facevo da me con il sale grosso, quinid la mi pelle fa così schifo che è senza speranza! X chi ha la crema giorno JUST 43562

ma parlatemi di sta crema rassodante!

lo scrub che uso io è ottimo, preso dall'estetista (prima che tu diventassi consulente just, romy), pagato 40 euro, ma finalmente uno che funziona!!!!
è della sothys http://www.sothys.it/default.aspx

con la crema rassodante la pelle diventa sicuramente più tonica, non so se si perdono effettivamente dei centimetri perchè non mi sono mai misurata, ma la consistenza della pelle cambia di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:01 pm

Mi spiace x lo scrub Sandrì...............sarà che a me fa la pelle così liscia ................ se non lo usi rimandamelo,lo riprendo io..............sennò puoi usarlo x il viso delicatamente una volta a settimana.........................
la cr.rassodante e il gel (con le fiale pure)anticellulite sono ottime.Il rassodante ti fa la pelle proprio più come dire compatta,più uniforme non so come spiegarti e il gel anticellulite non dico che ti fa anneccià............... X chi ha la crema giorno JUST 4057548525 però dove ci sono i buchini della cellulite aiuta tanto ad appianare la pelle e farli sparire (a meno che non si parli di cellulite vecchia di decenni e situaz drastiche, ma non credo sia il nostro caso ecco)..........................................
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:14 pm

wyccan30 ha scritto:
Mi spiace x lo scrub Sandrì...............sarà che a me fa la pelle così liscia ................ se non lo usi rimandamelo,lo riprendo io..............sennò puoi usarlo x il viso delicatamente una volta a settimana.........................
la cr.rassodante e il gel (con le fiale pure)anticellulite sono ottime.Il rassodante ti fa la pelle proprio più come dire compatta,più uniforme non so come spiegarti e il gel anticellulite non dico che ti fa anneccià............... X chi ha la crema giorno JUST 4057548525 però dove ci sono i buchini della cellulite aiuta tanto ad appianare la pelle e farli sparire (a meno che non si parli di cellulite vecchia di decenni e situaz drastiche, ma non credo sia il nostro caso ecco)..........................................

io lo scrub lo sto usando lo stesso, meglio che niente no? e poi lo uso anche sul viso come dicevi tu una volta a settimana e mi trovo benissimo e su braccia pancia ecc ogni 15 giorni!
quindi nn va mica sprecato eh! X chi ha la crema giorno JUST 490688

dimmi quanto costano ste creme x la cellulite e rassodante che ci faccio un pensierino!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:16 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Mi spiace x lo scrub Sandrì...............sarà che a me fa la pelle così liscia ................ se non lo usi rimandamelo,lo riprendo io..............sennò puoi usarlo x il viso delicatamente una volta a settimana.........................
la cr.rassodante e il gel (con le fiale pure)anticellulite sono ottime.Il rassodante ti fa la pelle proprio più come dire compatta,più uniforme non so come spiegarti e il gel anticellulite non dico che ti fa anneccià............... X chi ha la crema giorno JUST 4057548525 però dove ci sono i buchini della cellulite aiuta tanto ad appianare la pelle e farli sparire (a meno che non si parli di cellulite vecchia di decenni e situaz drastiche, ma non credo sia il nostro caso ecco)..........................................

io lo scrub lo sto usando lo stesso, meglio che niente no? e poi lo uso anche sul viso come dicevi tu una volta a settimana e mi trovo benissimo e su braccia pancia ecc ogni 15 giorni!
quindi nn va mica sprecato eh! X chi ha la crema giorno JUST 490688

dimmi quanto costano ste creme x la cellulite e rassodante che ci faccio un pensierino!
Ti dico: la cr.rassodante 28 euro (125ml); il ge anticellulite 27 euro (125ml); le fiale 25 euro (10pz quindi se le usi una x le due cossie ti durano 10 settimane)..............................
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:18 pm

wyccan30 ha scritto:

Ti dico: la cr.rassodante 28 euro (125ml); il ge anticellulite 27 euro (125ml); le fiale 25 euro (10pz quindi se le usi una x le due cossie ti durano 10 settimane)..............................

tempo qualche settimana e te le ordino! adesso mi sn appena presa un vestito! X chi ha la crema giorno JUST 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:21 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:

tempo qualche settimana e te le ordino! adesso mi sn appena presa un vestito! X chi ha la crema giorno JUST 490688
O guarda se le vuoi lo sai che x me non c'è problema.................me le paghi pure l'anno prossimo però intanto le usi prima dell'estate......................come vuoi tu.
Ah settimana prox ti mando pure il pacco x la tua amica, dico sempre domani lo spedisco e poi rimando x pigrizia..............
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:26 pm

wyccan30 ha scritto:

O guarda se le vuoi lo sai che x me non c'è problema.................me le paghi pure l'anno prossimo però intanto le usi prima dell'estate......................come vuoi tu.
Ah settimana prox ti mando pure il pacco x la tua amica, dico sempre domani lo spedisco e poi rimando x pigrizia..............

eomì mi scoccia che mi mandi tutta sta roba e poi te la pago..a parte che potrei pagartela anche in 2 volte ad esempio
ma si ordina va! ordina!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:31 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:


eomì mi scoccia che mi mandi tutta sta roba e poi te la pago..a parte che potrei pagartela anche in 2 volte ad esempio
ma si ordina va! ordina!
Ma no Sà....................quando vuoi.............anche dopo l'estate.....................x te questo ed altro...............le due creme allora?????Le fiale magari sono più indicate se ci fai un bel massaggio X chi ha la crema giorno JUST 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:32 pm

wyccan30 ha scritto:
[creme allora?????Le fiale magari sono più indicate se ci fai un bel massaggio X chi ha la crema giorno JUST 490688

ma io io nn me lo so fare! X chi ha la crema giorno JUST 398396 dici che le fiale senza massaggio vero e proprio non servono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:45 pm

eccomi scusa... X chi ha la crema giorno JUST 443786 ti avevo promesso che quando l'avrei iniziata ti avrei fatto sapere..
è già 3 settimane che la uso e mi trovo benissimo X chi ha la crema giorno JUST 773371 X chi ha la crema giorno JUST 773371
è leggera proprio come la volevo io per il periodo caldo!!! e mantiene la pelle bella morbida ed elastica per tutto il giorno X chi ha la crema giorno JUST 66304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:56 pm

Tinky ha scritto:
eccomi scusa... X chi ha la crema giorno JUST 443786 ti avevo promesso che quando l'avrei iniziata ti avrei fatto sapere..
è già 3 settimane che la uso e mi trovo benissimo X chi ha la crema giorno JUST 773371 X chi ha la crema giorno JUST 773371
è leggera proprio come la volevo io per il periodo caldo!!! e mantiene la pelle bella morbida ed elastica per tutto il giorno X chi ha la crema giorno JUST 66304
X chi ha la crema giorno JUST 66389 grazie. Per l'estate piena c'è lìidrogel che è ancora più leggero.................................contenta che ti trovi bene............consiglio questa linea ad occhi chiusi, e avere così tante conferme mi fa andare più sicura nel proporla.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 2:59 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
[creme allora?????Le fiale magari sono più indicate se ci fai un bel massaggio X chi ha la crema giorno JUST 490688

ma io io nn me lo so fare! X chi ha la crema giorno JUST 398396 dici che le fiale senza massaggio vero e proprio non servono?
Ma , io me le metto ugualmente, manco io ho chi mi fa il massaggio................le faccio penetrare bene insieme ad un po di crema e vai.......................io dicevo che magari col massaggio aumentavi l'effetto anticellulite solo quello..................poi sono molto efficaci anxhe x il fatto che devi usarle una volta a sett e non tutti i giorni.................quindi ricapitoliamo................che ti ordino???Creme e fiale o solo creme??????????????????????? X chi ha la crema giorno JUST 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST EmptyVen Mag 20, 2011 3:28 pm

arrivo pure io...con la crema viso mi trovo molto bene, come ha detto tinky è molto leggera e x me che ho la pelle che esfoglia (si dice cosi?) tra le sopracciglia va proprio bene!!! grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X chi ha la crema giorno JUST Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha la crema giorno JUST   X chi ha la crema giorno JUST Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X chi ha la crema giorno JUST
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia allergia peggiora di giorno in giorno...
» Crema mani
» Crema BB Garnier
» crema anticellulite JUST
» Celeste e la crema...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: