MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 wyccan romina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:14 pm

ma secondo te le tue creme quanto mi durano?
oggi ho preso la geomar da usare mentre attendo le tue, ma mettendola 2 volte al giorno in un paio di settimane la finisco!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:45 pm

Nooo, di più................................. dosa bene il rodotto, poi ti regoli, ma veramente io il gel lo metto all'esterno cossia (dove ho la celluloide maleficus) e un po sui fianchi, ma si assorbe velocem quindi una spalmatina e vai..............................la cr.rassodante me la spatacchio sulle zizze,un po sulla panza e interno cossia............................................................una volta sett la sera me la metto sul viso (fubbbbbba io!!!!!!!).................mah, io sono quasi due sett che la metto due volte al giorno e manco metà ne ho usata.........................................ora di preciso non so, ma se non fai sprechi direi che un paio di mesi ce li fai bene bene................non credo tu abbia un corpo tempestato de cellulite no????
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:46 pm

wyccan30 ha scritto:
Nooo, di più................................. dosa bene il rodotto, poi ti regoli, ma veramente io il gel lo metto all'esterno cossia (dove ho la celluloide maleficus) e un po sui fianchi, ma si assorbe velocem quindi una spalmatina e vai..............................la cr.rassodante me la spatacchio sulle zizze,un po sulla panza e interno cossia............................................................una volta sett la sera me la metto sul viso (fubbbbbba io!!!!!!!).................mah, io sono quasi due sett che la metto due volte al giorno e manco metà ne ho usata.........................................ora di preciso non so, ma se non fai sprechi direi che un paio di mesi ce li fai bene bene................non credo tu abbia un corpo tempestato de cellulite no????

no, solo culo e cossie da metà in su
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:48 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Nooo, di più................................. dosa bene il rodotto, poi ti regoli, ma veramente io il gel lo metto all'esterno cossia (dove ho la celluloide maleficus) e un po sui fianchi, ma si assorbe velocem quindi una spalmatina e vai..............................la cr.rassodante me la spatacchio sulle zizze,un po sulla panza e interno cossia............................................................una volta sett la sera me la metto sul viso (fubbbbbba io!!!!!!!).................mah, io sono quasi due sett che la metto due volte al giorno e manco metà ne ho usata.........................................ora di preciso non so, ma se non fai sprechi direi che un paio di mesi ce li fai bene bene................non credo tu abbia un corpo tempestato de cellulite no????

no, solo culo e cossie da metà in su
Guarda se la metti a tutta la coscia, cioè pure l'interno, io direi che 40 giorni ce li fai proprio comoda, poi se esageri con la crema diciamo un mesetto.......................
ah, domani o sabato spedisco il pacco, ci metto pure le cose x la tua amica, quindi aprilo e seleziona wyccan romina 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:50 pm

wyccan30 ha scritto:

Guarda se la metti a tutta la coscia, cioè pure l'interno, io direi che 40 giorni ce li fai proprio comoda, poi se esageri con la crema diciamo un mesetto.......................
ah, domani o sabato spedisco il pacco, ci metto pure le cose x la tua amica, quindi aprilo e seleziona wyccan romina 490688

eh ma allora non le so dosare ste creme! wyccan romina 874727 mi sembra che non basti se ne prendo poca! wyccan romina 43562
grazie cara! wyccan romina 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:50 pm

La crema rassodante io la metto sulla pancia, braccia, zizze (alla Romina) wyccan romina 4057548525 e interno cosce ma ce l'ho almeno da un mese la metto in linea di massima una volta al giorno perchè due mi dimentico ma funziona uguale e il tubo secondo me non è neanche a metà....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:51 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:


eh ma allora non le so dosare ste creme! wyccan romina 874727 mi sembra che non basti se ne prendo poca! wyccan romina 43562
grazie cara! wyccan romina 66389
te le devo venì a spalmà io????? wyccan romina 490688 wyccan romina 117112
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:53 pm

wyccan30 ha scritto:

te le devo venì a spalmà io????? wyccan romina 490688 wyccan romina 117112

io ne metto quasi una noce per ogni gamba (cioè coscia interno, esterno e chiappa), è troppo? wyccan romina 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:55 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:


io ne metto quasi una noce per ogni gamba (cioè coscia interno, esterno e chiappa), è troppo? wyccan romina 143304
Direi troppa.........................diciamo che ne devi mettere una nocchia, no noce..................le nocciole hai presente?????oppure.......una ciliegina piccola, ma piccola...............
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina EmptyGio Mag 26, 2011 3:56 pm

wyccan30 ha scritto:

Direi troppa.........................diciamo che ne devi mettere una nocchia, no noce..................le nocciole hai presente?????oppure.......una ciliegina piccola, ma piccola...............

capito! ma se faccio così mi sembra che nn basti per spalmarla su tutta la superficie.. so 'mbranata! wyccan romina 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





wyccan romina Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan romina   wyccan romina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
wyccan romina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» wyccan...easytone!!!
» wyccan come va con gli smalti
» Romina e Ale e Ela
» Ma albano e romina...
» Tanti carissimi auguri a Romina e Giorgio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: