MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 wyccan come va con gli smalti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 12:38 pm

nuovi?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 2:00 pm

Meglio meglio, ma a qualcuno ancora si scheggiano ogni tanto................................a me tengono tantissimo vi dico la verità......................non so perchè ................................infatti quando li faccio sto sempre con l'ansia, ma la ragazza che li usa dice ch ea lei non succede quasi mai..............................magari le clienti vengono con le mani bagnate da poco o comunque lom maltrattano molto, alla fine è sempre uno smalto.............................boh, vabbè che x me è un PIU' rispetto alle altre cose che faccio, am ci ho invetsito i veri soldi e a 10 euro alla volta ne devo fa un botto x recuperarli......................Ora ho chiamato un paio di ragazze x farmi da cavie..........................se volete venì pure voi ve lo faccio!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 2:08 pm

wyccan30 ha scritto:
Meglio meglio, ma a qualcuno ancora si scheggiano ogni tanto................................a me tengono tantissimo vi dico la verità......................non so perchè ................................infatti quando li faccio sto sempre con l'ansia, ma la ragazza che li usa dice ch ea lei non succede quasi mai..............................magari le clienti vengono con le mani bagnate da poco o comunque lom maltrattano molto, alla fine è sempre uno smalto.............................boh, vabbè che x me è un PIU' rispetto alle altre cose che faccio, am ci ho invetsito i veri soldi e a 10 euro alla volta ne devo fa un botto x recuperarli......................Ora ho chiamato un paio di ragazze x farmi da cavie..........................se volete venì pure voi ve lo faccio!

sarei la prima delle fila...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 2:15 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Meglio meglio, ma a qualcuno ancora si scheggiano ogni tanto................................a me tengono tantissimo vi dico la verità......................non so perchè ................................infatti quando li faccio sto sempre con l'ansia, ma la ragazza che li usa dice ch ea lei non succede quasi mai..............................magari le clienti vengono con le mani bagnate da poco o comunque lom maltrattano molto, alla fine è sempre uno smalto.............................boh, vabbè che x me è un PIU' rispetto alle altre cose che faccio, am ci ho invetsito i veri soldi e a 10 euro alla volta ne devo fa un botto x recuperarli......................Ora ho chiamato un paio di ragazze x farmi da cavie..........................se volete venì pure voi ve lo faccio!

sarei la prima delle fila...
wyccan come va con gli smalti 66304
Quelli migliori fin ora sono quelli che ho pagato 40 euro a boccetta, ma non posso prenderli, cioè ci rimetto alla grande o dovrei mettere lo smalto almeno 20 euro................................................a 40 euro ma che assortim ridicolo di colori posso fare?Ne ho 3 e già è troppo x me! GLi altri ne ho svariati invece.................a sto punto pure se dura 10 giorni lo smalto lo hanno pagato 10 euro e va bene ecco.......................................................mo sta marca nuova dovrebbe essere ok, la ragazza che li usa dice si dimentica la gente a volte x quanto durano...........o le sue clienti x casa non fanno un chezzo.................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 2:55 pm

se fai pagare solo 10 euro va benissimo così non ti preoccupare, se si fanno i lavori di casa senza guanti è normale che si rovinano. pensa che io ho fatto la french sui piedi, dopo quasi 2 ore sono entrata in piscina e si sono rovinati gli alluci e ho pagato 25 wyccan come va con gli smalti 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 3:20 pm

tinde ha scritto:
se fai pagare solo 10 euro va benissimo così non ti preoccupare, se si fanno i lavori di casa senza guanti è normale che si rovinano. pensa che io ho fatto la french sui piedi, dopo quasi 2 ore sono entrata in piscina e si sono rovinati gli alluci e ho pagato 25 wyccan come va con gli smalti 117112
No vabbè. io l'ho fatto ai piedi a una ragazza ed è un mese ed è ancora INTATTO se non fosse che le è cresciuta l'unghia e vuole cambiare colore, ma potrebbe tenerlo ancora.............................dovevi fartelo rifare cara!!!!Io se a qualcuna salta lo rifaccio gratis!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 3:29 pm

wyccan30 ha scritto:
tinde ha scritto:
se fai pagare solo 10 euro va benissimo così non ti preoccupare, se si fanno i lavori di casa senza guanti è normale che si rovinano. pensa che io ho fatto la french sui piedi, dopo quasi 2 ore sono entrata in piscina e si sono rovinati gli alluci e ho pagato 25 wyccan come va con gli smalti 117112
No vabbè. io l'ho fatto ai piedi a una ragazza ed è un mese ed è ancora INTATTO se non fosse che le è cresciuta l'unghia e vuole cambiare colore, ma potrebbe tenerlo ancora.............................dovevi fartelo rifare cara!!!!Io se a qualcuna salta lo rifaccio gratis!

chi lavora ed è corretto con i clienti si comporta così, non esiste che lo smalto si rovini subito!
Anche la mia estetista se lo smalto si rovina entro pochi giorni me lo rimette a posto gratuitamente!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 4:11 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
tinde ha scritto:
se fai pagare solo 10 euro va benissimo così non ti preoccupare, se si fanno i lavori di casa senza guanti è normale che si rovinano. pensa che io ho fatto la french sui piedi, dopo quasi 2 ore sono entrata in piscina e si sono rovinati gli alluci e ho pagato 25 wyccan come va con gli smalti 117112
No vabbè. io l'ho fatto ai piedi a una ragazza ed è un mese ed è ancora INTATTO se non fosse che le è cresciuta l'unghia e vuole cambiare colore, ma potrebbe tenerlo ancora.............................dovevi fartelo rifare cara!!!!Io se a qualcuna salta lo rifaccio gratis!

chi lavora ed è corretto con i clienti si comporta così, non esiste che lo smalto si rovini subito!
Anche la mia estetista se lo smalto si rovina entro pochi giorni me lo rimette a posto gratuitamente!
Quindi non succede solo ame che a volte si rovina wyccan come va con gli smalti 398396 wyccan come va con gli smalti 398396 a me mi piglia l'ansia ogni volta..........tipo ora se lo faranno tutte x partire...e se si rovina in vacanza???????????????????????????????Mi piglia maleeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti EmptyMar Lug 24, 2012 4:16 pm

wyccan30 ha scritto:
[chi lavora ed è corretto con i clienti si comporta così, non esiste che lo smalto si rovini subito!
Anche la mia estetista se lo smalto si rovina entro pochi giorni me lo rimette a posto gratuitamente!
Quindi non succede solo ame che a volte si rovina wyccan come va con gli smalti 398396 wyccan come va con gli smalti 398396 a me mi piglia l'ansia ogni volta..........tipo ora se lo faranno tutte x partire...e se si rovina in vacanza???????????????????????????????Mi piglia maleeeeeeeeeee[/quote]

no, nn succede solo a te
raramente ma qualche volta si rovina, secondo me succede nelle parti dove è steso meno bene, dove è meno sottile lo strato di smalto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





wyccan come va con gli smalti Empty
MessaggioTitolo: Re: wyccan come va con gli smalti   wyccan come va con gli smalti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
wyccan come va con gli smalti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» wyccan...easytone!!!
» wyccan romina
» X gli smalti..........................
» smalti kiko
» smalti kiko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: