MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 finalmente il dentino ha tagliato!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyVen Mag 27, 2011 6:07 pm

Oggi le stavo dando la pappa e il cucchiaino faceva toc toc quando toccava la gengiva superiore!!! finalmente il dentino ha tagliato!!! 66304 E' uscito il dentone, è pure bello grosso e seghettato!!! finalmente il dentino ha tagliato!!! 490688 Non è che mi diventa coniglietta???? Il fatto è che pure Cristian tende ad avere i dentoni sporgenti e lei che ha messo come primo dente l'incisivo superiore mi fa sopsettare... finalmente il dentino ha tagliato!!! 33779
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyVen Mag 27, 2011 6:53 pm

l'ordine dei denti non 'entra nulla con l'essere storti o sporgenti in futuro finalmente il dentino ha tagliato!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyVen Mag 27, 2011 7:25 pm

finalmente il dentino ha tagliato!!! 41203
Io sono del parere che le mani in bocca e il conseguente vomito siano dipese dai denti in uscita...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyVen Mag 27, 2011 7:28 pm

tortughita ha scritto:
l'ordine dei denti non 'entra nulla con l'essere storti o sporgenti in futuro finalmente il dentino ha tagliato!!! 66389
Speriamo!!!! finalmente il dentino ha tagliato!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyVen Mag 27, 2011 7:29 pm

gurdream ha scritto:
finalmente il dentino ha tagliato!!! 41203
Io sono del parere che le mani in bocca e il conseguente vomito siano dipese dai denti in uscita...
Può darsi Gu...io cmq nel dubbio ho cambiato merenda!!! finalmente il dentino ha tagliato!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyVen Mag 27, 2011 7:59 pm

francymely ha scritto:
gurdream ha scritto:
finalmente il dentino ha tagliato!!! 41203
Io sono del parere che le mani in bocca e il conseguente vomito siano dipese dai denti in uscita...
Può darsi Gu...io cmq nel dubbio ho cambiato merenda!!! finalmente il dentino ha tagliato!!! 490688
finalmente il dentino ha tagliato!!! 66389 finalmente il dentino ha tagliato!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyVen Mag 27, 2011 8:27 pm

finalmente il dentino ha tagliato!!! 683295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptySab Mag 28, 2011 8:28 am

finalmente il dentino ha tagliato!!! 46483
anche io la penso come Gu
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptySab Mag 28, 2011 9:50 am

finalmente il dentino ha tagliato!!! 683295 finalmente il dentino ha tagliato!!! 683295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptySab Mag 28, 2011 9:57 am

evviva!!! finalmente il dentino ha tagliato!!! 46483 finalmente il dentino ha tagliato!!! 46483 finalmente il dentino ha tagliato!!! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptySab Mag 28, 2011 8:08 pm

finalmente il dentino ha tagliato!!! 41203 finalmente il dentino ha tagliato!!! 41203 finalmente il dentino ha tagliato!!! 41203
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyDom Mag 29, 2011 1:38 am

finalmente il dentino ha tagliato!!! 773371 awwwwwwwwwwwwwwww!
aspetto con impazienza che anche Vicky metta il primo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! EmptyDom Mag 29, 2011 3:58 pm

finalmente il dentino ha tagliato!!! 46483 finalmente il dentino ha tagliato!!! 46483
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente il dentino ha tagliato!!!   finalmente il dentino ha tagliato!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente il dentino ha tagliato!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo dentino sulla rampa di lancio!!
» dentino!*________*
» Primo dentino perso.
» Ho tagliato i capelli (foto)
» Ho tagliato la testa al toro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: