MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho tagliato la testa al toro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 3:28 pm

e siccome mio papà mi chiedeva cosa regalare alla monella per il compleanno gli ho fatto prendere questi stivali pioggia neve.
sono belli caldi, dentro hanno una specie di lana rasata, morbida e calda, fuori sono di gomma e quindi anche se sono bianchi sono lavabili Ho tagliato la testa al toro 66389 Ho tagliato la testa al toro Foto3215
e questi invece sono i famosi stivali dell'odissea nr. 26 Ho tagliato la testa al toro 4057548525
Ho tagliato la testa al toro Foto3216
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 4:20 pm

Belli entrambi, davvero, poi adoro gli stivaletti x le nane!!!! Il problema di Melissa è che quelli con la zip nn le si chiudono sui polpacci!!! Ho tagliato la testa al toro 641349 Dovrei prendere un paio di numeri in + ma poi sembra che ha le pinne ai piedi.... Ho tagliato la testa al toro 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 4:41 pm

che belli!! Ho tagliato la testa al toro 773371 Ho tagliato la testa al toro 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 4:59 pm

I secondi sono bellissimi...
I primi sono delle specie di doposci... anche noi li abbiamo un po' di tutte le misure... Ho tagliato la testa al toro 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 5:05 pm

francymely ha scritto:
Belli entrambi, davvero, poi adoro gli stivaletti x le nane!!!! Il problema di Melissa è che quelli con la zip nn le si chiudono sui polpacci!!! Ho tagliato la testa al toro 641349 Dovrei prendere un paio di numeri in + ma poi sembra che ha le pinne ai piedi.... Ho tagliato la testa al toro 607711

perchè è troppo piccola. questi sono i primi stivaletti per celeste, lo scorso anno il massimo è stato appena sopra la caviglia e aveva già 2 anni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 5:06 pm

ela ha scritto:
I secondi sono bellissimi...
I primi sono delle specie di doposci... anche noi li abbiamo un po' di tutte le misure... Ho tagliato la testa al toro 641349

si esatto, ma più sottili... anche se belli caldi ed imbottiti. perchè i doposci sono generalmente troppo ingombranti, noi sulla neve andiamo 3 volte l'anno quindi li sfrutterebbe poco. questi vanno benissimo anche da tutti i giorni Ho tagliato la testa al toro 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 6:36 pm

bellissimiii! Ho tagliato la testa al toro 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 8:33 pm

belli!!! e ideali x questo tempo del menga!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 9:34 pm

Belli entrambi...
Dove hai preso quelli bianchi?? Ho tagliato la testa al toro 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 10:04 pm

gurdream ha scritto:
Belli entrambi...
Dove hai preso quelli bianchi?? Ho tagliato la testa al toro 5511

alla chicco.
io le scarpe le prendo quasi sempre li... l'alternativa che ho è Bata ma non ha mai nulla di interessante ultimamente oppure OM ma non mi piacciono quasi mai e non avevano nemmeno stivali.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptySab Nov 05, 2011 11:23 pm

sono belli e li sfrutterà tutto l' inverno fino hai primi di marzo Ho tagliato la testa al toro 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptyDom Nov 06, 2011 12:27 am

secondo me hao fatto bene a prendere gli stivaletti per la pioggia, sarebbe un peccato se gli altri si rovinassero
cmq se con i secondi prendi pioggia, mi raccomando non li asciugare sotto il termosifone!!! sennò diventano brutti
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptyDom Nov 06, 2011 9:42 am

Bellissimi entrambi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptyDom Nov 06, 2011 10:36 am

belli, se prendo quel colore a Giorgia devo metterle tutti i giorni in lavatrice Ho tagliato la testa al toro 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptyDom Nov 06, 2011 11:15 am

adoro quelli bianchi...li vorrei anche per me Ho tagliato la testa al toro 773371 Ho tagliato la testa al toro 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptyDom Nov 06, 2011 11:29 am

pippi ha scritto:
adoro quelli bianchi...li vorrei anche per me Ho tagliato la testa al toro 773371 Ho tagliato la testa al toro 490688

anch'io! Ho tagliato la testa al toro 66304
quanto li hai pagati tinky?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro EmptyDom Nov 06, 2011 3:55 pm

Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
adoro quelli bianchi...li vorrei anche per me Ho tagliato la testa al toro 773371 Ho tagliato la testa al toro 490688

anch'io! Ho tagliato la testa al toro 66304
quanto li hai pagati tinky?

39
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho tagliato la testa al toro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la testa al toro   Ho tagliato la testa al toro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho tagliato la testa al toro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho tagliato le unghie
» finalmente il dentino ha tagliato!!!
» Ho tagliato i capelli (foto)
» Ho mal di testa
» il mio mal di testa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: