MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La ragazza al piano sopra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptySab Giu 11, 2011 8:49 pm

con melarossa, dieta da 1500 calorie

meno 10 kg in due mesi La ragazza al piano sopra 117112 La ragazza al piano sopra 117112 La ragazza al piano sopra 117112 La ragazza al piano sopra 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptySab Giu 11, 2011 9:11 pm

magari aveva tanti kg di sovrappeso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptySab Giu 11, 2011 9:50 pm

tortughita ha scritto:
magari aveva tanti kg di sovrappeso?
beh un bel pò, credo almeno una 40ina
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptySab Giu 11, 2011 10:05 pm

e beh! allora normalissimo perderne tanti in fretta, poi rallenterà anche lei La ragazza al piano sopra 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptyDom Giu 12, 2011 2:01 am

che brava!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptyDom Giu 12, 2011 9:26 am

io ho rallentato non cè l farò mai a perdere almeno 2 in 15 giorni!! La ragazza al piano sopra 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptyDom Giu 12, 2011 3:30 pm

io nonostante non la seguo alla lettera sto buttando giù velocemente ,ma credo sia anche una questione di liquidi e quindi vanno via prima sono già a 56,6kg La ragazza al piano sopra 773371 La ragazza al piano sopra 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptyDom Giu 12, 2011 4:14 pm

claudia ha scritto:
io nonostante non la seguo alla lettera sto buttando giù velocemente ,ma credo sia anche una questione di liquidi e quindi vanno via prima sono già a 56,6kg La ragazza al piano sopra 773371 La ragazza al piano sopra 773371
La ragazza al piano sopra 66389 La ragazza al piano sopra 66389 io inizio domani! spero di avere un po di forza di volontà questa volta e tenere la mia boccaccia chiusa!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra EmptyDom Giu 12, 2011 4:18 pm

tinde ha scritto:
claudia ha scritto:
io nonostante non la seguo alla lettera sto buttando giù velocemente ,ma credo sia anche una questione di liquidi e quindi vanno via prima sono già a 56,6kg La ragazza al piano sopra 773371 La ragazza al piano sopra 773371
La ragazza al piano sopra 66389 La ragazza al piano sopra 66389 io inizio domani! spero di avere un po di forza di volontà questa volta e tenere la mia boccaccia chiusa!
io mi sono messa d'impegno perchè mi sono vista proprio brutta in costume,non sono tanti i kg da perdere ma la volontà è la prima cosa che serve La ragazza al piano sopra 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La ragazza al piano sopra Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza al piano sopra   La ragazza al piano sopra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La ragazza al piano sopra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sto aspettando che la ragazza che abita sopra
» Cucina e piano cottura....
» ieri compleanno nanetto che abita sopra
» Perché è una brava ragazza...
» Perché è una brava ragazza...!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: