MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Crema per le macchie sul viso...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptyVen Giu 24, 2011 11:59 am

Avete da consigliarmi una buona crema per le macchie sul viso??? quelle piccole macchiette scure odiose rimaste dopo un brufoletto o una lesione..
Crema per le macchie sul viso... 117112
io ho la pelle chiarissima e in generale non omogenea come carnagione quindi in certi punti è più chiara in altri più arrossata... ma quelle macchiette le odio proprio si vedono un sacco e d'estate non voglio esagerare con il fondotinta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptyVen Giu 24, 2011 1:43 pm

per le macchie da acne me ne aveva data una il dermatologo, ottima dell'avene , ma non ricordo come si chiama era tutto scritto in francese!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptyVen Giu 24, 2011 5:15 pm

Sarah io consiglio una visita dal dermatologo, anche quello dell'ospedale, almeno ti da i prodotti giusti Crema per le macchie sul viso... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptyVen Giu 24, 2011 5:41 pm

Io era stata, un paio di settimane fa, in erboristeria all'auchan di corso Giulio perchè dovevo fare un regalo di compleanno e , siccome la mia amica ha delle macchie sul viso, mi avevano consigliato una crema che pare sia molto efficace e va a ruba ma non mi ricordo come si chiama .Io poi non l'ho presa perchè mi sembrava una cosa troppo personale.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptyVen Giu 24, 2011 10:28 pm

credo che per le macchie si utilizzi l'acido ialuronico....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptyVen Giu 24, 2011 10:33 pm

Pink♥ ha scritto:
credo che per le macchie si utilizzi l'acido ialuronico....

ma per le macchie no....
almeno, non ho mai sentito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptyVen Giu 24, 2011 10:38 pm

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
credo che per le macchie si utilizzi l'acido ialuronico....

ma per le macchie no....
almeno, non ho mai sentito

pardon, volevo dire l'acido glicolico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptyVen Giu 24, 2011 10:43 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
credo che per le macchie si utilizzi l'acido ialuronico....

ma per le macchie no....
almeno, non ho mai sentito

pardon, volevo dire l'acido glicolico...

Crema per le macchie sul viso... 66389 Crema per le macchie sul viso... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... EmptySab Giu 25, 2011 6:16 pm

io ho usato la panoxyl crema..
ma avevo anche quei fastidiosissimi brufolini sottopelle..
L'uso dev'essere NON continuo.. io la metto una volta ogni 2-3 mesi quando mi spunta qualche puntina per non far rimanere i segni, per massimo 3-4 giorni. Dopo averla usata bisogna evitare l'esposizione al sole o ai raggi UV


ah, dimenticavo! se sono macchiettine leggere, prova la classica maschera di miele e limone Crema per le macchie sul viso... 151655
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crema per le macchie sul viso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Crema per le macchie sul viso...   Crema per le macchie sul viso... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crema per le macchie sul viso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crema per il viso
» Crema viso lidl
» Hai le macchie solari in faccia? te le tieni...mah
» Forma del viso
» Pulizia del viso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: