MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sotto l'ombrellone

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 3:51 pm

che libri vi porterete?
io ne ho presi 3 proprio leggeri leggeri. uno di nicholas sparks che si chiama L'ultima canzone, uno di sveva casati modignani Mister gregory,e uno di karen essen Dracula in love.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 3:52 pm

Anch'io sto leggendo L'Ultima canzone... sotto l'ombrellone 66304
L'ho preso in biblioteca...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 3:58 pm

Io sotto l' ombrellone, vorrei portare il mio corpo a riposare....
ma sono impegnata a correre x tutta la spiaggia dietro a mia figlia,e a controllare che quest' ultima non affoghi in mare sotto l'ombrellone 829913 sotto l'ombrellone 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 4:44 pm

Niente, mi è praticamente impossibile stare sotto l'ombrellone tranquilla al mare...
Di solito passo tutto il tempo in acqua con Miriam...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 5:06 pm

gurdream ha scritto:
Niente, mi è praticamente impossibile stare sotto l'ombrellone tranquilla al mare...
Di solito passo tutto il tempo in acqua con Miriam...
anche a me al mare è impossibile leggere, più che altro leggo la sera prima di dormire e il pomeriggio prima del riposino
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 5:07 pm

myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Niente, mi è praticamente impossibile stare sotto l'ombrellone tranquilla al mare...
Di solito passo tutto il tempo in acqua con Miriam...
anche a me al mare è impossibile leggere, più che altro leggo la sera prima di dormire e il pomeriggio prima del riposino
Dubito che dopo aver passato la giornata al mare o comunque in giro mi venga ancora voglia di leggere, sarò stremata sicuramente....
Ora sto leggendo 2012 la resurrezione di Steve Alten, l'homo mi ha detto che è molto bello, vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 5:10 pm

gurdream ha scritto:
myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Niente, mi è praticamente impossibile stare sotto l'ombrellone tranquilla al mare...
Di solito passo tutto il tempo in acqua con Miriam...
anche a me al mare è impossibile leggere, più che altro leggo la sera prima di dormire e il pomeriggio prima del riposino
Dubito che dopo aver passato la giornata al mare o comunque in giro mi venga ancora voglia di leggere, sarò stremata sicuramente....
Ora sto leggendo 2012 la resurrezione di Steve Alten, l'homo mi ha detto che è molto bello, vedremo...
se è bello faccelo sapere!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 5:19 pm

niente.. sotto l'ombrellone 443786
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 5:21 pm

e chi avrà il tempo di stare sotto l'ombrellone!!! dovrò rincorrere i diavoletti!!! sotto l'ombrellone 398894 sotto l'ombrellone 398894 sotto l'ombrellone 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 7:27 pm

io leggo quando il nano dorme, in spiaggia mai...
sto finendo "Il giorno in più di Fabio Volo" e poi inizio "L'amore non fa per me" di Federica Boscao, che mi ha gentilmente mandato Pink tramite myma (tra l'altro, grazie ancora a entrambe, l'ho avuto oggi sotto l'ombrellone 66304 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyGio Giu 30, 2011 11:31 pm

io in spiaggia non leggo ma prima di dormire o mentre la puffa dorme... ora mi compro qualcosa della kinsella e "il diario di carrie" almeno vado abb sul sicuro che mi piacciono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 10:31 am

ieri sono andata in libreria , ho preso un libro di charlotte link "la casa delle sorelle" , me ne aveva parlato molto bene una mia amica, vedremo com'è, quando torno se ne vale la pena ve lo presto, tra l'altro l'ho pagato pochissimo, sui 6 euro, c'erano tanti libri con lo sconto del 30%, ce n'erano anche tanti altri che mi interessavano a 4 euro!
la promozione scade a fine agosto, quando torno faccio la scorta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 11:11 am

tinde ha scritto:
io in spiaggia non leggo ma prima di dormire o mentre la puffa dorme... ora mi compro qualcosa della kinsella e "il diario di carrie" almeno vado abb sul sicuro che mi piacciono.

anche io voglio il diario di Carrie...
me lo presti poi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 12:33 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
io in spiaggia non leggo ma prima di dormire o mentre la puffa dorme... ora mi compro qualcosa della kinsella e "il diario di carrie" almeno vado abb sul sicuro che mi piacciono.

anche io voglio il diario di Carrie...
me lo presti poi?
certo! lo leggo x primo così te lo do quando sei a casa, penso che mi arrivino la prox settimana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 1:10 pm

anche io voglio carrie!
quando avete fatto voi me lo passate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 3:27 pm

myma2002 ha scritto:
ieri sono andata in libreria , ho preso un libro di charlotte link "la casa delle sorelle" , me ne aveva parlato molto bene una mia amica, vedremo com'è, quando torno se ne vale la pena ve lo presto, tra l'altro l'ho pagato pochissimo, sui 6 euro, c'erano tanti libri con lo sconto del 30%, ce n'erano anche tanti altri che mi interessavano a 4 euro!
la promozione scade a fine agosto, quando torno faccio la scorta!
è BELLISSIMO io l'ho letto anni fa e poi l'ho prestato a tutte le mie amiche
della stessa autrce ne ho preso uno che leggerò in ferie sotto l'ombrellone 66304


e poi:
i giorni del tè e delle rose
la bambina nata due volte
camera con vista e possessione


ma il diario di Carrie è Carrie lo sguardo di Satana? sotto l'ombrellone 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 3:37 pm

Candy Candy ha scritto:
myma2002 ha scritto:
ieri sono andata in libreria , ho preso un libro di charlotte link "la casa delle sorelle" , me ne aveva parlato molto bene una mia amica, vedremo com'è, quando torno se ne vale la pena ve lo presto, tra l'altro l'ho pagato pochissimo, sui 6 euro, c'erano tanti libri con lo sconto del 30%, ce n'erano anche tanti altri che mi interessavano a 4 euro!
la promozione scade a fine agosto, quando torno faccio la scorta!
è BELLISSIMO io l'ho letto anni fa e poi l'ho prestato a tutte le mie amiche
della stessa autrce ne ho preso uno che leggerò in ferie sotto l'ombrellone 66304


e poi:
i giorni del tè e delle rose
la bambina nata due volte
camera con vista e possessione


ma il diario di Carrie è Carrie lo sguardo di Satana? sotto l'ombrellone 732285

il diario di carrie è il titolo...
parla di carrie ai tempi del liceo, prima di andare a NY
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 3:42 pm

Candy Candy ha scritto:

è BELLISSIMO io l'ho letto anni fa e poi l'ho prestato a tutte le mie amiche
della stessa autrce ne ho preso uno che leggerò in ferie sotto l'ombrellone 66304


e poi:
i giorni del tè e delle rose
la bambina nata due volte

la bambina nata due volte è bellissimo, ma la storia non è facile.... però a me è piaciuto veramente...



Candy Candy ha scritto:
ma il diario di Carrie è Carrie lo sguardo di Satana? sotto l'ombrellone 732285

HAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHNUHSBABUHASUSBCUJSB CLJHS BJB CUICBAILbc Nj bCJH BCAKMFJINBVSMNDà sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525 sotto l'ombrellone 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 3:55 pm

Candy Candy ha scritto:
myma2002 ha scritto:
ieri sono andata in libreria , ho preso un libro di charlotte link "la casa delle sorelle" , me ne aveva parlato molto bene una mia amica, vedremo com'è, quando torno se ne vale la pena ve lo presto, tra l'altro l'ho pagato pochissimo, sui 6 euro, c'erano tanti libri con lo sconto del 30%, ce n'erano anche tanti altri che mi interessavano a 4 euro!
la promozione scade a fine agosto, quando torno faccio la scorta!
è BELLISSIMO io l'ho letto anni fa e poi l'ho prestato a tutte le mie amiche
della stessa autrce ne ho preso uno che leggerò in ferie sotto l'ombrellone 66304


e poi:
i giorni del tè e delle rose
la bambina nata due volte
camera con vista e possessione


ma il diario di Carrie è Carrie lo sguardo di Satana? sotto l'ombrellone 732285
i giorni del tè e delle rose c'è l'ho anche io, l'ho letto anni fa è un bel libro!
a me è piaciuto anche tanto VITA di melania g. mazzucco, vale la pena leggerlo, ero indeciso se acquistare quello che ho preso e un'altro della mazzuco, che si chiama LA LUNGA ATTESA DELL'ANGELO, visto che era in sconto mi ispirava, vabbè lo prenderò poi più avanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone EmptyVen Lug 01, 2011 5:34 pm

Vita bellissimo, ma poi ho scoperto che è una scopiazzatura di un altro libro sotto l'ombrellone 117112 sotto l'ombrellone 117112 sotto l'ombrellone 117112 sotto l'ombrellone 117112 sotto l'ombrellone 117112 sotto l'ombrellone 117112
http://82.85.28.102/cgi-bin/showfile.pl?file=golpdf/uni_2006_02.pdf/08CUL23A.PDF
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sotto l'ombrellone Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto l'ombrellone   sotto l'ombrellone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sotto l'ombrellone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sotto casa...........
» Sotto le mie finestre
» Sotto le mie finestre
» Da mettere sotto i jeans
» Rossore da raffreddore sotto al naso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: