MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho beccato un punto con la connessione!!!

Andare in basso 
+3
maria75
claudia
Miry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 7:16 pm

Ciao ragazze!!!
Sono in piscina su un lettino a fare un caxxo!!!! Non mi pare vero!!!!
C'è tommy che mi gattona intorno e tutti gli altri a mollo... Questa si che e' vita.... Ho beccato un punto con la connessione!!! 66389
Non riesco ad aggoornarmi su tutto ma spero che dalle vostre parti vada tutto bene... Qui come ho scritto a Pippi si magna si beve e si passa dal mare alla piscina...
L'animazione e' piacevole e simpatica e organizzano cose per tutti, ma noi ci godiamo piuspesso la famiglia...
Siamo famosi e ovunque vado mi dicono 'ah ma sei tu quella con sei figli? Ti immaginavo molto più grassa... Ne parlavo con la mia amica... ' insommacose cosi...
Ho beccato un punto con la connessione!!! 1518105822
Dai comunque tittobene virando un bacio.., a presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 7:19 pm

Un bacione a tutti e 8 ela! Ho beccato un punto con la connessione!!! 390383 Ho beccato un punto con la connessione!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 7:19 pm

sono contenta che ti trovi bene!!!
un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 7:20 pm

E BRAVA ELAAAAAA Ho beccato un punto con la connessione!!! 66389 Ho beccato un punto con la connessione!!! 66389 Ho beccato un punto con la connessione!!! 66389 rilassati e goditi sta vacanza
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 7:54 pm

brava rilassati signora con 6 figli Ho beccato un punto con la connessione!!! 490688 Ho beccato un punto con la connessione!!! 490688 Ho beccato un punto con la connessione!!! 490688 Ho beccato un punto con la connessione!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 8:04 pm

Buon relax mamma di 6 figli Ho beccato un punto con la connessione!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 8:20 pm

ti risaluto, mamma dei 6 figli in piena forma Ho beccato un punto con la connessione!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 9:25 pm

un bacione e godetevi vacanza e famiglia!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 9:28 pm

Ho beccato un punto con la connessione!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyMer Lug 20, 2011 10:56 pm

vedila così: sei una VIP Ho beccato un punto con la connessione!!! 4057548525 Ho beccato un punto con la connessione!!! 4057548525 Ho beccato un punto con la connessione!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyGio Lug 21, 2011 12:19 am

uuuuuuuuuuuuuèèèè ciao bellezza! sono contenta che stiate bene! prendi un pò di sole anche per me! un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyGio Lug 21, 2011 8:51 am

Ciao Ela, buon relax, goditi queste giornate Ho beccato un punto con la connessione!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyGio Lug 21, 2011 3:26 pm

goditi relax e la tua stupenda famiglia! Ho beccato un punto con la connessione!!! 390383
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! EmptyGio Lug 21, 2011 5:57 pm

Buon divertimento Ho beccato un punto con la connessione!!! 653339
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho beccato un punto con la connessione!!!   Ho beccato un punto con la connessione!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho beccato un punto con la connessione!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho appena beccato uno
» Non va la connessione....
» connessione di mer...
» La connessione non va-...
» Maledetta connessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: