MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia dieta estiva

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia dieta estiva Empty
MessaggioTitolo: La mia dieta estiva   La mia dieta estiva EmptyGio Lug 28, 2011 9:15 pm

Ho chiesto al dietologo che cosa dovrò mangiare in vacanza, senza troppi sbattimenti e ho detto che non ho intenzione di portarmi la bilancia e così mi ha detto che a pranzo posso mangiare verdura e carne o pesce, in quantità desiderata poichè senza carboidrati. Se la sera voglio un gelato.............. devo saltare la cena! Ovvio perchè il gelato hale stesse calorie di una cena La mia dieta estiva 641349 Posso anche mangiare (a cena) una piadina con crudo e pomodorini oppure con stracchino e rucola. Diciamo che su 10 giorni di ferie, un gelato me lo posso mangiare La mia dieta estiva 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La mia dieta estiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dieta estiva   La mia dieta estiva EmptyGio Lug 28, 2011 9:27 pm

ma si un gelato ma anche due al posto della cena vanno bene oppure come cena ti fai una bella insalatona ma solo di verdure e poi gelato meglio se alla frutta o allo yogurt La mia dieta estiva 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

La mia dieta estiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dieta estiva   La mia dieta estiva EmptyGio Lug 28, 2011 10:11 pm

La mia dieta estiva 66389 bravo il dietologo!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

La mia dieta estiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dieta estiva   La mia dieta estiva EmptyGio Lug 28, 2011 10:38 pm

Vabbè, ma nn credo che un piccolo cono gelato alla frutta abbia le stesse calorie di una cena.. La mia dieta estiva 641349 Saranno un 60g di gelato, penso intorno alle 200 cal a dirla grossa. Magari fai come dice Tortu, una bella insalata di verdure e pomodori e poi il gelatino! La mia dieta estiva 490688
Io ho riscoperto i ghiaccioli sorbetti, di solito lo mangio dopo cena se ho mangiato poco.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

La mia dieta estiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dieta estiva   La mia dieta estiva EmptyGio Lug 28, 2011 11:25 pm

francymely ha scritto:
Vabbè, ma nn credo che un piccolo cono gelato alla frutta abbia le stesse calorie di una cena.. La mia dieta estiva 641349 Saranno un 60g di gelato, penso intorno alle 200 cal a dirla grossa. Magari fai come dice Tortu, una bella insalata di verdure e pomodori e poi il gelatino! La mia dieta estiva 490688
Io ho riscoperto i ghiaccioli sorbetti, di solito lo mangio dopo cena se ho mangiato poco.
penso anch io !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia dieta estiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dieta estiva   La mia dieta estiva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia dieta estiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa dieta....
» E' un'ora che sto a dieta
» altro che dieta
» Ela, la tua dieta
» Qui a dieta in tre...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: