MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Celeste con il febbrone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Celeste con il febbrone Empty
MessaggioTitolo: Celeste con il febbrone   Celeste con il febbrone EmptyLun Ago 01, 2011 8:21 pm

Celeste con il febbrone 641349
sabato siamo stati in giro tutto il giorno, stava benissimo... l'ho messa a letto tranquilla e freschissima.
si sveglia alle 2 piangendo disperata, bollente come una stufa Celeste con il febbrone 641349 messo tachi ma la febbre non è scesa del tutto... la mattina al risveglio di nuovo bollente... messa altra tachi e la febbre è scesa... sentivo che parlava di gola e il solito odore dalle orecchie..
così senza pensarci 2 volte l'ho portata al ps pediatrico (era domenica ed ero a torino dai miei) e infatti: otite acuta con gola rossissima... mi hanno detto di aspettare a dare antibiotico fino al giorno dopo, se sfebbrava da sola stava guarendo... io ero perplessa perchè comunque la febbre con la tachi non se ne andava ma si abbassava solo e inoltre l'orecchio sinistro spurgava Celeste con il febbrone 641349 difatti fino a stamattina ha avuto 40 di febbre... così ho iniziato l'antibiotico e dato nurofen.. ora sembra stare meglio...
rispetto all'anno scorso che si è ammalata al primo giorno di mare quest'anno direi che ci è andata di lusso eh??!! Celeste con il febbrone 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste con il febbrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste con il febbrone   Celeste con il febbrone EmptyLun Ago 01, 2011 8:25 pm

ma poverina!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Celeste con il febbrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste con il febbrone   Celeste con il febbrone EmptyLun Ago 01, 2011 8:42 pm

Celeste con il febbrone 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste con il febbrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste con il febbrone   Celeste con il febbrone EmptyLun Ago 01, 2011 10:06 pm

Celeste con il febbrone 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Celeste con il febbrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste con il febbrone   Celeste con il febbrone EmptyLun Ago 01, 2011 10:46 pm

Mannaggia, povera Celeste...e poi che nervi la febbre d'estate!!!! Celeste con il febbrone 117112
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Celeste con il febbrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste con il febbrone   Celeste con il febbrone EmptyLun Ago 01, 2011 10:55 pm

povera bimba Celeste con il febbrone 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste con il febbrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste con il febbrone   Celeste con il febbrone EmptyMar Ago 02, 2011 10:50 am

ma poverissima stellina Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Celeste con il febbrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste con il febbrone   Celeste con il febbrone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Celeste con il febbrone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok che non ha più il febbrone....
» Ho iscritto Celeste
» Tocca a Celeste
» Aggiornamento celeste...
» Celeste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: