MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento celeste...

Andare in basso 
+2
gurdream
francymely
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 7:59 pm

io sono basita... sento sempre che dopo un paio di giorni di febbre i bimbi si portano dal pediatra ma con celeste non è proprio possibile... a lei esplode tutto all'improvviso e alla prima febbre la malattia è già in stadio avanzato..
ieri stava benissimo, poi stanotte il febbrone che in tutt'oggi non è sceso... e oggi pome pediatra, ecco il responso:

bronchite acuta
otite con timpano perforato
gola fuxia
e bocca piena di afte

Aggiornamento celeste... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:05 pm

Porca miseria... Aggiornamento celeste... 641349
Non si è risparmiata proprio nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:05 pm

porca vacca!!
mi dispiace povera bambina, chissà che male...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:11 pm

ma povera.....
chissà che male che deve avere Aggiornamento celeste... 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:35 pm

Cucciola....e nn si lamentava dal dolore? Aggiornamento celeste... 398396 Aggiornamento celeste... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:40 pm

francymely ha scritto:
Cucciola....e nn si lamentava dal dolore? Aggiornamento celeste... 398396 Aggiornamento celeste... 956142

il brutto è proprio questo!! non è la prima volta che si fa l'otite silenziosa... praticamente non sente male e io mi accorgo sentendo la puzza di marcio Aggiornamento celeste... 80766 che le esce dalle orecchie.. ma ormai è tardi... Aggiornamento celeste... 607711 per le afte si, ha male, stanotte mi diceva "male gola" ma in bocca non si fa guardare.. difatti lei ha visto puntandole la pila mentre strillava Aggiornamento celeste... 641349
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:45 pm

Io da piccola ho sofferto molto di otite e il pediatra disse a mia mamma che è uno dei dolori peggiori che possono avere i bimbi. Però ho letto che ci sono forme di otite asintomatiche, però, povera, addirittura il timpano perforato... Aggiornamento celeste... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:54 pm

francymely ha scritto:
Io da piccola ho sofferto molto di otite e il pediatra disse a mia mamma che è uno dei dolori peggiori che possono avere i bimbi. Però ho letto che ci sono forme di otite asintomatiche, però, povera, addirittura il timpano perforato... Aggiornamento celeste... 117112

difatti lei tante volte ha gridato dal dolore e tante altre niente, nemmeno la febbre... poi iniziavo a sentire odore... Aggiornamento celeste... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:55 pm

anche Grazia si fa le otiti silenziose, non so come sia possibile, ma non si lamenta neanche se le tocchi l'orecchio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 8:58 pm

alemon ha scritto:
anche Grazia si fa le otiti silenziose, non so come sia possibile, ma non si lamenta neanche se le tocchi l'orecchio

che è peggio se vogliamo, sentissero male almeno ce ne accorgiamo in tempo... Aggiornamento celeste... 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 9:11 pm

Uh mamma, ma povera piccola!!!
chissà come si sente... Aggiornamento celeste... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 10:29 pm

povera piccolina.... Aggiornamento celeste... 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 11:09 pm

Aggiornamento celeste... 398396 Aggiornamento celeste... 398396 Aggiornamento celeste... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 11:17 pm

Aggiornamento celeste... 710540
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 11:44 pm

Aggiornamento celeste... 398396 Aggiornamento celeste... 398396 Aggiornamento celeste... 398396 Maria che male .... e chissà quante medicine dovrà prendere povera piccina,
ma tu Sarah non devi sentirti in colpa,perchè pensi di averla portata in ritardo dalla ped..
ci sono bimbi, che non prendono normali raffreddori o mal di gola...ma tutto insieme e sempre al peggio..
lo sò perchè mio fratello era così...a lui una cosa normale non arrivava mai,ed era impossibile prevedere in anticipo le conseguenze,anche se eravamo in 3 a stargli dietro...
ti abbraccio, e un bacio alla piccolina Aggiornamento celeste... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptyVen Gen 28, 2011 11:54 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
anche Grazia si fa le otiti silenziose, non so come sia possibile, ma non si lamenta neanche se le tocchi l'orecchio

che è peggio se vogliamo, sentissero male almeno ce ne accorgiamo in tempo... Aggiornamento celeste... 795397
tu non devi incolparti, se avesse detto che aveva male saresti corsa dal pediatra ma cosi povera stella non aveva male e intanto si ammalava.. Aggiornamento celeste... 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... EmptySab Gen 29, 2011 1:38 am

Aggiornamento celeste... 605566
mamma mia povera piccola! mi dispiace tantissimo!
come sta adesso???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento celeste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento celeste...   Aggiornamento celeste... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento celeste...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento.....
» aggiornamento
» aggiornamento
» Aggiornamento pargoli
» aggiornamento mutanda!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: