MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che vacanze volate!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

che vacanze volate!!!! Empty
MessaggioTitolo: che vacanze volate!!!!   che vacanze volate!!!! EmptyGio Ago 18, 2011 3:05 pm

sono tornata da 2gg e già voglio andare nuovamente in montagna visto l' che vacanze volate!!!! 763865 che vacanze volate!!!! 763865 che vacanze volate!!!! 763865 che vacanze volate!!!! 763865
si stava così bene in val d'aosta
io che ho sempre preferito il mare ad agosto quest'anno posso dire che la montagna d'estate è proprio bella
complice il bel tempo sicuro
ci siamo molto rilassati e riposati
i bambini sono stati davvero bene
che dire?esperienza da ripetere che vacanze volate!!!! 66389 che vacanze volate!!!! 66389 che vacanze volate!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che vacanze volate!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che vacanze volate!!!!   che vacanze volate!!!! EmptyVen Ago 19, 2011 3:15 pm

che vacanze volate!!!! 66389 che vacanze volate!!!! 66389
qua c'è da schiattare dal caldo...anch'io voglio la montagna!! che vacanze volate!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

che vacanze volate!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che vacanze volate!!!!   che vacanze volate!!!! EmptyVen Ago 19, 2011 4:54 pm

Io torno oggi che vacanze volate!!!! 398396 che vacanze volate!!!! 763865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che vacanze volate!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che vacanze volate!!!!   che vacanze volate!!!! EmptyVen Ago 19, 2011 5:13 pm

Io ho lasciato la montagna con un'immensa felicità... come se mi fossi tolta un peso... che vacanze volate!!!! 87528

Tra l'altro più passano gli anni e più ho la conferma che la montagna mi annoia da morire...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che vacanze volate!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che vacanze volate!!!!   che vacanze volate!!!! EmptyVen Ago 19, 2011 5:23 pm

Io vorrei essere in montagna, si boccheggia in città che vacanze volate!!!! 161422
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che vacanze volate!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che vacanze volate!!!!   che vacanze volate!!!! EmptySab Ago 20, 2011 12:14 am

ela ha scritto:
Io ho lasciato la montagna con un'immensa felicità... come se mi fossi tolta un peso... che vacanze volate!!!! 87528

Tra l'altro più passano gli anni e più ho la conferma che la montagna mi annoia da morire...

si se si sta una settimana intera dove c'è poco o niente...noi andiamo sempre a Ceresole Reale e stiamo solo sempre non piu di 2 o 3 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che vacanze volate!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che vacanze volate!!!!   che vacanze volate!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che vacanze volate!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vacanze
» Vacanze..........
» Le mie vacanze....
» Prenotate le vacanze!
» Altro che vacanze!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: