MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fatta riunione alla materna

Andare in basso 
+3
francymely
Idgie Threadgoode
tortughita
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyVen Set 02, 2011 11:13 pm

si inizia lunedì con un orario di merda da mantenere tutta la settimana 10.30-12.00 Fatta riunione alla materna 607711
saranno 28 bambini in classe con 2 maestre fisse più 1 in appoggio al bisogno
avranno i grembiulini a quadrettini bianchi e verdi da comprare in segreteria e non so quanti euro Fatta riunione alla materna 780714
ma la cosa bella è che saranno il gruppo dei "leprotti" e la loro classe sarà il "boschetto delle betulle" mentre la stanza per la nanna è la "tana dei ghiri" Fatta riunione alla materna 773371
mi farà una tenerezza vederli tutti coi grembiulini Fatta riunione alla materna 956142
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyVen Set 02, 2011 11:15 pm

piesse: la scuola è dall'altra parte della città eppure ho trovato lì due mamme che da ragazze abitavano nel mio quartiere e che hanno i figli dell'età del mio e quindi saranno nella stessa classe e poi ho trovato persino una che ha fatto il corso preparto con me e che ne frattempo ha avuto la seconda bambina Fatta riunione alla materna 794164
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyVen Set 02, 2011 11:15 pm

che bello...deve essere emozionante il 1 giorno di materna! Fatta riunione alla materna 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptySab Set 03, 2011 12:18 am

Oh mamma che emozione Fatta riunione alla materna 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptySab Set 03, 2011 8:28 am

che emozione!!!
ma i grembiulini vanno comprati solo in segreteria?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptySab Set 03, 2011 11:17 am

Fatta riunione alla materna 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptySab Set 03, 2011 11:20 am

Fatta riunione alla materna 66304 Fatta riunione alla materna 773371
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptySab Set 03, 2011 11:48 am

che emozione!
Ale inizia il 13 alla materna, devo ancora chiamarmi per la riunione!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptySab Set 03, 2011 1:05 pm

Fatta riunione alla materna 956142 Fatta riunione alla materna 956142 Fatta riunione alla materna 956142 Mamma mia che tenerezza, e che bella la classe con gli appellativi x ogni cosa! Fatta riunione alla materna 773371
Quando toccherà alla nana immagino già il mio fiume di lacrime....mi commuovo già al solo pensiero! Fatta riunione alla materna 710540 Fatta riunione alla materna 710540
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptySab Set 03, 2011 2:49 pm

che emozione Fatta riunione alla materna 773371 Fatta riunione alla materna 773371
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptySab Set 03, 2011 10:48 pm

myma2002 ha scritto:
che emozione!!!
ma i grembiulini vanno comprati solo in segreteria?
si perchè hanno il logo della scuola Fatta riunione alla materna 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 12:48 am

da noi niente grembiuli: e io lavo!! Fatta riunione alla materna 365664
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 8:18 am

mamma che bello <3 ...ma è un asilo privato o comunale ?

Per questo evento io dovro' attendere un altro anno....ma non vedo l'ora !!! Fatta riunione alla materna 773371 Fatta riunione alla materna 773371 Fatta riunione alla materna 773371
sai che bello ricevere i primi lavoretti , le poesi a natale e pasqua , la letterina per la festa della mamma e del papa' e poi la recita a fine anno... Fatta riunione alla materna 66304 Fatta riunione alla materna 66304 Fatta riunione alla materna 66304 Fatta riunione alla materna 66304 Fatta riunione alla materna 66304 !!!

i quadretti del grembiulino qui sono bianchi e rossi ...con il verde non li ho mai visti pero' immagino siano carinissimi..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 10:30 am

Tinky ha scritto:
da noi niente grembiuli: e io lavo!! Fatta riunione alla materna 365664
uguale uguale....a me poi piace cosi tanto il grembiulino Fatta riunione alla materna 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 10:59 am

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
da noi niente grembiuli: e io lavo!! Fatta riunione alla materna 365664
uguale uguale....a me poi piace cosi tanto il grembiulino Fatta riunione alla materna 398396

pensa che in val d'aosta lo usano fino alla 5 elementare...
solo che alla materna lo compri come vuoi, alle elementari lo vogliono uguale per tutti, blu con il colletto bianco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 11:32 am

Tinky ha scritto:
da noi niente grembiuli: e io lavo!! Fatta riunione alla materna 365664

Fatta riunione alla materna 490688
io odio i grembiuli!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 1:12 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
da noi niente grembiuli: e io lavo!! Fatta riunione alla materna 365664

Fatta riunione alla materna 490688
io odio i grembiuli!!!!
A me invece piacciono un sacco tutti con i loro grembiulini... E poi mi hanno salvato una quantità di vestiti...
Comunque Michele non ce l'avra... Fatta riunione alla materna 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 3:55 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
da noi niente grembiuli: e io lavo!! Fatta riunione alla materna 365664

Fatta riunione alla materna 490688
io odio i grembiuli!!!!
A me invece piacciono un sacco tutti con i loro grembiulini... E poi mi hanno salvato una quantità di vestiti...
Comunque Michele non ce l'avra... Fatta riunione alla materna 365664

e ma infatti a te piacciono i bimbi vestiti uguali....
a me proprio no....nemmeno se avesi 2 gemelli li vestirei uguali Fatta riunione alla materna 607711 Fatta riunione alla materna 874727
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 5:55 pm

tortughita ha scritto:
si inizia lunedì con un orario di merda da mantenere tutta la settimana 10.30-12.00 Fatta riunione alla materna 607711
saranno 28 bambini in classe con 2 maestre fisse più 1 in appoggio al bisogno
avranno i grembiulini a quadrettini bianchi e verdi da comprare in segreteria e non so quanti euro Fatta riunione alla materna 780714
ma la cosa bella è che saranno il gruppo dei "leprotti" e la loro classe sarà il "boschetto delle betulle" mentre la stanza per la nanna è la "tana dei ghiri" Fatta riunione alla materna 773371
mi farà una tenerezza vederli tutti coi grembiulini Fatta riunione alla materna 956142
Fatta riunione alla materna 773371 Fatta riunione alla materna 773371 Fatta riunione alla materna 773371
richi inizia lunedì prox
questo we l'abbiamo portato al mare dai nonni visto che non c'era nessuno che lo poteva tenere durante la settimana d'inserimento al nido di chiara
prima, quando ci ha salutato ha così detto
Buon Ufficio Papi, Buon Ufficio Mami...e Chiara, BUON NIDO....Io vado ancora al mare Fatta riunione alla materna 490688 Fatta riunione alla materna 490688 Fatta riunione alla materna 490688
e quella patata di sua sorella che lo guardava adorante!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna EmptyDom Set 04, 2011 6:53 pm

patata ha scritto:

prima, quando ci ha salutato ha così detto
Buon Ufficio Papi, Buon Ufficio Mami...e Chiara, BUON NIDO....Io vado ancora al mare Fatta riunione alla materna 490688 Fatta riunione alla materna 490688 Fatta riunione alla materna 490688
e quella patata di sua sorella che lo guardava adorante!!!!
Fatta riunione alla materna 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta riunione alla materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta riunione alla materna   Fatta riunione alla materna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta riunione alla materna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri siamo stati alla riunione alla materna....
» Alle 16.30 ho la riunione alla materna...
» Riunione materna
» prima riunione materna
» appena lasciato ale alla materna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: