MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buondì!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 12:42 pm

Come vanno i nani alla materna/nido? Stammattina mia figlia piangeva, mi si è attaccata al collo ma come sono uscita.......... magia, non piangeva più Buondì!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 12:43 pm

NikiGiò ha scritto:
Come vanno i nani alla materna/nido? Stammattina mia figlia piangeva, mi si è attaccata al collo ma come sono uscita.......... magia, non piangeva più Buondì!!!!!!!!!!! 490688

i miei bene, a parte qualche incidente tecnico di cui racconto di la Buondì!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 12:44 pm

la mia va abbastanza bene...speriamo duri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 12:45 pm

Michele stamattina è tracollato... Buondì!!!!!!!!!!! 398396 speriamo si sia ripreso in fretta... vi saprò dire stasera...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 12:46 pm

il mio è appena tornato e mi hanno detto che oggi nn riuscivano tenerlo x la vivacità ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 12:56 pm

io l'ho lasciato in lacrime Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 12:57 pm

Miry ha scritto:
il mio è appena tornato e mi hanno detto che oggi nn riuscivano tenerlo x la vivacità ..
Addirittura? Ma è proprio terribile allora! Buondì!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 12:58 pm

pippi ha scritto:
io l'ho lasciato in lacrime Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396
piccolo pisolo Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:02 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
io l'ho lasciato in lacrime Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396
piccolo pisolo Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396

ogni mattina, inizia in macchina "mamma, ma tu non vai via...."
poi si fa coraggio e non piange fino a quando non entriamo all'asilo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:04 pm

pippi ha scritto:

ogni mattina, inizia in macchina "mamma, ma tu non vai via...."
poi si fa coraggio e non piange fino a quando non entriamo all'asilo

giacomo faceva così... tutte le mattine in macchina dovevo ripetergli all'infinito le stesse cose...
che lui anadava all'asilo, che è un posto bello dove ci sono altri bambini per giocare, che tutti i bimbi ci vanno, che la mamma non può stare ma poi lo viene a prendere...
Avrei potuto mettere un disco registrato... Buondì!!!!!!!!!!! 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:05 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:

ogni mattina, inizia in macchina "mamma, ma tu non vai via...."
poi si fa coraggio e non piange fino a quando non entriamo all'asilo

giacomo faceva così... tutte le mattine in macchina dovevo ripetergli all'infinito le stesse cose...
che lui anadava all'asilo, che è un posto bello dove ci sono altri bambini per giocare, che tutti i bimbi ci vanno, che la mamma non può stare ma poi lo viene a prendere...
Avrei potuto mettere un disco registrato... Buondì!!!!!!!!!!! 795397

eccomi, uguale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:06 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
io l'ho lasciato in lacrime Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396
piccolo pisolo Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396

ogni mattina, inizia in macchina "mamma, ma tu non vai via...."
poi si fa coraggio e non piange fino a quando non entriamo all'asilo
Ma quando vai via si calma? Anche Giorgia fà così ma solo perchè vuole che io resti con lei. Stammattina la maestra mi ha detto di lasciarla subito perchè più stò e peggio è Buondì!!!!!!!!!!! 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:09 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
io l'ho lasciato in lacrime Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396
piccolo pisolo Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396

ogni mattina, inizia in macchina "mamma, ma tu non vai via...."
poi si fa coraggio e non piange fino a quando non entriamo all'asilo
Ma quando vai via si calma? Anche Giorgia fà così ma solo perchè vuole che io resti con lei. Stammattina la maestra mi ha detto di lasciarla subito perchè più stò e peggio è Buondì!!!!!!!!!!! 710540

sì, dopo che lo prendono un po' in braccio e lo cocccolano si calma, anche abbastanza in fretta; infatti io non mi fermo molto perchè sarebbe uno strazio inutile per tutti...
ho scritto sul post di ela nell'angolo bambini, che ieri ha vomitato 2 volte a forza di piangere durante il pranzo, perchè voleva che qualcuna delle maestre stesse vicino a lui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:12 pm

Dobbiamo essere positive, in fondo sono soli pochi giorni che frequentano. Passerà e magari dopo piangeranno per tornare a casa, Niccolò faceva così Buondì!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:13 pm

NikiGiò ha scritto:
Dobbiamo essere positive, in fondo sono soli pochi giorni che frequentano. Passerà e magari dopo piangeranno per tornare a casa, Niccolò faceva così Buondì!!!!!!!!!!! 490688

ecco, una via di mezzo andrebbe benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:14 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Dobbiamo essere positive, in fondo sono soli pochi giorni che frequentano. Passerà e magari dopo piangeranno per tornare a casa, Niccolò faceva così Buondì!!!!!!!!!!! 490688

ecco, una via di mezzo andrebbe benissimo
mò vuoi assai Buondì!!!!!!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 1:16 pm

NikiGiò ha scritto:
Miry ha scritto:
il mio è appena tornato e mi hanno detto che oggi nn riuscivano tenerlo x la vivacità ..
Addirittura? Ma è proprio terribile allora! Buondì!!!!!!!!!!! 490688
non voleva restare in cerchio e si buttava x terra urlando..prima facceva solo la scena..da quando ha iniziato l asilo ..fà delle sceneggiate a non finire.. Buondì!!!!!!!!!!! 398396 Buondì!!!!!!!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! EmptyMer Set 21, 2011 2:42 pm

il mio non mi frega più Buondì!!!!!!!!!!! 490688
ormai fa la sceneggiata e appena esco è liì che ride Buondì!!!!!!!!!!! 117112 Buondì!!!!!!!!!!! 117112 Buondì!!!!!!!!!!! 117112 Buondì!!!!!!!!!!! 117112
quando è andato a pranderlo l'homo stava facendo il trenino Buondì!!!!!!!!!!! 4057548525 Buondì!!!!!!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondì!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buondì!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buondì buondì!!!
» Buondì!!!!!
» Buondì......
» Buondì......
» buondì!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: