MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buondì!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 9:40 am

e buona Pasquetta (oltre che 25 aprile) buondì!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 9:41 am

buongiorno carissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 9:43 am

Buondì!!!! Buona pasquetta anche da qui!
Io oggi rimango a casa e vengono i miei, ora mi metto a fare gli gnocchi, il sugo, un dolce e rassettare la casa! buondì!!!!!!!! 641349
c'è letteralmente un tempo di m@rda e il telefono dell'agriturismo squilla da stamattina alle 7! Ci sono prenotate già 160 persone buondì!!!!!!!! 87528
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 9:48 am

Pink♥ ha scritto:
Buondì!!!! Buona pasquetta anche da qui!
Io oggi rimango a casa e vengono i miei, ora mi metto a fare gli gnocchi, il sugo, un dolce e rassettare la casa! buondì!!!!!!!! 641349
c'è letteralmente un tempo di m@rda e il telefono dell'agriturismo squilla da stamattina alle 7! Ci sono prenotate già 160 persone buondì!!!!!!!! 87528
160 buondì!!!!!!!! 641349 buondì!!!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 9:57 am

Buongiorno! L'homo è al lavoro fino alle 13:00. Non appena torna ce ne andiamo in campagna da mia cugina e facciamo un barbecue. Io ho preparato la pastiera e la parmigiana è in forno! buondì!!!!!!!! 836989
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 10:00 am

NikiGiò ha scritto:
Buongiorno! L'homo è al lavoro fino alle 13:00. Non appena torna ce ne andiamo in campagna da mia cugina e facciamo un barbecue. Io ho preparato la pastiera e la parmigiana è in forno! buondì!!!!!!!! 836989
la pastiera l'ho mangiata ieri buonissimaaaaaaaaaaaaaa buondì!!!!!!!! 151655 buondì!!!!!!!! 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 10:22 am

claudia ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buongiorno! L'homo è al lavoro fino alle 13:00. Non appena torna ce ne andiamo in campagna da mia cugina e facciamo un barbecue. Io ho preparato la pastiera e la parmigiana è in forno! buondì!!!!!!!! 836989
la pastiera l'ho mangiata ieri buonissimaaaaaaaaaaaaaa buondì!!!!!!!! 151655 buondì!!!!!!!! 151655
Anche la mia è venuta bene! buondì!!!!!!!! 836989
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 3:59 pm

Nel frigo è rimasta una fetta di torta, ogni volta che lo apro la torta mi strizza l'occhiolino maliziosamente.... buondì!!!!!!!! 490688 Se continua a provocarmi nn rispondo di me!!!! buondì!!!!!!!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! EmptyLun Apr 25, 2011 10:54 pm

salve ragazzuole sono sfinita!!! 3 giorni pieni pieni ma mi sono divertit, soprattutto oggi in campagna! anche se poi siamo arrivati a casa e x cena io e l'homo ci siamo fatti il tè e Matilde l'ha rovesciato tutto sul pavimento buondì!!!!!!!! 607711 cucciola era stanca xchè oggi non è stata ferma un attimo e ha dormito solo mezz'oretta!
spero che abbiate passato una buona Pasqua e Pasquetta tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buondì!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì!!!!!!!!   buondì!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buondì!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buondì......
» Buondì............
» Buondì!!!!!!!!!!!!
» Buondi!!!!!!!!!!!
» Buondi!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: