MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buondì!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 10:01 am

Oggi l'umore non è dei migliori, il motivo è sempre quello............. Devo decidermi a pulire in sala, ieri sera i miei figli si sono improvvisati artisti con i pennarelli, carta e forbici........... Buondì!!!!!!!!!!!! 829913
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 10:55 am

io sn uno straccio stamattina!
domanda: alemon è sempre in ferie o è già tornata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 11:21 am

buondì...
alemon dovrebbe tornare questo fine settimana
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 11:44 am

pippi ha scritto:
buondì...
alemon dovrebbe tornare questo fine settimana

ok grazie!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 12:11 pm

il mio umore è sotto ipiedi oggi.. cmq buongiorno a tutte ragazze
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 3:06 pm

Io stamattina mi sono svegliata prestissimo, ho messo ordine ovunque e poi siamo andati al mercato e mi son comprata una maglietta smanicata molto carina.
Tra un pò vado a far la spesa e a prendere le ultime cose per l'asilo e a fare un pò di spesa....
Ormai buon pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 3:40 pm

ciao! noi stamattina siamo andato al forno a piedi , 1 km circa, poi si siamo fermati un pò al parco, speriamo durino queste belle giornate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 3:54 pm

buon pomeriggio...noi stamattina di corsa abbiamo dovuto portare il pranzo all'homo che all'ultimo gli hanno chiesto di fare continuato...tanto è solo a 10 min da qui, solo che noi eravamo in giro x il paese..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 3:57 pm

Buon pomeriggio!
Qui fa ancora molto caldo e i compiti continuano a perseguitarci.... Buondì!!!!!!!!!!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 02, 2011 4:30 pm

buon pomeriggio,per fortuna è venerdi e sono arrivata quasi al traguardo perchè sto a pezzi,ela se può esserti di aiuto anche qui ancora compiti Buondì!!!!!!!!!!!! 117112 Buondì!!!!!!!!!!!! 117112 Buondì!!!!!!!!!!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! EmptySab Set 03, 2011 10:17 am

pippi ha scritto:
buondì...
alemon dovrebbe tornare questo fine settimana

sono ancora in ferie! si parte domani mattina...e ho già visto che mi aspetta la pioggia Buondì!!!!!!!!!!!! 829913
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondì!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì!!!!!!!!!!!!   Buondì!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buondì!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buondi!!!!!!!!!!!
» Buondi!!!!!!!!!!
» Buondì......
» Buondì.....
» Buondì!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: