MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stasera su sky cinema

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 5:14 pm

Fanno la storia di com' è nato fb.
ed io naturalmente lo vedrò Stasera su sky cinema 490688 l' avevano già mandato in onda, ma non mi ricordo perchè me l' ero persa, stavolta non mi sfugge.
Visto che fb lo uso, visto che mi ricordo benissimo le polemiche e le critiche sull' uscita del film....

Qualcuna di voi l' ha già visto? Stasera su sky cinema 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 6:37 pm

stasera c'è Maria De Filippi....e io non mi perdo neanche una puntata Stasera su sky cinema 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 6:55 pm

pippi ha scritto:
stasera c'è Maria De Filippi....e io non mi perdo neanche una puntata Stasera su sky cinema 490688
Stasera lo guardo anche io, la prima puntata me la sono persa....Anche se non è un programma molto intelligente Stasera su sky cinema 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 6:58 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
stasera c'è Maria De Filippi....e io non mi perdo neanche una puntata Stasera su sky cinema 490688
Stasera lo guardo anche io, la prima puntata me la sono persa....Anche se non è un programma molto intelligente Stasera su sky cinema 43562

io la scorsa puntata mi sono addormentata a metà..
più che altro mi annoio quando ci sono le storie dei vecchietti che si cercano dopo tipo 75 anni.....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 7:29 pm

Non ci posso credere !!!!!!!!

Ma vi guardate veramente : c'è posta x te? Stasera su sky cinema 829913
Lì si inizia a piangere dall' inizio alla fine, sono come i vecchi film di Nino D' angelo Stasera su sky cinema 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 8:32 pm

non l'ho mai visto...non ho sky, prima o poi lo faranno su mediaset premium...ma stasera abbiamo amici a cena!
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 10:04 pm

io odio c'è posta per te!
odio uomini e donne e non mi piace maria de filippi!!!! Stasera su sky cinema 80766 Stasera su sky cinema 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 10:06 pm

Io non guarderò niente, mi faccio già troppi film mentali Stasera su sky cinema 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 10:52 pm

noi ci guarderemo un dvd.
Lorenzo non è per niente d'accordo, infatti in questo momento mi sta usando come bersaglio con gli elastici Stasera su sky cinema 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 11:37 pm

il film su fb l'ho scarrricato tempo fa Stasera su sky cinema 54492 ma non l'ho ancora mai guardato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptySab Set 24, 2011 11:39 pm

io l'ho visto: mi è anche piaciuto molto! Stasera su sky cinema 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptyDom Set 25, 2011 9:41 am

Anche a me è piaciuto. Stasera su sky cinema 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptyDom Set 25, 2011 9:43 am

noi abbiamo messo a letto il nano e cia siamo guardati Femmine contro maschi, troppo forte!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptyDom Set 25, 2011 9:51 am

myma2002 ha scritto:
noi abbiamo messo a letto il nano e cia siamo guardati Femmine contro maschi, troppo forte!!
L'ho visto anch'io con l'homo...bello Stasera su sky cinema 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptyDom Set 25, 2011 9:53 am

gurdream ha scritto:
myma2002 ha scritto:
noi abbiamo messo a letto il nano e cia siamo guardati Femmine contro maschi, troppo forte!!
L'ho visto anch'io con l'homo...bello Stasera su sky cinema 66389
a me è piaciuto più del primo, poi c'è Emilio Solfrizzi che mi fa morire dalle risate, lo seguivo anche ai tempi di Toti e Tata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptyDom Set 25, 2011 6:35 pm

myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
myma2002 ha scritto:
noi abbiamo messo a letto il nano e cia siamo guardati Femmine contro maschi, troppo forte!!
L'ho visto anch'io con l'homo...bello Stasera su sky cinema 66389
a me è piaciuto più del primo, poi c'è Emilio Solfrizzi che mi fa morire dalle risate, lo seguivo anche ai tempi di Toti e Tata!
a me piaceva nel telefilm sul maestro Stasera su sky cinema 66304 Stasera su sky cinema 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema EmptyDom Set 25, 2011 9:25 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
stasera c'è Maria De Filippi....e io non mi perdo neanche una puntata Stasera su sky cinema 490688
Stasera lo guardo anche io, la prima puntata me la sono persa....Anche se non è un programma molto intelligente Stasera su sky cinema 43562

io la scorsa puntata mi sono addormentata a metà..
più che altro mi annoio quando ci sono le storie dei vecchietti che si cercano dopo tipo 75 anni.....
Pippi dopo di questa ne ho la certezza, ci hanno separate alla nascita! Stasera su sky cinema 490688
a me piacciono soprattutto le storie dove si vedono le mentalità retrogade e l'ignoranza di certa gente dei paesini del sud... Ti fanno capire che esistono cose al mondo che noi umani non potremmo neanche immaginare! Stasera su sky cinema 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stasera su sky cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera su sky cinema   Stasera su sky cinema Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera su sky cinema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera cinema
» Cinema........
» tutti al cinema..
» E stasera............
» Donne, me ne vado al cinema.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: