MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cinema........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 6:52 pm

a che età la prima volta???
Lorenzo è andato a 4 anni, è rimasto incantato... e dire che ora non ci vuole più andare...
ha visto tutto il film, l'ha capito e gli è piaciuto vedere lo schermo così grosso al buio..
ora sono curiosa di portare Celeste... ma ho dei dubbi..
non so se è presto... sarà adatto il cinema alla sua età??? non so.. per il buio, il rumore fortissimo le luci accecanti...
lei ancora non guarda un cartone dall'inizio alla fine... e non saprei che genere di cartoni portarla a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 6:55 pm

Io ho portato Giorgia a settembre a vedere i Puffi, se n'è stata buona con i pop corn e coca cola Cinema........ 490688
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 6:58 pm

ehm....mi sa che sono una madre snaturata allora perchè la ho portata a due anni e mezzo circa la prima volta, a vedere un cartone al cinema. Lei lo ha adorato, pop corn, luci e schermo gigante e tutto il resto.
L'unico problema è che ormai fanno quasi tutti i cartoni in 3d ed io sono contraria, quanto meno fino ai 6 anni è fortemente scongisliato (anzi non capisco perchè non lo vietino letteralmente), ma anche dopo fa male agli occhi, che sia l'eccezione mi sta bene, che stia diventando la regola decisamente meno.....fatico sempre di più a trovare film non 3d, devo aspettare che escano in dvd e perdo così i migliori....non potrebbero almeno riservare al 2d un orario?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 6:59 pm

Melissa18 ha scritto:
ehm....mi sa che sono una madre snaturata allora perchè la ho portata a due anni e mezzo circa la prima volta, a vedere un cartone al cinema. Lei lo ha adorato, pop corn, luci e schermo gigante e tutto il resto.
L'unico problema è che ormai fanno quasi tutti i cartoni in 3d ed io sono contraria, quanto meno fino ai 6 anni è fortemente scongisliato (anzi non capisco perchè non lo vietino letteralmente), ma anche dopo fa male agli occhi, che sia l'eccezione mi sta bene, che stia diventando la regola decisamente meno.....fatico sempre di più a trovare film non 3d, devo aspettare che escano in dvd e perdo così i migliori....non potrebbero almeno riservare al 2d un orario?
Da noi c'è sempre l'alternativa in 2d, noi non abbiamo mai visto un 3d.........
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 7:00 pm

NikiGiò ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
ehm....mi sa che sono una madre snaturata allora perchè la ho portata a due anni e mezzo circa la prima volta, a vedere un cartone al cinema. Lei lo ha adorato, pop corn, luci e schermo gigante e tutto il resto.
L'unico problema è che ormai fanno quasi tutti i cartoni in 3d ed io sono contraria, quanto meno fino ai 6 anni è fortemente scongisliato (anzi non capisco perchè non lo vietino letteralmente), ma anche dopo fa male agli occhi, che sia l'eccezione mi sta bene, che stia diventando la regola decisamente meno.....fatico sempre di più a trovare film non 3d, devo aspettare che escano in dvd e perdo così i migliori....non potrebbero almeno riservare al 2d un orario?
Da noi c'è sempre l'alternativa in 2d, noi non abbiamo mai visto un 3d.........
eh beati voi.....a Roma è difficilissimo trovarli in 2d.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 7:00 pm

ah comunque forse non si era capito ma io i 3d non glieli ho fatti mai vedere, eviterò almeno fino ai 6 anni e poi saranno l'eccezione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 7:05 pm

NikiGiò ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
ehm....mi sa che sono una madre snaturata allora perchè la ho portata a due anni e mezzo circa la prima volta, a vedere un cartone al cinema. Lei lo ha adorato, pop corn, luci e schermo gigante e tutto il resto.
L'unico problema è che ormai fanno quasi tutti i cartoni in 3d ed io sono contraria, quanto meno fino ai 6 anni è fortemente scongisliato (anzi non capisco perchè non lo vietino letteralmente), ma anche dopo fa male agli occhi, che sia l'eccezione mi sta bene, che stia diventando la regola decisamente meno.....fatico sempre di più a trovare film non 3d, devo aspettare che escano in dvd e perdo così i migliori....non potrebbero almeno riservare al 2d un orario?
Da noi c'è sempre l'alternativa in 2d, noi non abbiamo mai visto un 3d.........

anche qui Cinema........ 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 7:05 pm

Io sono più snaturata di melissa... Michele e' venuto al cinema a tutte le eta' ma proprio a vedere un film l'abbiamo portato già intorno ai 2 anni... Cinema........ 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 9:12 pm

l'idea di portare Matilde al cinema ora che ha 2 anni e mezzo mi terrorizza Cinema........ 4057548525
a casa non guarda ancora un cartone tranquilla dall'inizio alla fine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 9:41 pm

tinde ha scritto:
l'idea di portare Matilde al cinema ora che ha 2 anni e mezzo mi terrorizza Cinema........ 4057548525
a casa non guarda ancora un cartone tranquilla dall'inizio alla fine!
idem!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyMer Gen 11, 2012 9:49 pm

Miriam io ce l'ho portata quando era piccola ma in realtà siamo andati a vedere i film di Checco Zalone che lei ovviamente non ha guardato.
E' stata comunque brava, saliva e scendeva dalle scale. Non so se riuscirebbe a guardare un film dall'inizio alla fine dato che i cartoni non li guarda ma magari in primavera ci proviamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyGio Gen 12, 2012 1:05 am

Vero, a Roma non ci sono i 2d opzionali.. io finora sono andata solo al cinema a RomaEst..

Vicky ha solo un anno e non l'ho mai portata, però ho visto molti bimbi anche sotto i 3 anni guardare alvin superstar!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ EmptyGio Gen 12, 2012 12:43 pm

non mi viene nemmeno l'idea di portarlo... Cinema........ 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinema........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema........   Cinema........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cinema........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stasera su sky cinema
» tutti al cinema..
» stasera cinema
» Sono andata al cinema
» Donne, me ne vado al cinema.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: