MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dopo un mese di materna è arrivata..............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 6:48 pm

la prima bestemmia dopo un mese di materna è arrivata.............. 398396 dopo un mese di materna è arrivata.............. 398396 dopo un mese di materna è arrivata.............. 398396 dopo un mese di materna è arrivata.............. 398396
Ore 8, in macchina con papà
PAPI PORCO XXX HA PIOVUTO
Mao, manca poco che stramazza
Accosta gli dice di ripetere e poi lo sgrida giustamente!!!!

lui mortificato non ha più parlato
un bel "regalo"dallo stare coi bimbi più grandi.... dopo un mese di materna è arrivata.............. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 6:51 pm

dopo un mese di materna è arrivata.............. 732285 dopo un mese di materna è arrivata.............. 605566 dopo un mese di materna è arrivata.............. 377613
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 7:05 pm

ammazza però, ci vanno giù pesante....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 7:06 pm

Oddio!!!
Merde sono i genitori che dicono queste cose davanti ai bambini...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 7:10 pm

alemon ha scritto:
ammazza però, ci vanno giù pesante....

dipende sempre dal contesto in cui crescono!!!
non dico che io e mao siamo esenti da parolacce(bestemmie quello no)ma, lo facciam oin ASSENZA dei bambini
evidentemente non per tutti i genitori è così!!! dopo un mese di materna è arrivata.............. 117112 dopo un mese di materna è arrivata.............. 117112
e chi ne paga le "conseguenze"sono i bimbi che arrivano ad assorbire termini che non sanno nemmeno cosa vogliono dire!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 7:11 pm

patata ha scritto:
alemon ha scritto:
ammazza però, ci vanno giù pesante....

dipende sempre dal contesto in cui crescono!!!
non dico che io e mao siamo esenti da parolacce(bestemmie quello no)ma, lo facciam oin ASSENZA dei bambini
evidentemente non per tutti i genitori è così!!! dopo un mese di materna è arrivata.............. 117112 dopo un mese di materna è arrivata.............. 117112
e chi ne paga le "conseguenze"sono i bimbi che arrivano ad assorbire termini che non sanno nemmeno cosa vogliono dire!!!

ma infatti mi riferivo ai genitori, non ai figli che credono sia normale parlare così.
io lo farei presente anche alle maestre, si devono mettere d'impegno anche loro ad evitare in classe questo linguaggio
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 7:18 pm

alemon ha scritto:
patata ha scritto:
alemon ha scritto:
ammazza però, ci vanno giù pesante....

dipende sempre dal contesto in cui crescono!!!
non dico che io e mao siamo esenti da parolacce(bestemmie quello no)ma, lo facciam oin ASSENZA dei bambini
evidentemente non per tutti i genitori è così!!! dopo un mese di materna è arrivata.............. 117112 dopo un mese di materna è arrivata.............. 117112
e chi ne paga le "conseguenze"sono i bimbi che arrivano ad assorbire termini che non sanno nemmeno cosa vogliono dire!!!

ma infatti mi riferivo ai genitori, non ai figli che credono sia normale parlare così.
io lo farei presente anche alle maestre, si devono mettere d'impegno anche loro ad evitare in classe questo linguaggio

scusa non volevo aggredirti!!!
seguirò il consiglio di dirlo alle maestre anche se non so se possono controlalre i bambini come facevano al nido....mah...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 8:39 pm

vabbè qui per fortuna nessuno bestemmia, ogni tanto mi scappava un "caxxo no" quando ne combina una delle sue, ma dop che una volta l'ha ripetuto non l'ho più detto dopo un mese di materna è arrivata.............. 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptyVen Ott 07, 2011 10:58 pm

cavoli!! tu dillo lo stesso alle maestre almeno possono allungare l'orecchio...certo che se i genitori a casa parlano così i bimbi ne possono fino ad un certo punto. dopo un mese di materna è arrivata.............. 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptySab Ott 08, 2011 9:05 am

se il fatto si ripete allora è meglio parlare con le maestre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptySab Ott 08, 2011 9:20 am

dopo un mese di materna è arrivata.............. 401395 dopo un mese di materna è arrivata.............. 401395 dopo un mese di materna è arrivata.............. 401395
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. EmptySab Ott 08, 2011 1:58 pm

dopo un mese di materna è arrivata.............. 377613 dopo un mese di materna è arrivata.............. 377613 assurdo che bambini cosi piccoli vadano già cosi sul pesante,io ne poarlerei alle maestre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un mese di materna è arrivata..............   dopo un mese di materna è arrivata.............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo un mese di materna è arrivata..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' arrivata la crisi....
» E' arrivata...
» mi è arrivata
» è arrivata la culletta!!
» Tortu, è arrivata!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: