MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pippi e amanti delle nike...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 10:48 am

... mi hanno regalato due paia di nike nuove per tommy... le air force bianche n° 21 e le air max 90 n° 22
Lui fino a ieri aveva un paio di sandaletti del 20 che gli stavano effettivamente un po' strettini...
Ieri ho rporvato a mettergli le air force ma il risultato è che non ha più camminato... gli ho misurato la soletta ed effettivamente ho scoperto che gli sono piccole
Oggi gli ho messo il 22 ma non mi sembra che ci cammini bene...

Io non ho mai preso scarpe da gym così piccoli, sempre scarpe di pelle e cuoio con la suola molto meno spessa... qualcuno di voi gliele ha messe? Ci camminavano bene? Contate che tommy ha un anno appena fatto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 10:50 am

neanche io le ho messo scarpe da gym così piccola, ho cominciato con un paio di puma quando grazia aveva quasi 2 anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 11:29 am

alemon ha scritto:
neanche io le ho messo scarpe da gym così piccola, ho cominciato con un paio di puma quando grazia aveva quasi 2 anni

idem... anzi, contando che le ha fatto i 2 anni in inverno le sue prime gym le ha avute a primavera, a 2 anni passati...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 11:34 am

io ho sempre usato le puma o nike a diego da piccolo, xke i scarponcini o le altre non le voleva e mi sembrava piu comodo con quelle ( mi sembravano piu morbide)
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 11:48 am

Guarda le nike calzano poco e sono strette di pianta, evidentem gli stringono.Considera che a Jacopo ho poreso un paio di primigi modello tipo le nike e ci cammina benissimo..........................evidentem devi mettergli un numero in più.Comunque io le rpime Nike a Giorgio le presi di numero 26 perciò aveva almeno un anno e mezzo e più................prima solo Chicco e primigi (sempre modello nike intendo)
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 2:38 pm

alemon ha scritto:
neanche io le ho messo scarpe da gym così piccola, ho cominciato con un paio di puma quando grazia aveva quasi 2 anni
idem.
Come scarpa da ginnastica le ho sempre preso le chicco, le primigi, o le geox.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 3:09 pm

Per i primi passi ho sempre preso Primigi, poi sono passata alle chicco e soltanto dopo alle scarpe da ginnastica , avrà avuto due anni e ci camminava bene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 3:21 pm

io per ora gli ho sempre preseo balducci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 4:27 pm

gurdream ha scritto:
Per i primi passi ho sempre preso Primigi, poi sono passata alle chicco e soltanto dopo alle scarpe da ginnastica , avrà avuto due anni e ci camminava bene....

io ho sempre usato chicco. alla fine non sono mai andata a cercare altro, tipo primigi o falcotto... perchè il negozio ce l'ho a 2 passi e mi è comodo. ogni tanto mia mamma con i saldi a torino prende geox, stonefly o qualche altra buona marca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 6:00 pm

Matilde ha messo le Puma x la 1 volta ora, prima ha sempre usato Chicco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 6:13 pm

da che mi ricordi ha sempre avuto scarpe da ginnastica, sin da quando era neonato (quelle con la suola molle)
ha sempre camminato bene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 6:14 pm

ah, e comunque hanno avuto ottimo gusto a regalartele!sono 2 modelli bellissimi Pippi e amanti delle nike... 490688 Pippi e amanti delle nike... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 10:37 pm

pippi ha scritto:
ah, e comunque hanno avuto ottimo gusto a regalartele!sono 2 modelli bellissimi Pippi e amanti delle nike... 490688 Pippi e amanti delle nike... 66389
Tra l'altro quelle che mi piacevano di più sono quelle che non gli vanno... Pippi e amanti delle nike... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyLun Ott 10, 2011 10:50 pm

Filippo le prime scarpe da ginnastica che ha avuto sono state le new balance giallo senape Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304
poi sempre adidas Pippi e amanti delle nike... 66389
le nike non ho idea, personalmente IO le trovo scomode, ma sarà soggettivo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyMar Ott 11, 2011 10:45 am

Candy Candy ha scritto:
Filippo le prime scarpe da ginnastica che ha avuto sono state le new balance giallo senape Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304
poi sempre adidas Pippi e amanti delle nike... 66389
le nike non ho idea, personalmente IO le trovo scomode, ma sarà soggettivo!
sicuro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyMar Ott 11, 2011 11:19 am

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Filippo le prime scarpe da ginnastica che ha avuto sono state le new balance giallo senape Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304
poi sempre adidas Pippi e amanti delle nike... 66389
le nike non ho idea, personalmente IO le trovo scomode, ma sarà soggettivo!
sicuro
Tato le trova comode, io ho le scarpe tutte consumate sul tallone esterno, magari è per quello...non ho le gambe dritte e molto fa la suola interna...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyMar Ott 11, 2011 11:47 am

Candy Candy ha scritto:
Filippo le prime scarpe da ginnastica che ha avuto sono state le new balance giallo senape Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304
poi sempre adidas Pippi e amanti delle nike... 66389
le nike non ho idea, personalmente IO le trovo scomode, ma sarà soggettivo!

io adoro le adidas Pippi e amanti delle nike... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... EmptyMar Ott 11, 2011 12:18 pm

Tinky ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Filippo le prime scarpe da ginnastica che ha avuto sono state le new balance giallo senape Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304 Pippi e amanti delle nike... 66304
poi sempre adidas Pippi e amanti delle nike... 66389
le nike non ho idea, personalmente IO le trovo scomode, ma sarà soggettivo!

io adoro le adidas Pippi e amanti delle nike... 773371
secondo me è tutta questione di suole...per me le adidas e le bikkembergs sono delle "ciabatte" Pippi e amanti delle nike... 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pippi e amanti delle nike... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippi e amanti delle nike...   Pippi e amanti delle nike... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pippi e amanti delle nike...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pippi... (nike)
» Ma la NIKE (pippiiiiiiiiiiiiii)
» Ho comprato le scarpe da ginnastica dal nike store...
» amanti dei formaggi
» Amanti di Desigual

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: