MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 2:14 pm

L'aria è proprio rigida, ma misà so esagerata.
Intanto x i massaggi accendo l'aria calda, senno mi si seccano le clienti Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 490688 .................................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 2:16 pm

Io l'ho messo!
Sono uscita in bici alle 8... congelavo... Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 2:19 pm

ela ha scritto:
Io l'ho messo!
Sono uscita in bici alle 8... congelavo... Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 732285
Evvè????
Io oggi se lo trovo infatti a Giorgio lo compro (porta 8 anni e sinceramente manco riciclato del cugino ce l'ho Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 117112 ).......x Jacopo sono ok......................ma è ora quindi.....inizia ufficialmente la stagione fredda Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 398396 Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 2:38 pm

io stamattina avevo il vetro della macchina gelato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 2:49 pm

si fa freschetto va!!! in fabbrica dall'homo hanno tolto il portone del reparto e stanno lavorando con 8 gradi...stamattina alle 8 ne avevano 5 Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 2:50 pm

Io ai nani l'ho messo.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 3:08 pm

eh si...fa freddino di mattina....ma dove sono le mezze stagioni Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 117112 Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 117112 Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 3:50 pm

in effetti la mattina si gela!!! Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 732285 Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyLun Ott 17, 2011 4:29 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Io l'ho messo!
Sono uscita in bici alle 8... congelavo... Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 732285
Evvè????
Io oggi se lo trovo infatti a Giorgio lo compro (porta 8 anni e sinceramente manco riciclato del cugino ce l'ho Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 117112 ).......x Jacopo sono ok......................ma è ora quindi.....inizia ufficialmente la stagione fredda Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 398396 Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 398396

8 anni?! Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 401395
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:51 am

io l'ho già messo sia da me che nel letto delle pupe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyMar Ott 18, 2011 10:39 am

claudia ha scritto:
io l'ho già messo sia da me che nel letto delle pupe

io messa la trapunta ieri pomeriggio a tutti e 2 i nani... Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! EmptyMar Ott 18, 2011 10:44 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Io l'ho messo!
Sono uscita in bici alle 8... congelavo... Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 732285
Evvè????
Io oggi se lo trovo infatti a Giorgio lo compro (porta 8 anni e sinceramente manco riciclato del cugino ce l'ho Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 117112 ).......x Jacopo sono ok......................ma è ora quindi.....inizia ufficialmente la stagione fredda Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 398396 Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 398396

8 anni?! Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 401395
Si............7-8 anni veste................alcune cose 7 , altre 8...... Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! 43562
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!   Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cioè...ma che diamine...
» Piumino.....
» Cioè....Miriam calza 24
» Cioè sto parlando in inglese
» Piumino Michele...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: