MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cioè sto parlando in inglese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 2:29 pm

con una su fb..................ma come minghia faccio pure a scriverlo se so na capra??????????
o.......io mi stupisco.............................. Cioè sto parlando in inglese 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 2:29 pm

ma chi è?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 2:31 pm

ela ha scritto:
ma chi è?
Si chiama Sherry..............................ma non la conosco, ha 16 anni ............che ne so mi ha chiesto l'amicizia, sembra tranquilla...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 2:32 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
ma chi è?
Si chiama Sherry..............................ma non la conosco, ha 16 anni ............che ne so mi ha chiesto l'amicizia, sembra tranquilla...............

Ma perchè ti ha chiesto l'amicizia se non ti conosce?
Sarò stata abbagliata dalle tue unghie... Cioè sto parlando in inglese 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 2:51 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
ma chi è?
Si chiama Sherry..............................ma non la conosco, ha 16 anni ............che ne so mi ha chiesto l'amicizia, sembra tranquilla...............

Ma perchè ti ha chiesto l'amicizia se non ti conosce?
Sarò stata abbagliata dalle tue unghie... Cioè sto parlando in inglese 66389
Ma sicuramente Cioè sto parlando in inglese 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 3:16 pm

sei una donna dalle mille risorse! Cioè sto parlando in inglese 4057548525 Cioè sto parlando in inglese 4057548525 Cioè sto parlando in inglese 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 3:26 pm

È quella che ha chiesto l amicizia a tutte Cioè sto parlando in inglese 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 3:35 pm

Miry ha scritto:
È quella che ha chiesto l amicizia a tutte Cioè sto parlando in inglese 4057548525

a me no per fortuna...
Cioè sto parlando in inglese 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 4:36 pm

pippi ha scritto:
Miry ha scritto:
È quella che ha chiesto l amicizia a tutte Cioè sto parlando in inglese 4057548525

a me no per fortuna...
Cioè sto parlando in inglese 490688
idem Cioè sto parlando in inglese 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese EmptyMar Giu 26, 2012 4:49 pm

Miry ha scritto:
È quella che ha chiesto l amicizia a tutte Cioè sto parlando in inglese 4057548525

si anche a me Cioè sto parlando in inglese 786235
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cioè sto parlando in inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè sto parlando in inglese   Cioè sto parlando in inglese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cioè sto parlando in inglese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cioè.................ma mi ci chiama pure l'homo?
» Qualcuna che capisce un pò l'inglese???
» Cioè...ma che diamine...
» Parlando di ikea...
» Cioè.............io metterei il piumino oggi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: