MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domani ho l incontro con le maestre..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 4:50 pm

vedremo un pò cosa mi diranno...non so se ridere o piangere...però la lettera del foniatra la lascio x ultimo Domani ho l incontro con le  maestre.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 4:51 pm

fatti valere! Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920 Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920 Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 4:55 pm

tieni duro e fatti valere!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 4:55 pm

Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 5:33 pm

vai bella carica!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 7:08 pm

Facci sapere Domani ho l incontro con le  maestre.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 7:09 pm

NikiGiò ha scritto:
Facci sapere Domani ho l incontro con le  maestre.. 66389
Domani ho l incontro con le  maestre.. 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 7:10 pm

Lascia parlare loro x prime ...... che dicano tutto,
poi quando hanno finito inizi tu Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920 Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920

E digli pure che non intendi più passare quello che ti hanno fatto passare in questi giorni.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyLun Ott 17, 2011 7:11 pm

Ascoltale prima, poi vedi cosa ti dicono e alla fine le mandi affankiul con tanto di foglio del foniatra...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyMar Ott 18, 2011 10:58 am

gurdream ha scritto:
Ascoltale prima, poi vedi cosa ti dicono e alla fine le mandi affankiul con tanto di foglio del foniatra...

Assolutamente! Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920 Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920 Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920
E facci sapere...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyMar Ott 18, 2011 11:12 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ascoltale prima, poi vedi cosa ti dicono e alla fine le mandi affankiul con tanto di foglio del foniatra...

Assolutamente! Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920 Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920 Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920
E facci sapere...
Domani ho l incontro con le  maestre.. 66389 Domani ho l incontro con le  maestre.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyMar Ott 18, 2011 7:37 pm

miryyyy allora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyMer Ott 19, 2011 10:01 am

Pink ha scritto:
miryyyy allora?

cosa ti hanno detto??? e tu cosa hai risposto soprattutto Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyMer Ott 19, 2011 10:14 am

Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
miryyyy allora?

cosa ti hanno detto??? e tu cosa hai risposto soprattutto Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920

Ho aperto il post tutta speranzosa di sentire che le hai stese... Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920
Dai racconta... Domani ho l incontro con le  maestre.. 788170
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. EmptyMer Ott 19, 2011 10:17 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
miryyyy allora?

cosa ti hanno detto??? e tu cosa hai risposto soprattutto Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920

Ho aperto il post tutta speranzosa di sentire che le hai stese... Domani ho l incontro con le  maestre.. 144920
Dai racconta... Domani ho l incontro con le  maestre.. 788170

ha aperto un post apposta, me ne sono accorta anche io adesso Domani ho l incontro con le  maestre.. 5511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani ho l incontro con le maestre..   Domani ho l incontro con le  maestre.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani ho l incontro con le maestre..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto incontro con le maestre
» Per le maestre di Miriam....
» Regalo maestre asilo...
» Una delle maestre va in pensione
» "problemino" con una delle maestre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: