MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una delle maestre va in pensione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 12:18 pm

Sono troppo triste Una delle maestre va in pensione 398396 Una delle maestre va in pensione 398396 e lei pure, ieri seria seria dice davanti a tutti (c'era la festa di fine anno) "e ora che ci faccio a casa??? come ci sto senza i miei bambini"
mi sono venute le lacrime agli occhi...lei se li coccola sempre, vuole bene a questi bimbi come se fossero i suoi...
Lo so che è pagata per questo, ma questo lavoro era proprio il suo lavoro, le veniva naturale
Non sanno ancora chi la sostituirà, quest'anno sono arrivate due maestre nuove in altre due classi e sinceramente in qualsiasi classe fosse finito il nano ci sarebbe stato bene, si sono subito integrate perfettamente
Sarà che ieri alla festa hanno mandato in onda il filmato che hanno fatto da settembre a ieri...ho visto il nano in lacrime nell'inserimento e poi ridere come un matto alla recita di Natale e alla festa di carnevale...mentre dipingeva con le mani, mentre abbracciava il suo amichetto...
Ho anche pensato "è felice come lo è quando sta a casa con me" e queste cose si raggiungono solo quando un bimbo si sente amato
Speriamo che la maestra che arrivi al posto di questa che va in pensione diventi come tutte le altre (se già non lo è)

Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 2:12 pm

Noi quest' anno, finiamo l' asilo, sai che non faccio che pensarci?
Vittoria, lì è amata, tutte e cinque le maestre fanno il loro lavoro con amore e dedizione, è come essere su un' isola felice.... e poi il rapporto umano, che si è creato nel corso di questi anni. Io mi sono affezzionata a loro, e continuerò ad andarle a trovare, e se possibile frequentare Una delle maestre va in pensione 66304

Se il corpo docenti, come tu lo descrivi è improntato sul benessere dei bimbi, e fra loro vanno d' accordo, si aiutano, vedrai che chiunque arriverà, saprà inserirsi bene, e presto conquisterà a modo suo i piccini Una delle maestre va in pensione 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 3:19 pm

Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 3:23 pm

c'è chi questo mestiere lo fa proprio per passione e allora considera i bimbi come suoi. è stato fortunato tatino a incontrare una di quelle persone, speriamo che continui ad esserlo.
a noi daranno l'album alla fine dei 5 anni, immagina che cambiamento avranno fatto fino ad allora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 3:28 pm

è che passa il tempo e ti accorgi che diventano grandi! Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 3:42 pm

alemon ha scritto:
c'è chi questo mestiere lo fa proprio per passione e allora considera i bimbi come suoi. è stato fortunato tatino a incontrare una di quelle persone, speriamo che continui ad esserlo.
a noi daranno l'album alla fine dei 5 anni, immagina che cambiamento avranno fatto fino ad allora
è vero Una delle maestre va in pensione 66304
quando ho fatto io l'asilo le maestre sbroccavano in continuo, le punizioni,,,dove va Filippo è proprio come quello dei film
l'homo ogni volta che lo accompagna mi dice che lo avrebbe voluto così anche lui l'asilo
invece aveva la maestra che rubava le merende ai bambini...che li metteva in punizione...
per Filippo l'asilo è come stare a casa e dopo che ieri è rimasto lì per pranzo (NEGLI ULTIMI DUE MESI PREFERIVA TORNARE A CASA) oggi ha piazzato una scenata da incubo Una delle maestre va in pensione 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 3:44 pm

myma2002 ha scritto:
è che passa il tempo e ti accorgi che diventano grandi! Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142
si le mamme di quelli che il prossimo anno passano alle elementari hanno pianto tutte
qui hanno dato i diplomi e il tocco (il cappello da laurea)...anche alla nostra maestra Una delle maestre va in pensione 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 3:50 pm

anonimo ha scritto:
myma2002 ha scritto:
è che passa il tempo e ti accorgi che diventano grandi! Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142
si le mamme di quelli che il prossimo anno passano alle elementari hanno pianto tutte
qui hanno dato i diplomi e il tocco (il cappello da laurea)...anche alla nostra maestra Una delle maestre va in pensione 956142
che bello!!!! Una delle maestre va in pensione 773371
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyGio Giu 07, 2012 7:16 pm

Una delle maestre va in pensione 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyVen Giu 08, 2012 6:23 pm

Anche una delle due maestre di michele va in pensione... è dispiaciutissima e si è già accordata con la dirigente per venire l'anno prossimo a fare comunque dei laboratori con i bambini durante le mattinate...

Noi a fine mese le faremo la festa di addio... i bimbi non sanno ancora niente...

Quella che rimane però è in gambissima e tra le due comunque è quella che preferisco perciò... Una delle maestre va in pensione 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyVen Giu 08, 2012 6:26 pm

io sarei stata dispiaciuta per entrambe
che poi oggi a mezzogiorno abbiamo pianto Una delle maestre va in pensione 443786 avevo scritto due righe dopo la mostra dei lavori dei bimbi (chi voleva lasciava un commento su un quaderno) e loro hanno detto che le mie parole le ha emozionate e io mi sono emozionata a dire loro che erano davvero sentite e via di lacrimoni...
in pratica ho scritto quel che ho scritto qui, che Filippo è amato come è amato a casa e si vede...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptyVen Giu 08, 2012 9:06 pm

Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptySab Giu 09, 2012 4:39 pm

Una delle maestre va in pensione 956142 Una delle maestre va in pensione 956142
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione EmptySab Giu 09, 2012 7:36 pm

Una delle maestre va in pensione 956142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una delle maestre va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Una delle maestre va in pensione   Una delle maestre va in pensione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una delle maestre va in pensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "problemino" con una delle maestre
» sto incontro con le maestre
» Per le maestre di Miriam....
» Regalo maestre asilo...
» Domani ho l incontro con le maestre..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: