MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 9:48 am

che bel tempo di m......@...
Non si vedono neanche le colline difronte per la nebbia, piove e sembra siano le 5 del mattino... Buongiorno..... 43562
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 9:50 am

GGGiorno..................
e pensare che è appena comiciato il maltempo!!!! Buongiorno..... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 10:48 am

buongiorno!
non mi ci far pensare nero anche qua! fino a domenica sarà così!
meno male per passare il tempo io e il nano abbiamo da sistemare la bellezza di 160 foto!!!
io non so più che inventarmi!
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 11:24 am

Buondì... anche qua piove... è tutto grigio... questo tempo mi mette una noia... Buongiorno..... 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 11:39 am

buongiorno...si fa per dire...
oggi per me non è proprio giornata.... Buongiorno..... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 11:46 am

pippi ha scritto:
buongiorno...si fa per dire...
oggi per me non è proprio giornata.... Buongiorno..... 607711
come mai Pippina?


qui vabbè ora pioviggina, dal meteo dicono che nel pomeriggio peggiorerà..mah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 11:47 am

anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
buongiorno...si fa per dire...
oggi per me non è proprio giornata.... Buongiorno..... 607711
come mai Pippina?

niente di importante e di non risolvibile....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 12:00 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
buongiorno...si fa per dire...
oggi per me non è proprio giornata.... Buongiorno..... 607711
come mai Pippina?

niente di importante e di non risolvibile....
Buongiorno..... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 12:06 pm

Giorno...
Io sono alla scuola media... Mi devo sparare tre colloqui con i professori di Giacomo... Il primo (inglese) e' andato (nemmeno troppo bene) ora mi tocca italiano... Buongiorno..... 732285
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 12:33 pm

buondi Buongiorno..... 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 12:59 pm

noi in questi giorni siamo così Buongiorno..... 9632 Buongiorno..... 9632 Buongiorno..... 9632 Buongiorno..... 9632 Buongiorno..... 9632 Buongiorno..... 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 4:05 pm

buon pomeriggio, piu tardi dovrei uscire a fare la spesa che il frigo piange...ma chi ha voglia? tanto sia a piedi che in macchina mi lavo lo stesso Buongiorno..... 607711
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 6:30 pm

buon...... bò qua fa schifooooooooooooooooooooo pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e io ovviamente nevrotica Buongiorno..... 117112 Buongiorno..... 117112 Buongiorno..... 117112 Buongiorno..... 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 7:01 pm

tinde ha scritto:
buon pomeriggio, piu tardi dovrei uscire a fare la spesa che il frigo piange...ma chi ha voglia? tanto sia a piedi che in macchina mi lavo lo stesso Buongiorno..... 607711
Io sono andata stamattina, non ti dico cosa è stato portare le buste in casa mentre una si rompeva e i cani mi facevano le feste. Ho dovuto chiudere l'ombrello per disperazione.... Buongiorno..... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 7:08 pm

gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
buon pomeriggio, piu tardi dovrei uscire a fare la spesa che il frigo piange...ma chi ha voglia? tanto sia a piedi che in macchina mi lavo lo stesso Buongiorno..... 607711
Io sono andata stamattina, non ti dico cosa è stato portare le buste in casa mentre una si rompeva e i cani mi facevano le feste. Ho dovuto chiudere l'ombrello per disperazione.... Buongiorno..... 117112
Buongiorno..... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyVen Nov 04, 2011 11:35 pm

gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
buon pomeriggio, piu tardi dovrei uscire a fare la spesa che il frigo piange...ma chi ha voglia? tanto sia a piedi che in macchina mi lavo lo stesso Buongiorno..... 607711
Io sono andata stamattina, non ti dico cosa è stato portare le buste in casa mentre una si rompeva e i cani mi facevano le feste. Ho dovuto chiudere l'ombrello per disperazione.... Buongiorno..... 117112
Buongiorno..... 607711 Buongiorno..... 607711 alla fine non sono andata...due cose urgenti che mi mancavano me le ha prese mia mamma che doveva fare una spesa piu consistente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» vi do il buongiorno..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: