MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cambiare parrucchiere?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 1:12 pm

Mia suocera e mia cognata stamane sono andate a testare un parrucchiere poco caro (fa anche scuola di parrucchiere) per colore e taglio...
da quel che ho capito tinta+meches+crema/maschera+piega 35 il taglio dipende se ti fai tagliare dalle ragazze della scuola o dal proprietario cmq al massimo mi sembra sui 12..

Io dovrei solo tagliare..
Purtroppo mia cognata non si fa mai dei bei tagli, li porta corti, tipo leccata di mucca con la riga in mezzo, e mia suocera li ha già corti quindi non tagliava oggi...
loro vanno per la tinta
ovviamente il prezzo è competitivo, anche se avessi l'idea di fare dei colpi di sole (ma mi blocco per paura che fra il colore e la piastra no mi ritrovi con la paglia in testa)
per ora on necessito di tinta, ho 3-4 capelli bianchi ma nascosti, non si vedono..però magari poi lì mi faccio consigliare e potrei farli se mi dicono come curarmeli...

Ora, io volevo andare fra venerdì e sabato a fare il taglio dal mio parrucchiere di fiducia..fra taglio e piega siamo sui 35 però so come taglia e so che mi fa un taglio che dura e sa dirmi cosa mi starebbe bene e no

Io di questo parrucchiere/scuola ho visto le foto (una cosa come 400 foto) di tagli, colore, acconciature su clienti
Solo che andrei alla cieca..
mi piace il taglio della ragazza con la maglia viola...
http://www.emmediffusion.it/protagonista?album=1&gallery=2&nggpage=16

che fareste voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 1:13 pm

prova!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 1:22 pm

io proverei!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 1:35 pm

se non fai il colore nè i colpi di sole prova!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 1:36 pm

prova...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 2:10 pm

al mass per andare sul sicuro dico al proprietario di tagliarmeli
la suocera non è ancora tornata... Cambiare parrucchiere? 607711 Cambiare parrucchiere? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 2:31 pm

prova!

dal parrucco dove andavo quando stavo giù dai miei c'erano le apprendiste che tagliavano meglio del parrucchiere stesso.. non perché lui non fosse bravo (ha insegnato lui alle ragazze) ma perché faceva troppo di fretta e gli sfuggiva sempre qualcosa.. Le ragazze invece erano più insicure, così facevano più attenzione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 2:35 pm

Ecnelis ha scritto:
prova!

dal parrucco dove andavo quando stavo giù dai miei c'erano le apprendiste che tagliavano meglio del parrucchiere stesso.. non perché lui non fosse bravo (ha insegnato lui alle ragazze) ma perché faceva troppo di fretta e gli sfuggiva sempre qualcosa.. Le ragazze invece erano più insicure, così facevano più attenzione...
una mia amica andava sempre e solo dalla scuola di parrucchieri...
io non ci sono mai stata, non so, so che ho cambiato 2-3 parrucchieri prima del mio solito perchè mi avevano delusa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 5:13 pm

prova!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 7:14 pm

anche io proverei Cambiare parrucchiere? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 8:17 pm

niente alla fine vado dal mio solito...mia suocera dice che cmq dal mio trattano meglio il capello...il taglio insomma sia per lei che per mia cognata, il colore,,insomma,,meglio che non dico va' Cambiare parrucchiere? 655381
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 8:37 pm

se ti trovi bene dal tuo io non lo cambierei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMar Nov 15, 2011 10:07 pm

tortughita ha scritto:
se ti trovi bene dal tuo io non lo cambierei
no vabbè mia suocera non è uscita soddisfatta mia cognata si (da 70 a 35 euro...) però i capelli bicolor Cambiare parrucchiere? 641349 Cambiare parrucchiere? 641349 Cambiare parrucchiere? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMer Nov 16, 2011 11:22 am

anonimo ha scritto:
tortughita ha scritto:
se ti trovi bene dal tuo io non lo cambierei
no vabbè mia suocera non è uscita soddisfatta mia cognata si (da 70 a 35 euro...) però i capelli bicolor Cambiare parrucchiere? 641349 Cambiare parrucchiere? 641349 Cambiare parrucchiere? 641349

magari li ha voluti lei così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMer Nov 16, 2011 11:44 am

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
tortughita ha scritto:
se ti trovi bene dal tuo io non lo cambierei
no vabbè mia suocera non è uscita soddisfatta mia cognata si (da 70 a 35 euro...) però i capelli bicolor Cambiare parrucchiere? 641349 Cambiare parrucchiere? 641349 Cambiare parrucchiere? 641349

magari li ha voluti lei così

Infatti... lo zebrato ada alcune piace... Cambiare parrucchiere? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? EmptyMer Nov 16, 2011 6:54 pm

no allora
mia suocera ha una base rossa (tinta) e si è fatta fare delle piccole meches...ma secondo me e lei armonizzano poco con il rosso, sono bionde quasi platino e poi avendo i capelli corti (non so se ricordate le foto del matrimonio) avrebbe dovuto farle solo in cima, intorno al viso, invece pure dietro e dà-giuro- un effetto leopardato...

mia cognata si è fatta fare la solita tinta castana e dietro dalle orecchie a giù chiarissimi Cambiare parrucchiere? 641349 non so descritta così mi sa di terronata...io odio ste cose di punte più chiare o cmq i contrasti netti (gusti, per carità) e poi ieri ha detto che arrivata a casa si è lamentata che gli aveva detto di spuntare e invece li ha più corti di quel che voleva....

sul forum liguria di alf qualcuno ne parlava bene altre male,,,quindi ho chiesto a loro...

forse per 10 euro è meglio che vada dal mio solito...io ai capelli ci tengo troppo...è l'unica parte di me che me pias Cambiare parrucchiere? 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambiare parrucchiere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare parrucchiere?   Cambiare parrucchiere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambiare parrucchiere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parrucchiere....
» Parlato col parrucchiere
» Stasera parrucchiere
» oggi anch'io parrucchiere!
» e più tardi parrucchiere anche per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: