MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Parlato col parrucchiere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 9:24 am

dice che se pò fa........................leggermente più lungo, tipo altezza spalle, ma quel taglio se po fa..................oltretutto è gestibile e mi farebbe una lunghezza, che volendo al bar potrei anche legarli un po.............................ecco, ora non so se vado oggi o martedì, dipende un po a che ora viene fili e se ha da fare e se il parrucchiere ha gente o meno quando vado io, ma al limite si fa martedì ecco...............................il bello è che non lo sa nex che taglierò drasticamente, manco mia mamma...............sono 20 anni che porto i capelli lunghi, non nascondo di avere paura....................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 10:25 am

wyccan30 ha scritto:
dice che se pò fa........................leggermente più lungo, tipo altezza spalle, ma quel taglio se po fa..................oltretutto è gestibile e mi farebbe una lunghezza, che volendo al bar potrei anche legarli un po.............................ecco, ora non so se vado oggi o martedì, dipende un po a che ora viene fili e se ha da fare e se il parrucchiere ha gente o meno quando vado io, ma al limite si fa martedì ecco...............................il bello è che non lo sa nex che taglierò drasticamente, manco mia mamma...............sono 20 anni che porto i capelli lunghi, non nascondo di avere paura....................................

wooooooooooooooooow che bello! Vai oggi!!!! Parlato col parrucchiere 246548 Parlato col parrucchiere 246548 Parlato col parrucchiere 246548
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 10:29 am

Romi ma si può avere paura di tagliare i capelli???
Essù....mica te mori Parlato col parrucchiere 490688
Vai, vedrai che ti sentirai subito meglio Parlato col parrucchiere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 10:47 am

wyccan30 ha scritto:
dice che se pò fa........................leggermente più lungo, tipo altezza spalle, ma quel taglio se po fa..................oltretutto è gestibile e mi farebbe una lunghezza, che volendo al bar potrei anche legarli un po.............................ecco, ora non so se vado oggi o martedì, dipende un po a che ora viene fili e se ha da fare e se il parrucchiere ha gente o meno quando vado io, ma al limite si fa martedì ecco...............................il bello è che non lo sa nex che taglierò drasticamente, manco mia mamma...............sono 20 anni che porto i capelli lunghi, non nascondo di avere paura....................................

cavoli! dopo 20 anni, anche io sarei Parlato col parrucchiere 732285 Parlato col parrucchiere 732285
però sarai bellissima Parlato col parrucchiere 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 10:58 am

io dopo 4 anni...stufa...e adesso vorrei accorciarli ancora un pò
più che altro con i capelli lunghi mi sento sempre dire che ho il "viso antico" Parlato col parrucchiere 607711 Parlato col parrucchiere 607711
io non mi sento antica Parlato col parrucchiere 4057548525 Parlato col parrucchiere 4057548525 Parlato col parrucchiere 4057548525

vabbè io me li stiro quindi te lo dico io lunghi quasi al kiul che bello che era Parlato col parrucchiere 641349

taglia taglia, vedrai che poi ti trovi bene, per il tuo viso io non te li vedevo lunghi e tutti uguali...fa Maria Maddalena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 11:01 am

poi subito foto Parlato col parrucchiere 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 11:02 am

Tinky ha scritto:
poi subito foto Parlato col parrucchiere 5511

ovvio!! Parlato col parrucchiere 289752 Parlato col parrucchiere 289752 Parlato col parrucchiere 289752 Parlato col parrucchiere 289752
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 11:41 am

anonimo ha scritto:
io dopo 4 anni...stufa...e adesso vorrei accorciarli ancora un pò
più che altro con i capelli lunghi mi sento sempre dire che ho il "viso antico" Parlato col parrucchiere 607711 Parlato col parrucchiere 607711
io non mi sento antica Parlato col parrucchiere 4057548525 Parlato col parrucchiere 4057548525 Parlato col parrucchiere 4057548525

vabbè io me li stiro quindi te lo dico io lunghi quasi al kiul che bello che era Parlato col parrucchiere 641349

taglia taglia, vedrai che poi ti trovi bene, per il tuo viso io non te li vedevo lunghi e tutti uguali...fa Maria Maddalena

io adesso che li ho corti non mi vedrei più con i capelli lunghi...anche se mi piacciono
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 12:02 pm

dopo 20 anni... ci credo, non ti sei mai vista con i capelli + corti!
chissà che bella sarai!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 12:15 pm

Appuntamento x martedì Parlato col parrucchiere 398396 oggi non ha posto......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 12:16 pm

wyccan30 ha scritto:
Appuntamento x martedì Parlato col parrucchiere 398396 oggi non ha posto......................

Parlato col parrucchiere 117112 Parlato col parrucchiere 117112 Parlato col parrucchiere 117112 Parlato col parrucchiere 117112 Parlato col parrucchiere 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 1:25 pm

wyccan30 ha scritto:
Appuntamento x martedì Parlato col parrucchiere 398396 oggi non ha posto......................

ufffffffffffffffffffffff!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 1:26 pm

wyccan30 ha scritto:
Appuntamento x martedì Parlato col parrucchiere 398396 oggi non ha posto......................
pazienza dai... + tempo per abituarti all'idea della ranzata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 1:51 pm

Parlato col parrucchiere 710540 noooooooooo, i tuoi bei capelli!!!!!!!


però in piscina ti suicideresti dopo due giorni..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 1:54 pm

taglia romy...taglia....vedrai come ti sentirai bene dopo!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 2:00 pm

Ecnelis ha scritto:
Parlato col parrucchiere 710540 noooooooooo, i tuoi bei capelli!!!!!!!


però in piscina ti suicideresti dopo due giorni..
Infatti ieri che li ho lavati lì na Parlato col parrucchiere 80766 Parlato col parrucchiere 80766
so stoppacciosi e ingestibili..........................infatti legati forever.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 2:04 pm

tanto ricrescono, vedrai starai benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptyVen Gen 20, 2012 9:29 pm

alemon ha scritto:
taglia romy...taglia....vedrai come ti sentirai bene dopo!!
Parlato col parrucchiere 66389 Parlato col parrucchiere 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere EmptySab Gen 21, 2012 8:52 pm

Io sono l' unica ad essere contraria, adoro i tuoi capelli Parlato col parrucchiere 66304

Ma gnocca come sei, starai benissimo col nuovo look
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parlato col parrucchiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlato col parrucchiere   Parlato col parrucchiere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parlato col parrucchiere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parrucchiere....
» Cambiare parrucchiere?
» Stasera parrucchiere
» Devo chiamare il parrucchiere
» oggi anch'io parrucchiere!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: