MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi sono data ....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMar Nov 15, 2011 9:18 pm

la zappa sui piedi da sola!!!
domani è il compleanno di gio, abbiamo prenotato in una ludoteca (sua richiesta, a me non piace), per spendere una cifra esagerata in buffet, sta preparando tutto iio!!!
ho fatto treccia rustica, 2 torte salate( broccoli e salsiccia, zucca e speck), pizzette, panini, e per finire, quell'amore di mio figlio mi ha chiesto la torta con spongebob!!!(con pasta di zucchero)!
so morta!! mi sono data .... 829913 mi sono data .... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMar Nov 15, 2011 9:27 pm

pensa che domani mangerai!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMar Nov 15, 2011 10:00 pm

mi sono data .... 829913 mi sono data .... 829913 che brava però mi sono data .... 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMar Nov 15, 2011 10:10 pm

mi sono data .... 641349
bravissima però! mi sono data .... 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMar Nov 15, 2011 11:00 pm

Io l'ho fatto a marzo, è stancante ma alla fine ne sarai soddisfatta! mi sono data .... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMer Nov 16, 2011 12:31 am

bravissima!! io però sarei già quella che tende a spendere x non mettermi lì a cucinare tutta quella roba..
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMer Nov 16, 2011 9:43 am

Ma brava, io oltre i tamezzini non vado................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMer Nov 16, 2011 10:28 am

che brava però, vedrai che alla fine il nano sarà contentissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMer Nov 16, 2011 11:31 am

Brava! Settimana prossima tocca alla mia camilla... penso che l'homo portarà lei e le sue amiche al cinema, poi a casa...
Mi rimane da fare una bella torta! mi sono data .... 66389

L'alternativa a cui ho pensato è che le sue amiche vengano a casa e facciamo un laboratorio di pasticceria...
Vedremo cosa sceglie alla fine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... EmptyMer Nov 16, 2011 11:33 am

ela ha scritto:
Brava! Settimana prossima tocca alla mia camilla... penso che l'homo portarà lei e le sue amiche al cinema, poi a casa...
Mi rimane da fare una bella torta! mi sono data .... 66389

L'alternativa a cui ho pensato è che le sue amiche vengano a casa e facciamo un laboratorio di pasticceria...
Vedremo cosa sceglie alla fine...

che bello!
io sceglierei quello mi sono data .... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono data .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono data ....   mi sono data .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono data ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'homo se l'è data...
» ci sono, eh!
» sono tornataaaaaaaaaaaa!!!
» Oggi mi son data allo shopping!
» ci sono ragazze ci sono......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: