MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi mi son data allo shopping!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi mi son data allo shopping! Empty
MessaggioTitolo: Oggi mi son data allo shopping!   Oggi mi son data allo shopping! EmptyVen Ago 27, 2010 8:49 pm

Ho comperato il costume da piscina a saldo 47 € Oggi mi son data allo shopping! 87528 ma era l'unico che mi stava bene perchè mi copriva bene il seno, ha una fascia sostenitiva x il seno, mentre con gli altri mi si intravedevano i capezzoli Oggi mi son data allo shopping! 605566 provate tutte le marche, adidas, speedo, nike ma sempre la stessa storia...
Poi un jeans alle ultime ore di saldi della benetton, da 79,90 a 9,90! Oggi mi son data allo shopping! 490688
Un reggiseno da h&m e una bellissima pianta bonsai per mia zia (è la mia zia più importante, siamo cresciute insieme ed io la amo come una sorella) che domani inaugura il suo fashonissimo bar!
La frase del biglietto l'ho trovata su answer: con l'augurio che la vostra attività cresca e si sviluppi giorno dopo giorno, arricchendosi sempre più di clienti che asssaporino i gusti della vostra bravura per tanti anni, con costanza.
Di mio ho solo aggiunto: Con l'anema e core Roberta e Luca (perchè il locale si chiamerà anema e core) Oggi mi son data allo shopping! 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi mi son data allo shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi son data allo shopping!   Oggi mi son data allo shopping! EmptySab Ago 28, 2010 12:43 am

Pink♥ ha scritto:
Ho comperato il costume da piscina a saldo 47 € Oggi mi son data allo shopping! 87528 ma era l'unico che mi stava bene perchè mi copriva bene il seno, ha una fascia sostenitiva x il seno, mentre con gli altri mi si intravedevano i capezzoli Oggi mi son data allo shopping! 605566 provate tutte le marche, adidas, speedo, nike ma sempre la stessa storia...
Poi un jeans alle ultime ore di saldi della benetton, da 79,90 a 9,90! Oggi mi son data allo shopping! 490688
Un reggiseno da h&m e una bellissima pianta bonsai per mia zia (è la mia zia più importante, siamo cresciute insieme ed io la amo come una sorella) che domani inaugura il suo fashonissimo bar!
La frase del biglietto l'ho trovata su answer: con l'augurio che la vostra attività cresca e si sviluppi giorno dopo giorno, arricchendosi sempre più di clienti che asssaporino i gusti della vostra bravura per tanti anni, con costanza.
Di mio ho solo aggiunto: Con l'anema e core Roberta e Luca (perchè il locale si chiamerà anema e core) Oggi mi son data allo shopping! 66304
evviva i saldi Oggi mi son data allo shopping! 683295
e pure il locale di zia Oggi mi son data allo shopping! 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi mi son data allo shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi son data allo shopping!   Oggi mi son data allo shopping! EmptySab Ago 28, 2010 10:09 am

brava per i saldi! Oggi mi son data allo shopping! 66389
e in bocca al lupo per il bar...anche a me piacerebbe avere un bar!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Oggi mi son data allo shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi son data allo shopping!   Oggi mi son data allo shopping! EmptyDom Ago 29, 2010 11:01 am

e brava donna..ankio in ferie ho fatto shopping alla benetton con 42 euro ho portato a casa 2 paia di jeans una maglietta e un gilet Oggi mi son data allo shopping! 5511 Oggi mi son data allo shopping! 5511
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi mi son data allo shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi son data allo shopping!   Oggi mi son data allo shopping! EmptyDom Ago 29, 2010 11:06 am

Miry ha scritto:
e brava donna..ankio in ferie ho fatto shopping alla benetton con 42 euro ho portato a casa 2 paia di jeans una maglietta e un gilet Oggi mi son data allo shopping! 5511 Oggi mi son data allo shopping! 5511
saldi stracciati!
ottimo Oggi mi son data allo shopping! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi mi son data allo shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi son data allo shopping!   Oggi mi son data allo shopping! EmptyDom Ago 29, 2010 11:18 am

Miry ha scritto:
e brava donna..ankio in ferie ho fatto shopping alla benetton con 42 euro ho portato a casa 2 paia di jeans una maglietta e un gilet Oggi mi son data allo shopping! 5511 Oggi mi son data allo shopping! 5511

Oggi mi son data allo shopping! 66389
cambiamo il nome del forum da animecipollose a esperte di saldi
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi mi son data allo shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi son data allo shopping!   Oggi mi son data allo shopping! EmptyDom Ago 29, 2010 11:20 am

pippi ha scritto:
Miry ha scritto:
e brava donna..ankio in ferie ho fatto shopping alla benetton con 42 euro ho portato a casa 2 paia di jeans una maglietta e un gilet Oggi mi son data allo shopping! 5511 Oggi mi son data allo shopping! 5511

Oggi mi son data allo shopping! 66389
cambiamo il nome del forum da animecipollose a esperte di saldi
Oggi mi son data allo shopping! 4057548525
ketty for president Oggi mi son data allo shopping! 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi mi son data allo shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi son data allo shopping!   Oggi mi son data allo shopping! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi mi son data allo shopping!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi shopping
» l'homo se l'è data...
» mi sono data ....
» Fettuccine allo speck
» in cima allo scivolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: