MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup Empty
MessaggioTitolo: Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup   Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup EmptyLun Dic 05, 2011 12:24 am

All'essence da me non hanno la collezione vampiri Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 117112 Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 117112 Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 117112 Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 117112 Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 117112

Cmq ho preso una delle creme viso, quella in gel idratante...da mettere prima del trucco, si asciuga in un attimo
Io al mattino se ho poco tempo non la metto, ci mette un pò ad asciugarsi... Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 443786 questa invece è ottima, per non parlare del prezzo (2.49) però va bene giusto come base, come crema non è poi così tanto idratante...

E poi hanno il pennello ombretto a 2.39, ha le stessa morbidezza di quelli della nevemakeup, io ne ho presi 2, uno per occhi e uno per il correttore minerale Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 66389

Ho anche preso la trousse piccola occhi con 4 colori dal beige, verde, marrone Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 66389 a me sembra che scrivano meglio dei Kiko...


Invece questa è la palette nevemakeup che mi regalo per natale
http://www.truccominerale.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,470/category_id,46/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,1/
eventualmente c'è anche quella personalizzabile, ma io in definitiva uso sempre questi colori e quando ho il colpo di testa compro quello singolo,,,

ps qualcuna potrebbe prendermi gli smalti della collezione vampiro? (ovviamente pago eh!) Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 66304 Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 66304 Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 66304 e il blush in gel Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup 443786
Torna in alto Andare in basso
 
Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutorial trucco occhi base
» segnalo blog recensioni prodotti trucco
» ombretto rotto (video interessante)
» E se non mi trucco......
» Trucco prenotato :-P

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: