MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tutorial trucco occhi base

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptySab Mag 14, 2011 3:15 pm

Questo l'ho trovato cercando il trucco alla Panicucci
Guardate bene quando spiega la V all'angolo dell'occhio io non lo sapevo e da allora il mio trucco è stra-migliorato!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ujKq38k2pDI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptySab Mag 14, 2011 3:33 pm

Tutorial trucco occhi base 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptySab Mag 14, 2011 3:46 pm

io l'eye liner non so proprio metterlo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptySab Mag 14, 2011 3:50 pm

myma2002 ha scritto:
io l'eye liner non so proprio metterlo!

io nemmeno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptySab Mag 14, 2011 6:30 pm

myma2002 ha scritto:
io l'eye liner non so proprio metterlo!
puoi usare la matita (a me l'eye sta malissimo perchè rimpicciolisce l'occhio) e sfumarla Tutorial trucco occhi base 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptySab Mag 14, 2011 6:58 pm

bello questo trucco!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptySab Mag 14, 2011 9:53 pm

Tutorial trucco occhi base 66389 Tutorial trucco occhi base 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 9:09 am

Candy Candy ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io l'eye liner non so proprio metterlo!
puoi usare la matita (a me l'eye sta malissimo perchè rimpicciolisce l'occhio) e sfumarla Tutorial trucco occhi base 66389
il fatto è che sono negata per truccarmi gli occhi! il 2 luglio ho un matrimonio, non so se vado dall'estetista a farmi truccare oppure faccio da me e metto solo mascara!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 5:53 pm

myma2002 ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io l'eye liner non so proprio metterlo!
puoi usare la matita (a me l'eye sta malissimo perchè rimpicciolisce l'occhio) e sfumarla Tutorial trucco occhi base 66389
il fatto è che sono negata per truccarmi gli occhi! il 2 luglio ho un matrimonio, non so se vado dall'estetista a farmi truccare oppure faccio da me e metto solo mascara!
che bello farsi truccare Tutorial trucco occhi base 794164
io andrò per la prima volta per il mio matrimonio ma al prossimo in cui andrò (seeee mi sa che li abbiamo finiti!!) mi farò di nuovo truccare Tutorial trucco occhi base 794164
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 6:02 pm

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io l'eye liner non so proprio metterlo!

io nemmeno
neanche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 6:11 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io l'eye liner non so proprio metterlo!

io nemmeno
neanche io
dovreste vedere com'è veloce MATRE a metterlo Tutorial trucco occhi base 4057548525 Tutorial trucco occhi base 4057548525 Tutorial trucco occhi base 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 6:21 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io l'eye liner non so proprio metterlo!

io nemmeno
neanche io
dovreste vedere com'è veloce MATRE a metterlo Tutorial trucco occhi base 4057548525 Tutorial trucco occhi base 4057548525 Tutorial trucco occhi base 4057548525

mia sorella uguale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 6:45 pm

io avevo un'amica ch metteva quello sottilissimo, in poco tempo, almeno ora esistono quelli a penna...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 6:55 pm

Candy Candy ha scritto:
io avevo un'amica ch metteva quello sottilissimo, in poco tempo, almeno ora esistono quelli a penna...

lei mette quello con il pennellino
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 7:00 pm

io sono negata in tutto quello che è trucco,le mie sorelle bravssime vabbè una fa anche l'estetista ma ha sempre avuto una mano stupenda
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 7:22 pm

l'eyeliner è come lo smalto... si mette bene solo con la pratica Tutorial trucco occhi base 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyDom Mag 15, 2011 7:31 pm

tortughita ha scritto:
l'eyeliner è come lo smalto... si mette bene solo con la pratica Tutorial trucco occhi base 795397
a me sta male quindi non mi serve fare la pratica mi fa gli occhi piccini piccini Tutorial trucco occhi base 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base EmptyLun Mag 16, 2011 12:01 am

anche a me sta male l'eye liner perchè ho gli occhi piccoli, se c'era mia mamma mi facevo truccare da lei che trucca bene, alla fine penso proprio che andrò a farmi truccare tanto l'estetista si trova accanto alla parrucchiera!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutorial trucco occhi base Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutorial trucco occhi base   Tutorial trucco occhi base Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutorial trucco occhi base
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segnalo base trucco e pennello ombretto+nuova palette nevemakeup
» Dischetti struccanti per occhi Kelemata
» contorno occhi....
» Trucco prenotato :-P
» E se non mi trucco......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: