MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi è sociocoop?

Andare in basso 
+2
gurdream
wyccan30
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 2:16 pm

Ho visto che c'è la scheda sociocoop che dà tanti vantaggi, tipo sconti del 30% sui prodotti coop, puoi saltare la fila alle casse e tante altre offerte riservate ai possessori di questa carta. Inoltre c'è una raccolta punti. La tessera costa 26 euro, chi ce l'ha?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 2:21 pm

Io ho una tessera coop, ma non mi è costata 26 euro e soprattutto non mi da diritto a saltare la fila...
Fosse solo per la fila alla cassa la comprerei subito!!!! Chi è sociocoop? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 2:24 pm

Se intendi questa io ce l'ho, ma la fila me la faccio sempre! Chi è sociocoop? 607711
Io devo averla pagata tipo 5 euro, ma ti parlo di almeno 10 anni fa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 2:24 pm

non ne ho idea...
qui non c'è la coop vicina, quindi non ci ho mai comprato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 2:25 pm

pippi ha scritto:
non ne ho idea...
qui non c'è la coop vicina, quindi non ci ho mai comprato

E poi sono comunisti... Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 2:25 pm

io sono socia ma la mia tessera la usano i miei giù.
che si possa saltare la fila non mi risulta, ma durante l'anno fanno talmente tante promozioni solo per i soci che quei 26 te li ripaghi subito.

per esempio dove va mia mamma, che è un ipercoop, il mercoledì fanno uno sconto soci (se non sbaglio del 25%) su tutti i prodotti coop, che ti assicuro che sono ottimi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 2:26 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
non ne ho idea...
qui non c'è la coop vicina, quindi non ci ho mai comprato

E poi sono comunisti... Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525

eh, appunto Chi è sociocoop? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 2:28 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
non ne ho idea...
qui non c'è la coop vicina, quindi non ci ho mai comprato

E poi sono comunisti... Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525

tu ridi, però quando ci siamo sposati io dicevo spesso a Massi che mi spiaceva non avere la coop vicina perchè lì mi trovavo bene e lui partiva con la solfa dei comunisti.... Chi è sociocoop? 365664

poi siamo andati qualche volta giù dove vanno sempre i miei genitori e ha cominciato ad apprezzare, tant'è che vuole sempre andare lì se ci serve qualcosa....il braccino ha vinto sull'ideologia Chi è sociocoop? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 3:12 pm

Io ce l'ho, pagata anni e anni fa 16 euro.........la fila non la salto, non sono comunista (non sono nulla veramente) ma x le promozioni è ok...................... Chi è sociocoop? 66389 se ti serve qualcosa te la prendo io Rosa.......................................poi te lòa spedisco Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 4:15 pm

sia io che tato siamo soci, abbiamo aperto un libretto di risparmio
io avevo fatto la tessera per avere, allora, uno sconto sull'assicurazione...
però devo dire che qui la coop è uno dei super in cui non compro mai (per i prezzi) trovo più convenienza in altri posti...
Cmq qui non c'è la fila, anzi, stanno facendo le casse automatiche come all'ikea...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 4:32 pm

anonimo ha scritto:
sia io che tato siamo soci, abbiamo aperto un libretto di risparmio
io avevo fatto la tessera per avere, allora, uno sconto sull'assicurazione...
però devo dire che qui la coop è uno dei super in cui non compro mai (per i prezzi) trovo più convenienza in altri posti...
Cmq qui non c'è la fila, anzi, stanno facendo le casse automatiche come all'ikea...

Esatto, la coop è proprio cara anche per i prodotti marchiati coop.... Chi è sociocoop? 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 4:39 pm

a me non sembra così cara, almeno quella dove va mia mamma. ma lì la scelta è limitata quindi coop, auchan oppure piccoli market di paese
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 4:47 pm

io non ce l'ho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 5:13 pm

alemon ha scritto:
io sono socia ma la mia tessera la usano i miei giù.
che si possa saltare la fila non mi risulta, ma durante l'anno fanno talmente tante promozioni solo per i soci che quei 26 te li ripaghi subito.

per esempio dove va mia mamma, che è un ipercoop, il mercoledì fanno uno sconto soci (se non sbaglio del 25%) su tutti i prodotti coop, che ti assicuro che sono ottimi.

vero!
quando abitavo a torino andavo sempre, ora non ce l'ho più così vicina...
i prodotti coop sono buonissimi Chi è sociocoop? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 5:23 pm

Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 5:27 pm

NikiGiò ha scritto:
Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.

vabeh, ma quello da noi si fa anche al carrefour e al bennet, anche senza carta fedeltà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 5:36 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.

vabeh, ma quello da noi si fa anche al carrefour e al bennet, anche senza carta fedeltà
ma la fila c'è lo stesso xchè molti non sanno farlo Chi è sociocoop? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 5:47 pm

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.

vabeh, ma quello da noi si fa anche al carrefour e al bennet, anche senza carta fedeltà
ma la fila c'è lo stesso xchè molti non sanno farlo Chi è sociocoop? 490688

veramente....sembra fatto apposta...i rincoglioniti li trovi sempre lì Chi è sociocoop? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 6:25 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.

vabeh, ma quello da noi si fa anche al carrefour e al bennet, anche senza carta fedeltà
ma la fila c'è lo stesso xchè molti non sanno farlo Chi è sociocoop? 490688

veramente....sembra fatto apposta...i rincoglioniti li trovi sempre lì Chi è sociocoop? 607711
Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 Chi è sociocoop? 4057548525 e il bello è che quasi mai sono anziani...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 7:47 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.

vabeh, ma quello da noi si fa anche al carrefour e al bennet, anche senza carta fedeltà

Ma infatti alla coop è così, non bisogna essere soci per utilizzare le casse automatiche!
comunque io ho la tessera e mi trovo benissimo, la spesa la faccio solo lì Chi è sociocoop? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 8:06 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.

vabeh, ma quello da noi si fa anche al carrefour e al bennet, anche senza carta fedeltà
ma la fila c'è lo stesso xchè molti non sanno farlo Chi è sociocoop? 490688

veramente....sembra fatto apposta...i rincoglioniti li trovi sempre lì Chi è sociocoop? 607711


infatti ormai ce l'hanno tutti quelle casse veloci e da quando ci sono ti sbrighi prima alla cassa normale perchè là sbagliano sempre e perdi un sacco di tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 8:42 pm

io non c'è l'ho anche se ho la coop vicina, la spesa preferisco farla all'esselunga, lo coop secondo me è più cara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMar Dic 13, 2011 9:50 pm

Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.

vabeh, ma quello da noi si fa anche al carrefour e al bennet, anche senza carta fedeltà

Ma infatti alla coop è così, non bisogna essere soci per utilizzare le casse automatiche!
comunque io ho la tessera e mi trovo benissimo, la spesa la faccio solo lì Chi è sociocoop? 66389
da noi si, se non hai la tessera ti becchi le file Chi è sociocoop? 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMer Dic 14, 2011 12:36 am

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Si, si salta la fila, fai tutto tu e infili il denaro o carta di credito in un macchinario, l'ho visto fare alla mia amica.

vabeh, ma quello da noi si fa anche al carrefour e al bennet, anche senza carta fedeltà
ma la fila c'è lo stesso xchè molti non sanno farlo Chi è sociocoop? 490688

veramente....sembra fatto apposta...i rincoglioniti li trovi sempre lì Chi è sociocoop? 607711


infatti ormai ce l'hanno tutti quelle casse veloci e da quando ci sono ti sbrighi prima alla cassa normale perchè là sbagliano sempre e perdi un sacco di tempo!!!
Infatti io vado all'automatica solo al careffour (perchè si può pagare solo con carte e quindi non ci va quasi nessuno) o all'auchan se mi rendo conto che sono vuote altrimenti vado alle casse normali...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? EmptyMer Dic 14, 2011 1:10 am

myma2002 ha scritto:
io non c'è l'ho anche se ho la coop vicina, la spesa preferisco farla all'esselunga, lo coop secondo me è più cara

Anche da noi, l' Esselunga è molto più conveniente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è sociocoop? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è sociocoop?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: