MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi è sociocoop?

Andare in basso 
+2
gurdream
wyccan30
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Chi è sociocoop? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? - Pagina 2 EmptyDom Dic 25, 2011 6:23 pm

io non ce l'ho ma credo che rosa intenda altro al posto della cassa automatica
se non sbaglio mi sembra di aver visto tipo dei lettori bancomat (quelli delle casse intendo) che prendono i soci all'inizio della spesa...
credo che passino i barcode dei prodotti prima di metterli nel carrello e poi alla cassa si consegna quello senza dover tirare fuori nuovamente tutta la roba dal carrello Chi è sociocoop? - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? - Pagina 2 EmptyDom Dic 25, 2011 7:35 pm

tortughita ha scritto:
io non ce l'ho ma credo che rosa intenda altro al posto della cassa automatica
se non sbaglio mi sembra di aver visto tipo dei lettori bancomat (quelli delle casse intendo) che prendono i soci all'inizio della spesa...
credo che passino i barcode dei prodotti prima di metterli nel carrello e poi alla cassa si consegna quello senza dover tirare fuori nuovamente tutta la roba dal carrello Chi è sociocoop? - Pagina 2 641349
Brava, u si che mi capisci Chi è sociocoop? - Pagina 2 490688 Chi è sociocoop? - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Chi è sociocoop? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? - Pagina 2 EmptyDom Dic 25, 2011 11:38 pm

io ho la tessera, costa 26 euro e ci sono un sacco di promozioni per i soci, ma nn è vero che si può saltare la fila
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Chi è sociocoop? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? - Pagina 2 EmptyLun Dic 26, 2011 1:48 am

tortughita ha scritto:
io non ce l'ho ma credo che rosa intenda altro al posto della cassa automatica
se non sbaglio mi sembra di aver visto tipo dei lettori bancomat (quelli delle casse intendo) che prendono i soci all'inizio della spesa...
credo che passino i barcode dei prodotti prima di metterli nel carrello e poi alla cassa si consegna quello senza dover tirare fuori nuovamente tutta la roba dal carrello Chi è sociocoop? - Pagina 2 641349
Quelli ci sono anche all'auchan ma la fila la fai lo stesso se c'è gente e per di piu la fai doppia Chi è sociocoop? - Pagina 2 641349 Cioè con carrello e lettore vai dalla cassiera che ti rilascia uno scontrino con un barcode, dopo di che fai la fila alle casse per pagare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è sociocoop? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? - Pagina 2 EmptyLun Dic 26, 2011 10:17 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
io ho la tessera, costa 26 euro e ci sono un sacco di promozioni per i soci, ma nn è vero che si può saltare la fila
Da noi si, si chiama "spesa e via", è come ha spiegato Tortu Chi è sociocoop? - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è sociocoop? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è sociocoop?   Chi è sociocoop? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è sociocoop?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: