MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho chiamato la pediatra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 10:49 am

é da ieri pomeriggio che al nano spurga giallo dall'occhio
per ora pochissimo
devo dargli un collirio antibiotico per 4-5 gg

come glielo metto?idee..? aspetto l'homo e lo teniamo fermo? Ho chiamato la pediatra 607711 Ho chiamato la pediatra 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 11:21 am

Io Miriam riesco a tenerla da sola ma lei è uno scricciolino, prova con l'homo anche perchè con gli occhi meglio non scherzare...Intanto fagli dei lavaggi con la camomilla tiepida...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 11:59 am

E si direi di farti aiutare........con Giorgio io so stata fortunata che era talmente abituato porello alla congiuntivite che si metteva giù e stava buono, ma la prima volta m'ha aiutata l'homo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 1:26 pm

non saprei io mai messo il collirio, però penso mi farei aiutare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 1:26 pm

myma2002 ha scritto:
non saprei io mai messo il collirio, però penso mi farei aiutare
pure io..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 1:58 pm

io a Grazia l'ho dovuto mettere che aveva un anno...e da sola era veramente un'impresa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 2:25 pm

io non sono mai riuscita a metterglielo da sola, nemmeno quando era piccola piccola...
l'homo di solito tiene ferma io apro l'occhio e via...
c'è da dire però che l'ultima volta, quest'estate, le piaceva e si divertiva a farselo mettere Ho chiamato la pediatra 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 3:52 pm

Io a Vittoria non l' ho mai messo, mai avuta x ora la congiuntivite...
solo da piccola aveva tante cispette, che gli tiravo via con batuffolo imbevuto di camomilla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra EmptyVen Dic 16, 2011 5:55 pm

Io a tommaso riesco da sola... sdraiato con una mano gli apro l'occhio e con l'altra verso la goccia... poi subito immobilizzo le mani altrimenti lui si sfrega gli occhi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho chiamato la pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato la pediatra   Ho chiamato la pediatra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho chiamato la pediatra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho chiamato la pediatra...
» Per i capelli ho chiamato il pediatra
» Mi ha chiamato una mamma...
» Hanno appena chiamato da scuola
» Ha chiamato il frate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: