MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Hanno appena chiamato da scuola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 2:00 pm

Nana vomitosa...
l'homo è andato a prenderla Hanno appena chiamato da scuola 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 2:06 pm

Piccola, speriamo passi in fretta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 2:06 pm

Hanno appena chiamato da scuola 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 2:08 pm

ma povelilisshima... Hanno appena chiamato da scuola 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 2:08 pm

Che palle il vomito... Hanno appena chiamato da scuola 607711 Hanno appena chiamato da scuola 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 2:28 pm

Hanno appena chiamato da scuola 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 2:45 pm

Hanno appena chiamato da scuola 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 3:27 pm

in realtà ha vomitato solo stamattina alle 9 (difatti mi era sembrato strano che non avesse finito il latte a casa)
poi però è stata sbattutissima tutta la mattina e a pranzo si è addormentata con la faccia nel piatto Hanno appena chiamato da scuola 605566
a casa ha mangiato un pacco di crackers, poi mi ha chiesto il latte con i biscotti ma io non gliel'ho dato... ora dorme con l'homo...
mi sembrava calda, ma non troppo.. vediamo nel pome...
anche un suo compagno qualche giorno fa ha fatto un episodio di vomito e poi è rimasto solo sbattuto senza vomitare più..
e l'intestinale sta girando comunque..
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 5:42 pm

Hanno appena chiamato da scuola 398396 Hanno appena chiamato da scuola 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 7:02 pm

povera cucciola!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyGio Nov 24, 2011 7:11 pm

piccola Hanno appena chiamato da scuola 398396 Hanno appena chiamato da scuola 398396 Hanno appena chiamato da scuola 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyVen Nov 25, 2011 12:38 am

poverina...come sta ora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola EmptyVen Nov 25, 2011 1:09 am

tinde ha scritto:
poverina...come sta ora?

è stata sbattuta e noiosa fino all'ora di cena.. poi ha mangiato stranamente più del solito e si è ripresa..
io domani provo a rimandarla..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hanno appena chiamato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno appena chiamato da scuola   Hanno appena chiamato da scuola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hanno appena chiamato da scuola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi ha chiamato una mamma...
» Hanno investito una compagna di scuola
» Ho chiamato la pediatra
» Ha chiamato il frate
» Ho chiamato il parucchiere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: